Gioco di prestigio
di Daisy Pearl

03/10/13, ore 16:12

Bellissimo capitolo... Non posso credere ke la nostra mar si sia ridotta in quel modo x colpa di dave ... E lui ancora più stronzo perke così si deve chiamare bacia quella sottospecie di sgorbio di jamie... Se la può tenere stretta ... Si ok ora mi sembra di essere mar mi sto facendo perfino il film in testa di un possibile futuro... Bhe sinceramente sapevo ke lei avrebbe ripreso il potere... Già la rivedo nei suoi vecchi panni ... E non vedo l'ora di leggere il suo prossimo incontro con dave .... Me la immagino fredda, distaccata e piena di odio verso colui ke ha permesso ke il suo mondo si distruggesse come un cristallo e si. Bhe hai ragione sul fatto ke mar è una fenice perke solo lei si poteva rialzare in questo modo dalle sue ceneri ancora più bella e forte di prima..... Ok ora mi sto dilungando troppo ma ho i flash negli occhi per imminenti scene.... Buona scrittura,..... Spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto presto.... Baci e ciaooooooo

03/10/13, ore 14:23

Daisy!!!!!!
Stupendo capitolo, dalla prima all'ultima parola.
Mi è piaciuta tanto la prima parte in cui Mar continua a rinnegare l'amore di Dave mentre Emily tenta di aprirle gli occhi.
Lei tenta di convincersi di non essere in grado di vivere di sentimenti, ma non è così, nonostante ostenti freddezza è una donna fragile bisognosa di appoggio, amore e tanto altro.
Chiaramente non ha vissuto momenti tranquilli, si è indurita e si è autoconvinta di non essere fatta per l'amore.
In questo sei stata molto brava, perchè anche se non ho letto la prima parte, mi hai fatto perfettamente capire tutto.
Sicuramente i particolari della scorsa storia mi sono sfuggiti non avendola letta, ma devo dire che non ci sono vuoti nella mia mente, è stato tutto molto molto chiaro.
Ho capito chi è ogni singolo personaggio e cosa ha fatto in passato. Mar, in aula, ha rimpianto i poteri che aveva avuto in passato, quando ha immaginato di poter zittire Jasmine, questo mi ha fatto capire quanto fosse stata forte, in passato, la violenza psicologica che ha subito, ma la rabbia per quella donna le ha fatto rimpiangere un potere perduto che le ha causato solo guai. Bellissimo il pezzo dell'incontro con Dave fuori, hai reso questo personaggio molto interessante, a parte la sua "perfezione" come uomo (come dice Emily) è un uomo interessante, quasi quanto il padre che, forse, dovrei odiare, ma al momento nei panni del cattivo è il personaggio più attraente; ricco di sfaccettature.
E' cattivissimo, stronzissimo e chi più ne ha più ne metta, ma hai avuto la capacità di farmelo amare e odiare allo stesso tempo; consapevole del fatto che stare dalla sua parte è una cosa sbagliata, l'ho dovuto odiare, ma l'hai reso così affascinante da farmelo anche apprezzare! bravissima!
E adesso il momento topico del capitolo, quando loro arrivano in tribunale e nessuno li vede: un colpo di genio!!! bravissima.
Mi è piaciuto il fatto che loro, Dave e Mar, abbiano assecondato la finzione nel quale si sono trovati coinvolti.
Sapevano che se avessero detto quello che realmente era successo sarebbero solo andati a finire dritti in manicomio.
La testimonianza di Alan mi è piaciuta molto, sei riuscita a giostrarti un sacco di elementi: i pensieri di Mar, le bugie di Alan, le espressioni finte e da bravo attore di Alan...
Daisy, non so che altro dire, solo.... Sei stata bravissima!!!!
E con questo capitolo ti informo che amo enormemente il tuo modo di scrivere: mai banale, intelligente, sottile e capace di creare la suspance giusta.
Bravissima. (ho già detto bravissima? XD)
Al prossimo capitolo e un abbraccio!

02/10/13, ore 23:24

Ciao! Ed eccomi di nuovo qui :) Ho deciso che farò una noiosissimo recensione oggettiva. Nessuna emozione. Perché? Perché sto piangendo. Ho letto altre ff tristi, in cui altri morivano, amati si separavano, ma mai ho sofferto tanto. Sono particolarmente sensibile a temi come lo stupro e...fa male anche solo pensare che una tale violazione sia stata fatta a Mar, la nostra Mar, così forte, così sicura, che trova una via di fuga sempre. Tranne questa volta. Ed é forse questa la cosa peggiore: nemmeno la mia eroina più forte e preferita ha potuto nulla contro una cosa simile. Jasmine. La odio. So che é stata lei. Lo so. Come ha potuto, da donna, fare una cosa simile ad un'altra donna? Non riesco a capacitarmene. Per quanto possa essere malvagia e stronza e menefreghista e tutto quello che volete, come puoi fare una cosa simile? Ad un'altra donna come te? che razza di mostro sei? Questo non é desiderio di potere, é solo violenza gratuita. E Rob. Vorrei...vorrei...vorrei...nel regolamento si dice di non scrivere volgarità, e non lo farò, ma puoi immaginare tutte le cose peggiori e metterle insieme. Ecco. E fidati, se voglio, posso essere molto peggio di lui. Ci sono cose molto peggio della morte, e a quanto pare lui ne vuole proprio fare esperienza. E Dave. Vorrei che se lo fosse imaginato. In realtà desidererei che si fosse immaginata TUTTO. E spero dopo capisca ciò che é accaduto. Lei ha bisogno di lui più di chiunque altro. Lo hai descritto benissimo. Me lo sarei immaginato proprio così. Mi hai uccisa. Fino all'ultimo ero convinta che sarebbero arrivati gli aiuti, che non sarebbe successo. Ma appena ho letto le prime due righe il mondo mi é crollato addosso. É il capitolo più orrendo che io abbia letto nella mia esperienza qui ad Efp. Ma ti prego, tipregotipregotiprego, non farlo mai più. Mi hai aperto uno squarcio nel petto che riesco a riempire solo con lacrime. Lo so che é assurdo chiedere una cosa simile, perché magari la storia l'hai già scritta tutta e sarebbe assurdo riscriverla solo per me, ma te lo chiedo lo stesso. E non temere, non mi offenderó se mi dirai questo. So che è così, ma avevo comunque bisogno di dirtelo. Sei bravissima e crudelissima. Ti meriti un apllauso di dolore enorme. Attendero il prox avgiornamento con ardore. Ah, alla fine mi sono lasciata trasportare dai sentimenti...Mar mi ha contagiata con la sua debolezza. ♥ Baci, J. ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

02/10/13, ore 21:53

Non smetti mai di sorprendermi. MAI.
Credevo che lo scorso capitolo fosse il migliore, ma devo ricredermi. Nulla è come questo.
Nulla che io abbia mai letto potrebbe avvicinarsi a ciò che ho letto in questo capitolo. Credo di amarlo.

Credimi se ti dico che lo ritengo il migliore che abbia letto finora. Non pensavo che sarei riuscita a vedere una Mar COSÌ distrutta, così debole ed impotente.
Quella prima riga mi aveva deviata, lo ammetto, avevo immaginato un risvolto diverso. Ma poi andando avanti ho capito che non ci sarebbe potuta essere reazione differente da Mar. Sarà anche cambiata, ma non totalmente.
Hai dato una sua descrizione, fisica e psicologica, assolutamente divina. Ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, era perfetto e non ha fatto altro che rendere le scene così vere da poterle avere davanti agli occhi.
Sono costernata da quanto mi abbia colpito questo capitolo, al punto che non riesco nemmeno a fare ricorso ai miei pensieri. È stato talmente coinvolgente che mi sono sentita confusa quanto Mar, sconvolta, infuriata.
Ed alla fine, forse più che soddisfatta, impaziente. Curiosa. Quasi saranno i risultati di questa alleanza? Che cosa pensa davvero Jasmine?
Sono domande che mi assillano dai primi capitoli, e che penso continueranno a farlo almeno per un po'. Saprai tenermi sulle spine, di certo.

"Come avevo potuto diventare così? L’ombra di ciò che ero stata?" Questa frase di Mar. È una delle mie preferite. Mi ha lasciato un vuoto dentro, un grande sconforto ed una forte nostalgia. Forse la vecchia Mar manca anche a noi lettori, per certi versi.

Non saprei che altro aggiungere, o meglio ho tantissime cose, ma non so davvero come poterti esporre tutto quello che ho sentito. Penso che sia impossibile, sebbene mi piacerebbe molto.
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, Daisy. Amo questo seguito, è bellissimo sotto ogni punto di vista e rimarrà una delle storie più belle che abbia mai letto su EFP.
A prestissimo

02/10/13, ore 15:12

Fantastica storia molto intrigante😊 spero che continui a scrivere anche altre storie perché sei una scrittrice molto brava... Riesci a farmi immedesimarmi nei personaggi... Soprattutto in Mar anche perché riesci a descrivere i suoi stati e animo come se fossero i miei in una certa situazione😉 complimenti ancora è adesso attendo con ansia gli altri capitoli 😘

28/09/13, ore 23:43

Heilaa ciccia!!!
Sììì lo so ormai è un'abitudine recensire in super-iper-ritardo ç.ç ti chiedo umilmente perdono ma ho avuto una settimana da mega sclero x.x e i tuoi capitoli hanno il diritto di essere letti per intero, con calma, dedicando loro attenzioni e cure, e poi recensendo con una vera recensione e non solo uno sbrigativo "Uhhh bello. baci" quindi per avere davvero del tempo ho dovuto aspettare il weekend.
Ma veniamo al (meraviglioso) capitolo!!!
In effetti si poteva sviluppare meglio il percorso emotivo che porta Mar a dire "sono impotente" (...eheh meno male che non è un uomo ahah...scusa la battuta sconcia) però a mio avviso è stato per lei perfetto! Diciamo che non è stupida, anzi, e anche lei si accorge che è debole. Tranquilla, per il personagio, a mio avviso, la presa di coscienza è perfetta :)
Passando alla vocina...che dire...ha per me un che di esterno...non so se mi spiego...
E poi -pensa che coincidenza!- Rob è tornato esattamente quando lei stava ritornando, quando non c'era nessuno in casa e quando un gatto PER CASO la seguiva, prorpio dopo che si era dichiarata autosufficente e forte davanti a Jasmine....mmh, credo tu abbia capito cosa penso.
Come dice sempre Gibbs (NCIS) Non esistono le coincidenze....
E poi quello schifoso di Rob!!! Prima lo ritenevo solo una vittima della situazione, ma ora...io lo ammazzo!!!!! Arghhhhhh!!! *prende la mazza chiodata nascosta sotto alla scrivania...eheh per le emergenze XD*
Spero che arrivi la coinquilina e gli tiri un'ombrellata sulla testa (come l'altra volta ha fatto la stessa Mar ahahahaha) e magari prendendosi anche qualche soddisfazione personale ahaah...poverina...
Le cose stanno andando sempre peggio per la povera (si fa per dire) Mar.......temo che crollerà e accetterà la proposta.....quella maledetta la sta mettendo alle strette ò.ò!!!
A questo punto sono iper-curiosa di sapere come continua!!!
Ok, me ne vado *occhi da cucciolo* bacionisssssssimi <3
Juliette ;-*

Ps: uh ho trovato un minuscolo errore di battitura, te lo dico così il tuo capitolo diventa stupendamente perfetto sotto ogni punto di vista, verso il fondo "convincere anche al più bella del mondo" è "la" ...insomma proprio una cacatina. ancora enormi baci!

26/09/13, ore 19:55

Ciao Daisy, scusa il ritardo ma ho avuto un pò di cose da scrivere.
Allora, premetto che mi piace molto come scrivi, sei scorrevole e semplice, non ti perdi molto nella descrizione dei particolari ma devo dire che questo, forse, è l'unico punto che dovresti un pò curare. non che ti devi mettere a descrivere dettagliatamente i luoghi, ma tutto è troppo incentrato solo sui pensieri dei personaggi, questo forse non da modo al lettore di calarsi bene nell'atmosfera del racconto. Nel senso che sappiamo poco dalle cose che hanno intorno, è tutto moto vago e incerto.
Questa forse è una tua personalissima scelta stilistica e non è che non l'apprezzo, ma credo che una storia che è comunque seria, complessa, avrebbe bisogno di quei particolari in più per essere completa.
Con questo non dico che non sia bella, ma ho preferito il prologo, sei stata molto più accurata.
Ovviamente non posso giudicare tutto un racconto dal primo capitolo, per questo ci tengo a precisare che parlo specificatamente per questo primo capitolo.
La cosa che ho apprezzato di più, sono i dialoghi.
Nella loro semplicità sono intelligenti e molto accattivanti.
Nella seconda parte devo dire che ti sei ripresa molto, ho ritrovato la stessa atmosfera del primo capitolo, sei riuscita a farmi calare nuovamente nella storia e a farmi venire voglia di continuare a leggere. Mar ha un bel caratterino e, sicuramente non so molto di lei, constatando che non ho letto l'altra tua storia, ma cmq ha catturato la mia curiosità.
Spero di riuscire a leggere il prima possibile il prossimo capitolo perchè con quest'ultima parte, mi hai di nuovo incuriosita!
Brava!!
Un abbraccio
Bloo

25/09/13, ore 22:32

"A mio avviso non ci sono riuscita, ma sta a voi giudicere!"
Non ci sei riuscita? Spero che tu stia scherzando. Non hai idea, evidentemente, di quanto il mio stomaco si stia contorcendo in questo momento.
Ha iniziato a stringersi su sé stesso all'inizio della scena, con la prima consapevolezza di Mar, e tuttora è stretto in una morsa. Sono senza fiato, quasi disgustata.
Non dal capitolo in sé, ovviamente, ma dall'effetto che è riuscita ad avere l'intera scena. Mi sono sentita IO presa dal panico, nel leggere di Mar in trappola.
Mar, che è sempre stata forte, potente, oserei dire dominatrice, costretta e nelle mani di quello che prima era quasi un suo burattino.
Lo ammetto, è stato un colpo ben piazzato. E diamine, ha avuto un effetto inaspettato.
Questo è forse il miglior capitolo che io abbia letto sinora, a livello di introspezione di Mar. È il modo in cui sei riuscita a trasmettere tutto quello che ha provato, la sua paura, la sua impotenza dinnanzi a Rob, che mi ha lasciata senza fiato e che mi ha reso consapevole della bellezza del suo cambiamento.
Mar è cambiata, non ci sono dubbi. Ciò che resta da scoprire è se in bene o in male, come lei vede questo cambiamento, e come lo vedrà.

"Avrei voluto che ci fosse Dave, avrei voluto che lui entrasse magicamente dalla porta e che prendesse a pugni Rob."
I pensieri di Mar erano anche i miei. Giuro, ho pensato, ho desiderato che queste parole diventassero vere. Come mai prima d'ora.
Per la prima volta ho visto una Mar totalmente indifesa, più ancora che con Jasmine. Questo perché Jasmine conta un potere che Mar non possiede, è inevitabilmente più forte di lei.
Rob, invece, dovrebbe essere al suo livello, è anzi sempre stato inferiore. Vederlo riuscire nell'indebolirla, beh, ha avuto un effetto degno di un tuono.
Sono rimasta senza fiato, più che mai.
A mio parere, è uno dei miglior capitoli che tu abbia scritto finora. Non mi sono mai sentita così presa come leggendo queste frasi.
È bellissimo, sei bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo.
A prestissimo
shadow

P. S. Grazie mille per la citazione e per aver usato il disegno :) Te ne sono grata.

25/09/13, ore 22:15

Bellissimo capitolo.... Mar è sempre più gelosa di dave e sinceramnte non so cosa succederà ora ke ha perso i sensi ed è completamente in vaghia e soprattutto debole nei confronti di rob.... Quanto vorrei ke ci fosse dave ke lo prendesse a pugni...bhe spero ke il prossimo capitolo arii molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura... Baci e ciaooo

24/09/13, ore 01:56

Ciao!!!!
Ho trovato la tua storia girando e rigirando sul sito e mi sono subito incuriosita, ci sono delle piccole perle in questo testo che mi hanno molto colpito.
Penserai che, forse, mi lascio colpire dalle cose meno importanti, boh, non so!
Però, la frase in cui spieghi che in quella cella lui non faceva altro che immagazzinare passivamente ciò che percepiva intorno a sé, senza mai elaborare nulla, mi ha attratto.
Rende molto bene l'idea della passività di un uomo che, al di fuori di quella cella, non aveva fatto altro che avere il cervello sempre e costantemente in funzione.
Hai creato un personaggio molto affascinante, non solo per il suo "potere" che, ancora, non conosciamo nello specifico, ma nel suo modo di pensare, di porsi, di comunicare.
Lui che rielabora ogni volta i racconti per non dar modo di farsi inquadrare è il segno di una grande, forse anche sproporzionata, intelligenza. riuscire a fare "fesso" uno psichiatra, non è una passeggiata!
Riesce a catalizzare l'attenzione su di sé nonostante l'arrivo di una donna, e che donna, come Jasmine.
Il fatto che lui dica di non avere voglia di uscire dalla cella perchè non c'è più nulla fuori che lo attiri, lo rende ancora più attraente, perchè viene da chiedersi cosa ci fosse fuori di così interessante da voler creare un esercito.
Ciò significa che, questi particolari invogliano a continuare a leggere per scoprire cosa c'è e cosa c'è stato intorno ad Alan.
Poi, però, andando avanti, la situazione si capovolge, rendendo debole Alan che sembrava così "cazzuto" (passami il termine ti prego) e mettendo il manico del coltello nelle mani di Jasmine che, avvolta dal mistero, fa venire voglia di scoprire e di capire.
Credo che questo sia un dono non da poco, riuscire a scrivere in un modo tale da non far perdere l'attenzione su ciò che si sta leggendo al momento, ma contemporaneamente, creare il pathos necessario ad incuriosire terribilmente il lettore.
Bravissima, tanto di cappello, non è mica facile giostrare le parole con una cura tale da accrescere la curiosità senza svelare palesemente nulla.
Che Jasmine abbia qualche potere, per adesso sembra innegabile, ma l'hai resa comunque capace di intimidirlo senza usare sempre quel potere.
é un pò inquietante lei... da brividi :P
Arrivo alla fine e mi ritrovo: Seguito di Glances Game e mi sono detta: Fantastico!!! e adesso???
Si, perchè è questa storia che mi ha incuriosito, la debolezza di quest'uomo che è stato "invincibile" e che adesso non lo è più!
Quindi mi trovo ad annaspare nel dubbio Amletico: Leggo Glances Game? o vado avanti?
Consigliami un pò... se pensi che io possa capire anche questa storia senza necessariamente leggere la prima parte continuo a concentrarmi su questa (sai, a volte i seguiti hanno storie a sé che, a parte qualche richiamo al passato, hanno tutta un'altra storia) se credi che io non possa capire un benemerito senza leggere Glances Game, allora, fammi sapere! Grazie!!! XD
Un saluto!!!
Bloom

22/09/13, ore 21:12

Ed eccomi!
Prima di tutto, scusa, scusa, scusa il mio imperdonabile ritardo! Sono arrivata solo ora con la recensione, ma ti assicuro che smaniavo dalla voglia di correre a leggere il capitolo!
E non mi lasci mai delusa, questo capitolo è degno di tale nome.
La cara, vecchia Mar torna in azione, si rialza da terra e parte all'attacco.
Non solo riacquista la sua solita fiducia in sé stessa, ma riesce persino a scoprire nuove succose informazioni che Alex teneva nascoste. Una setta misteriosa di cui il padrino di Dave faceva parte, che sembra sapere molte più informazioni di quante ne dovrebbe sapere e che dovrebbe proteggere Dave e Mar. Un enorme mix di informazioni e colpi di scena, non c'è che dire.
La mia curiosità è arrivata alle stelle, per non parlare della comparsa di questa dolce bionda. Chi potrebbe essere, e per quale motivo Dave è rimasto così sbalordito dall'affermazione di Mar?
ho molte ipotesi, ma sento che nessuna potrà mai eguagliare la rivelazione che avremo nel prossimo capitolo.
Complimenti come sempre, sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo!

20/09/13, ore 16:33

Hooola!!
Come sempre sono in super ritardo! Chiedo venia! Non avevo né testa né tmp in questi giorni.
Ma ora sono qui!
Aaaallora.....ahahah Mar mi sembra...mmh, come definirla....GELOSSAAAAA!!!! Hhahahah...quasi mi diverte la sua confusione per ciò che prova.....sì sono malvagia e spietata con lei, ma il povero Dave! Ancora mi brucia la sua reazione, quella ragazza reagisce peggio di quanto dovrebbe.
Chissà perché mi ricorda qualcuno di mia conoscenza...ti po me....mmmh, misteri della vita.....
Questo capitolo mi ha fatto sorgere un fantastiglierdo (esiste? Non credo) di domanda, piccole e grandi...ma soprattutto grandi....
Chissà chi è questa Jamie...una compagna di studio sicuramente, Dave è un tipo che non tradirebbe mai la donna che ama, anche se questa è stata brutalmente lasciata dal ragazzo stesso (che bidogna ricordare, lo ha fatto per darle una svegliata).
Povera Jamie, sarà rimasta spevantata da "quella strana ragazza ch mi studiava come se volesse ammazzarmi in 50 modi diversi, e tutti molto dolorosi" eheheheh.
Capitolo bello...e poi la paura di Mar che Dva esi potesse far male, anche se subito repressa, l'ho trovata assolutamente adorabile *-*
Beh, ora me ne vo' e ti saluto!
Yo fratela, alla prossima zia! *batte cinque, pugno, onda con le braccia e doppia giravolta seguita da atterraggio a spaccata*
Juliette, l'acrobata solo nelle recensioni e solo per sfizio. E ovviamente perché assolutamente pazza...ovvio.

19/09/13, ore 13:26

Bellissimo capitolo....cioè c'è una specie di setta segreta ke ha sempre saputo nulla e non si è mai fatta avanti...proprio bravi....cmq non credo ke mar e dave ..ma soprattutto mar , si mettano in disparte ...mar gelosa è stato davvero
Fantasmagorico e spero vivamente ke quella tizia bionda non sia diciamo la nuova ragazza di dave anke se non credo ke lui rimpiazzi le persone così presto...cmq aspetto il prossimo capitolo con ansia ... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura.... Baci ciaoooo

18/09/13, ore 21:01

Ciao Daisy!!!
Eccomi subito a leggere il nuovo capitolo.
Si, è vero c'è qualche errore di distrazione ma poca roba tesoro. Hai scritto uno stupendo capitolo come sempre.
Parliamo quindi del capitolo...molto intrigante. Finalmente si capisce Mar cosa dovrà tentare di fare per, secondo lei, pararsi il culto da Alan. Ma soprattutto iniziamo a capire...o meglio a vedere...qualcosa su Alex. Ho sempre pensato che sapesse più del dovuto e che la tenesse un poco, ed ora c'è addirittura una setta dietro tutta sta storia.
Mamma mia...chissà cosa ti sei inventata...ma ora dobbiamo preoccuparci che MAR non faccia stupidate. Anche se le farà di sicuro!!
Geniale la scenetta finale con Dave e questa sua scoperta/negazione di gelosia.
Ma chi sarà mai sta biondina!!!??? Non ci credo minimamente comunque che sia una ragazza palliativo. Non ci credo anche se un pochino se lo meriterebbe Mar. Sono cattiva? Mah...secondo MAR sarei fin troppo buona...quindi vedremo se la farai soffrire un po' come lei fa soffrire Dave.
Ora ti lascio tesoro,
Ma ci sentiamo presto.

Un bacione, sei sempre fantastica.
Tua,

Sorella Grimm

14/09/13, ore 02:41

Scusa scusa scusa! So di essere in ritardo e scrivo pure ad un orario indecente ma é stata dura trovare il tmp x leggere e in particolare ho dovuto finire questo capitolo in due giorni quindi...perdonooo É terribile leggere a pezzi DX Ma veniamo al chapterino! Moolto bello e sono pianamente d'accordo che sia un cap importante! Mi ha dato davvero tante risposte ed ora ho già qualche tesi su chj jasmine davvero sia ad esempio. Ma non siamo qui x i miei deliri mentali che formano le tesi ma su quelli che creano le recensioni! Mi ha lasciata un po' perplessa il fatto che dopo aver sanguinato dalle orecchie Mar si sia rialzata bella tranquilla, tanto sana che avrebbe potuto fare una maratona. Ma magari é stata quella vipera di Jasmine che, x la sua mente contorta, ha deciso di risistemerla dopo il dolore. O forse é tutto solo illusione, come magari la sua stessa (di jasm) presenza lì....ok sto divagando non perdiamoci. Come sempre hai scritto bene e questa Jaz un po pazza e con personalità multiple mi incuriosisce...chissà il suo passato......o da quanto bazzica sulla terra...domande a cui risponderai pian piano nei prossimi mercoledìdelle mia vita spero! Devo dire comunque che é un bel po irritante la strega....io al posto di Mar le avrei tirato una capocciata e l'avrei così stesa dopo allena cinque min di conversazione e al diavolo le risposte....quella donna é daaavveroo fastidiosa!!!!! E ovviamente il radar-cattura-potere-per-conquistare-il-mondo-sculettando-e-soggiogando di Mar funziona ancora fin troppo bene e non conta affatto il pucciosissimo fattore Dave. Santi numi, ma le ragazze con i caprlli nerj sono tutte così????? Perché allora vuol dire che lo é ancbe la mia migliore amica e non me ne sono mai accorta!!! Stordita forte!!! Vabbe ora tu saluto e ti faccio i complimenti! Baci Giulietta