Gioco di prestigio
di Daisy Pearl

25/10/13, ore 15:29

Bellissimo capitolo.... Ke bello ke anke dave abbia ripreso i poteri anke se secondo me ci sarà qualcosa sotto ke lui non potrà fermare e mar ,visto ke lo ama e non vuole ammetterlo perke troppo orgogliosa e chiusa nel suo pensiero ke per colpa sua è caduta troppo in basso , dovrà salvarlo... Secondo me jasmine ha fatto pensare tt a mar su jamie e robert ... Cioè nessuno cosce quella tr**a e robert è ancora in prigione.... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto... Non vedo l'ora di leggerlo... Baci e ciaoooo

24/10/13, ore 02:01

Ciao Daisy!
Un pò in ritardo ma, come al solito, sono qui a commentare!
Mar è ormai totalmente avvelenata dalla sua sete di potere, più che sete di potere la chiamerei: allergia alla debolezza.
Vede Dave come lo stronzo che ha portato via la sua forza e la sua sicurezza. Diciamo che sto cominciando adesso, al decimo capitolo (un pò lenta, eh? XD) a capire i processi logici di Mar e, nonostante sia una stronza, sono riuscita a comprenderla in pieno.
La parte in cui lei porta la scatola con sé per fargliela aprire a Dave è eccellente, perché sei riuscita a farmi entrare perfettamente nella mente di Mar.
I momenti in cui odia la cocciutaggine di Dave nel non fidarsi delle sue parole ( e c'aveva ragione :P), gli attimi in cui prova una vera e propria repulsione per il contatto fisico con Dave... insomma... sei stata brava! come al solito, no?!
E' vero, nel capitolo non succede nulla di eclatante, ma succedono tante piccole cose che, sicuramente, sono di passaggio, ma necessari per la comprensione totale di quello che andrà ad accadere poi.
Amo il tuo modo di non essere impaziente, cioè... lo sei, visto ciò che hai scritto alla fine del capitolo, ma hai cmq la pazienza di farci avere questi capitoli di transizione senza cadere nell'errore della fretta.
Sono necessari questi capitoli ed il lettore lo capisce nel momento in cui entra nel vivo, se non ci fossero, nei momenti clou non capirebbe na mazza.
Nonostante sia così intelligente, Mar non sta capendo una beata mi....a (scusa la parolaccia censurata :P).
Non capisce che Jamie non è mai esistita, non capisce che Rob è in carcere e quindi, non è avvenuta veramente la violenza... non capisce o non vuole capire?!
Io credo che in fondo, in fondo, in fondo... ma in un fondo così profondo che non si riesce a scorgere, lei lo sappia, ma vuole trovarsi un alibi per continuare ad agire come sta facendo.
L'ultima parte, quella di Myria e Richard... ho il dubbio che faccia parte della prima storia che, come ben sai, non ho letto.
Ma cmq, da ignorante, ti posso dire che è stato cmq chiaro.
Per me sono solo nuovi personaggi che arricchiranno Gioco di Sguardi.
Sono molto interessata alla storia di Richard e Myria e, dato che mai e ripeto mai, mi hai fatto avere dubbi sulla storia, anzi, ho capito tutto fin dall'inizio nonostante mi mancasse la lettura di gioco di Sguardi, so che mi farai capire tutto per intero.
Ancora ti dico che sei grandiosa.
Amo la tua storia, amo il tuo modo di scrivere pulito e accattivante, senza giri di parole ed arzigogoli inutili!
Grazie per averci regalato questa storia e al prossimo capitolo.
Un abbraccio.
Bloom

21/10/13, ore 23:34

Sono quiiiii!!!
Ormai non ci speravi più, vero? xD
Ma alla fine torno seeeempre!
Ahahah
Ma basta con i miei sproloqui inutili e veniamo a quelli sul capitolo... u_u
Innanzitutto é venuto bene come sempre, non preoccuparti!
Pooooiiii.....Mar.
É....*cerca di dirlo in modo gentile* ...non l'ho mai vista comportarsi in modo tanto stupido e cieco.
Insomma...l'ho sempre reputata una ragazza logica ma proprio non riesce a vedere le tesserine?!?!?!? Che formano la parola "Mar fessa fregata con poco"????
Ma forse, per me spettatore tutto sembra facile. E forse tutti gli avvenimenti accaduti l'hanno resa più...."stupida".
Insomma, incatenare le emozioni al di fuori non fa mai bene, soprattutto se sono così forti e dolorose. La indeboliscono. E la rendono stupida e superficiale.
Pazienza. Si vede che per crescere deve passare anche dalla fase bimbaminchia. Me ne farò una ragione.
Dave. Cambiamo argomento e passiamo a Dave.
Oddio. Ma quanto diavolo é dolce?! Io....santo cielo lo shippo *--* Magari mi sbaglio....ma non l'ho davvero mai visto così coccoloso.
E lui é Dave. D-A-V-E. Il principe del paese dei dolcetti e degli omini di marzapane!
Una delle cose che mi ha fatto arrabbiare di più sono stati i commenti acidi di Mar ad ogni singolo suo gesto.
Giuro, ho letto tutta la Ff precedente e non sono mai stata tanto sul punto di entrare nella storia e schiaffeggiarla. Ma anche questo immagino sia dovuto al fatto di tutti questi avvenimenti traumatici.
Sembra quasi che Mar provi a ritrovare quella maschera di perfidia che aveva una volta ma senza risultati così ne crea una nuova che però risulta malfatta, inverosimile, rendendola esagerata. Forse é la sua mente martoriata a richiederla. Lo sta facendo per convincere se stessa che non é cambiato nulla, anche se é evidente quanto ogni suo pensiero sgradevole sia solo un modo goffo per distaccarsi dalla realtà.
Ma ovviamente questa analisi che sicuramente sarà confusa e non troppo capibile (colpa come sempre delle svariate ore a fare sto benedetto latino xD) é una mia opinione. E quindi non mi stupirei se fosse completamente sbagliata ^-^
In ogni caso sono curiosissima di vedere come continuerà questa storia favolosa (e dolorosa per Mar e per il mio povero cuoricino pauroso).
Come al solito ho scritto un poema omerico (sì sì so benissimo che lui scrive in versi bellissimi e io in frasi che sembrano partorite da una scimmia del pianeta delle scimmie grazie) ed é ora che ti lasci *autrice piange di gioia* sì, so che ti dispiace *autrice: "si, esattamente come vincere alla lotteria. Un dolore tremendo"*
Ahhahaag basci basci,
La tua ritardataria cronica, xD J. ♥♡♥♡♥♡♥♡
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 11:46 pm)

16/10/13, ore 23:14

Perdona il ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggere ed ora posso recensire!
Questo capitolo mi sembra molto utile, per l'introduzione ai personaggi di Myria e Cyfer. Eppure, non l'ho trovato noioso, al contrario!
Mi è piaciuto immergermi nuovamente nel personaggio della cara vecchia Mar. Non immagini quanto mi fosse mancata, poter leggere di lei in questi termini è come riprendere in meno Glances Game.
Mi sono emozionata molto, è stato un capitolo bellissimo a mio gusto!

"Mi sforzai di sorridergli mentre in realtà avrei voluto farlo urlare di dolore come Jasmine aveva fatto con me."
Adoro questa nuova visione che ha Mar di Dave. Più leggo la sua rabbia e più sento le emozioni che riesci a trasmettere.
Mar infuriata, emotivamente colpita (sebbene stia nascondendo tutto al di sotto del suo scudo) non può che colpirmi come un pugno e lasciarmi senza fiato.
Adoro questa nuova lei, che ricorda quella di prima ma è anche diversa. È, in un certo senso, un personaggio tutto nuovo e da scoprire. Sono così ansiosa di poter leggere ancora di lei!

Ho un paio id dubbi riguardo due frasi che ho letto:
“Signorina! Sono 12 euro!” disse il tassista che sembrava rincuorato dal fatto che io mi fossi finalmente svegliata.
Scusa la pignoleria, ma Mar e Dave non si trovano in America? La cifra non dovrebbe essere espressa in dollari?
Se mi sbaglio ti chiedo di perdonarmi, è un'osservazione un po' stupida in effetti, però mi è sorto il dubbio non appena l'ho letta.
"Lanciai uno sguardo perplesso a Dave il quale annuì, capì che non potevo sfuggire all’interrogatorio." Qui hai fatto un errore di battitura, non è "capì" ma "capii".

Sei sempre bravissima Daisy, non potrei stare senza i tuoi personaggi! Sono tutti perfetti, li amo come non mai e quasi più di prima.
non vedo l'ora della prossima settimana! Spero che passi in fretta!
A prestissimo!
shadow

16/10/13, ore 17:28

Bellissimo capitolo!
Tu, ogni 2 capitoli, ne fai uno che mi fa impazzire XD
Allora, la prima parte mi ha lasciato un sacco di domande che penso proprio mi chiarirai a lungo andare, ma l hai scritto in un modo che mi ha davvero incuriosita.
Passo speditamente al resto della storia.
Ammetto, per la prima volta mi sono trovata d'accordissimo con Mar (pensa te XD)
Avere il suo potere indietro deve essere sicuramente una cosa esaltante e quando ho visto Dave, nonostante avessi capito le sue reazioni con quella Jamie, mi ha infastidita.
Pensavo: Ah stronzo! prima ti struscichi a quella e poi fai il romanticone?!?!
Poi però ha detto: chi è Jamie! Lì ho strabuzzato gli occhi e mi sono detta: Oh! cavolo! questa è tutta una macchinazione di Jasmine.
Quella Jamie non esiste, è solo una cosa che ha voluto far vedere Jasmine a Mar per spingerla ad andare da lei e se tanto mi da tanto, l'aggressione di Rob non è mai avvenuta.
Jasmine la sta manipolando come un burattino e Mar neanche se ne rende conto e mi fa una grande tenerezza la piccola Mar.
Tu dirai che sono pazza a chiamarla piccola, ma mi rendo conto che dopo tutto lo schifo che ha vissuto, i tentativi di Jasmine di metterla nel sacco sono più che destabilizzanti.
Mar, come ho detto più volte, è colma di debolezze e credo che il suo passato non abbia fatto altro che aizzare le sue insicurezze.
Desiderava raggiungere la pace passo passo, ma tutto sto casino non gliel'ha più permesso e si è ritrovata di nuovo rigettata nel passato.
Ti credo che non sa più dove voltarsi.
Lei ha un carattere particolare, è stata sempre in bilico su un filo che divideva il bene dal male. é un filo instabile e Mar ha difficoltà nel trovare il giusto equilibrio.
Hai reso molto bene questa cosa in tutti i capitoli che hai scritto, ma ammetto di aver compreso questa cosa fino in fondo solo adesso.
Come al solito scrivi da Dio e non ho nulla da dire... mi fai entrare nella tua storia con tutte le scarpe... SEMPRE E COMUNQUE!!!
Come azzarola ci riesci non lo so, ho iniziato a leggere dopo praticamente una settimana che non leggevo gioco di prestigio e sei riuscita, come per magia, a farmi ritornare di nuovo in quella atmosfera, come se avessi letto i capitoli tutti di filato!!!
Bravissima!!!!!
Adoro questa storia e adoro il tuo modo di raccontarla.
Grazie mille per questa bellissima storia!
Un abbraccio.
Bloom.

16/10/13, ore 15:35

Bellissimo capitolo.... Bhe certo ke è strano ke dave non ricordi nulla di jamie , non è ke era tt una meccanizzazione di jasmine?!... Bhe la storia di marya credo ke non sia ancora conclusa e questo mi attrae e poi il new entry cyfer (colui ke non si Sa sedere, secondo me non è stata neanke jasmin ma la stessa mar).. Bhe aspetto il prossimo capitolo..... Spero ke arrivi molto molto molto molto presto.... Buona scrittura.... Baci e ciaoooo

13/10/13, ore 23:59

Heilààà!!! Sì, lo so, sono di nuovo MOOOOLTO in ritardo.
Temo succederà spesso sigh...ma veniamo al capitolo! ^-^
Allora...in realtà un po' di cose da dire le ho...
Partiamo dal ritorno in scena di Alan.
Lui ha ragione. Non so eprché ma ho quella sensazione. È un uomo intelligente e a volte molto più sveglio d Mar...se non è acciecato dall'odio.
Jasmine è furba. Mar la sta sottovalutando troppo...ma vedremo cosa accadrà...
Passiamo a Mar (e tu mi dici "eh magari, visto che è la protagonista! u.u" ahhah") ok...la trovo un po' rincretinita qui...ma forse proprio dall'inizio della FF...so che sno successe tante cose che l'hanno cambiata profondamente...ma alcune frasi a mio avviso non le avrebbe mai dette...sarà un effetto delle cosidette "emozioni al di fuori del vetro"? Non lo so, ma una cosa è certa e LAMPANTE: JASMINE LA STA FREGANDO! E LEI PENSA DAVVERO CHE SARÀ COSÌ FACILE BATTERLA?!
Uh santiddio!
Ma lasciamo perdere....anche Dave è cambiato devo dire...spero solo che non si lasci completamente abbindolare! E che quelle emozioni sotto vetro esplodano.
Ma che prima faccia molto, molto, molto, molto, [...], molto male a Rob...della serie "Dottore: "non potrà mai più avere figli, signore."" non so se mi spiego...
Ahahah ...sì voglio vederlo soffrire.
Sono stracuriosa di sapere cosa accidentaccio devve farci quella stregaccia con il libro! Insomma, sta scomodando un mucchio di gente!!!
*spera che sia per resuscitare la mamma di Dave che vivrà per sempre felice e contente con Alexuccio* ahahh...sì, lo ammetto, l'ho sperato segretamente dal primo capitolo della prima FF....*occhi da cucciolo* non la farai nemmeno riapparire vero? VERO????
*Si va a rintanare in un angolino*
*Torna dall'angolino perché non ha finito di parlare*
E, a porposito...ma chi diavolo sono quelli che Alex ha chiamato????
Mamma quante domande!!!
Naah, non è un capitolo noioso...a me è piaciuto!
Però ad un certo punto ho pensato "Mar, Alan, Dave...tutti insomma, avrebbrero vissuto più felici se tutto questo non fosse mai successo.
Magari la strega un giorno sarebbe semplicemente arrivata e si sarebbe portata via i libri e i poteri (ritengo che Rob all'inizio non avrebbe fatto magari una cosa simile...secondo me è uscito fuori di zucca con tutte le cose che sono successe...ma ciò non toglie che lo voglio vedere almeno picchiato! u.u) e tutti a casuccia felici e contenti.
Ma questa è una mia opinione, che vale quanto della carta igenica abrasiva.
Ahah, e dopo la mia ennesima cazz...minch...stupid...cosa molto intelligente me ne vado *autrice esulta felice* e ti lascio in pace...per ora muahahahahahah!!! *autrice abbassa le bandierine "Giulia si toglie dai cabasisi" sconfortata*.
Me malvasgia!!!
Ahahh,ok, basta e ciau sul serio!
Basci basci J-Dominatrice-dei-7-Mari-di-Marte (?) ;-******

09/10/13, ore 20:05

Mar, Mar, Mar...
Finalmente è ritornata quella di sempre. O quasi.
Non è esattamente come prima: la Mar di un tempo non provava alcun tipo di paura perché non la conosceva. Questa Mar, invece, non prova paura perché non vuole provarla. L'ha relegata all'esterno di sé stessa, è come se si fosse chiusa in un guscio dal quale non vuole più uscire.
Ho come l'impressione che non brami nuovamente di poter controllare le persone, ma che ciò che voglia realmente sia il potersi sentire al sicuro. Al sicuro senza il bisogno dell'aiuto di nessuno, né tantomeno di Dave.
Ed ecco una nota dolente. Dave.
Mar lo odia. E questa è una delle ragioni che l'ha spinta ad accordarsi con Jasmine. Il punto è: questo odio a che cosa porterà? Mar si pentirà della sua scelta, dettata dalla paura e dalla rabbia?
Io temo di sì, anche perché se così non fosse non ci sarebbe gusto, no? ;)
Un capitolo molto interessante, altro che noioso! Sai come continuare a tenermi sulle spine, sempre e comunque. Bravissima!
shadow

09/10/13, ore 18:35

Ciao Daisy.
In questo capitolo si capovolge un pò tutto.
I buoni diventano cattivi e i cattivi diventano buoni, in tutto ciò, l'unico che continuo ad amare profondamente come personaggio è Alan.
E' un uomo consapevole della situazione nella quale si trova, è l'unico, oltre a Dave, ad avere una sua personalità forte e chiara e questo lo rende, ai miei occhi, il personaggio più apprezzabile.
Anche Jasmine mi piace molto, è un buona cattiva, capace, come dice Mar, di apparire naturalmente gentile, mentre in realtà è peggio di una peste bubbonica.
Ciò che penso di Mar lo tengo per me, perchè non sarei in grado di spiegarla, l'unica cosa che posso dire è che nei panni dell'assetata di potere ci sta bene, ma nonostante ci sguazzi nella sua sete, è la meno credibile. Non perchè non sai scrivere bene tu, anziiiiiiiii, giammai, ma perchè a me suona stonata come arrivista.
Troppa poca personalità, nonostante sia un racconto sovrannaturale, è molto umana invece, è zeppa di debolezze.
Alan nel ruolo dello stronzo e del cattivo ci sta a pennello: è forte, è consapevole... sa di essere una pedina e diventa illeggibile, Dio solo sa cosa pensa... no, anche tu lo sai :)
Non è un capitolo noioso, non necessariamente un capitolo per essere interessante deve essere colmo di colpi di scena, anzi.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Grazie per questa bellissima storia :)
Al prossimo capitolo!

09/10/13, ore 15:03

Bellissimo capitolo... E non é affatto noioso o altro è perfetto.....mi piace l idea della vendetta anke se sinceramente avrei preferito qualcosa per far cadere a terra dave... Si ok me la sto prendendo troppo con lui ma dopo quello ke ha fatto e ha detto a mar mi sembra il minimo....bhe spero ke il nuovo. Capitolo arrivi entro e non dopo mercoledì ....buona revisione..... Baci e ciaoooooo

06/10/13, ore 21:16

Mar è la classica persona che si distrugge con le sue stesse mani.
Una donna che odia essere debole ma che si dimostra più debole di qualsiasi altra.
Molto bello questo capitolo, nonostante non sopporto visceralmente Mar, la trovo sempre molto coerente con se stessa, questo è perchè sei una bravissima scrittrice.
A prescindere se sei d'accordo o meno con le scelte di Mar, la descrivi in un modo reale e coerente.
Dave non ha fatto altro che accettare passivamente i rifiuti di Mar, non riesco a dargli colpe nonostante sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ho percepito il vero essere di Mar in questo capitolo, non è proprio un'eroina e questo mi piace, è una donna piena zeppa di difetti, è l'anti- eroina per eccellenza e quindi, per quanto mi riguarda, è una perfetta protagonista.
Sono in disaccordo con lei su tutto, su ogni scelta e anche sul suo modo stesso di essere, ma è proprio questo il punto forte della tua storia, mi coinvolge così tanto da voler entrare nello schermo e prenderla a testate.
Bellissimo capitolo e sono sempre più curiosa di sapere come andrà finire.
Mar ormai è di nuovo un'adepta di Alan, in un modo o nell'altro, anche se adesso chi gestisce le cose è Jasmine, ma è ricaduta di nuovo dalla parte sbagliata, Debole (sono io a dirlo stavolta, non la vocina :P).
Non vedo l'ora di conoscere il seguito.
Come si comporterà Mar? cosa farà Dave...
E Alan?
Quando una lettrice finisce di leggere un capitolo facendosi tutte queste domande, significa che hai colpito nel segno...
Aspetto con ansia l'aggiornamento!

06/10/13, ore 20:51

Quello che ho letto in questo capitolo è più il dispiacere di Mar di non avere i suoi poteri per poterlo fermare, che la reale paura di essere violentata.
Non ti so spiegare quello che vorrei dire, penso che subire una violenza sia una delle cose più atroci che una donna possa provare, credo che per una donna come Mar che in questo momento si ritrova totalmente incapace di difendersi, sia un dolore ancora più frustrante.
Ecco.. non ci ho letto il dolore.
Si, c'era molto pathos e molto senso di impotenza, forse è questo che volevi spiegare, ma mi chiedo se Mar avesse più paura per se stessa o più rammarico per non essere in grado di difendersi.
Ha cercato Dave nel momento del bisogno e questo l'ha resa più umana ma... è un pensiero personale, ovviamente, non ci ho letto la paura!
E' un capitolo scritto bene ma mi ha lasciato questa perplessità.
Però, mi devo complimentare per il modo con cui hai descritto Robert.
Mi fa ribrezzo, questo significa che l'hai descritto nel modo giusto.
Al prossimo capitolo...

06/10/13, ore 20:20

Ciao Daisy, ho continuato a leggere, per fortuna ho avuto qualche momento in più da dedicare alla lettura.
Bel capitolo anche questo, forse un pò piatto rispetto agli altri ma necessario.
Il discorso al telefono tra Alex e Dush mi fa ben capire che esiste una sorta di setta che controlla questo tipo di poteri lasciati in custodia ad oggetti che loro conoscono e che hanno in loro possesso.
Alex è più invischiato in questa faccenda più di quanto Mar crede e mi ha "divertito" molto la risolutezza di Mar che, pur di saperne di più, si cala nei panni di una spia.
Un pò ho provato tristezza per Dave.
Credo che un pò tutti lo stiano sottovalutando, anche se lo "conosco" da poco, per esperienza so che la forza risiede nelle persone come lui più che nelle persone come Mar e Alan.
Eppure sembra che tutti, Alex e Mar nello specifico, cerchino in tutti i modi di proteggerlo come fosse un bambino, sicuramente per amore, ma credo che se una persona provi questo senso di protezione verso un'altra è solo perchè non lo ritiene capace fino alla fine di difendersi da solo.
Non so perchè, ma sento che Dave è molto di più
Ci sono diversi errori, ma come hai scritto all'inzio del capitolo, non hai potuto revisionarlo, ma sono piccoli e sciocchi errori di battitura più che di sintassi o altro.
Brava ancora una volta.
Al prossimo capitolo...

06/10/13, ore 19:55

Brava Daisy, come al solito.
Il capitolo è scritto bene e chiaro e si è capito perfettamente di che potere stai parlando nonostante (ripeto ancora una volta) io non abbia letto il primo racconto.
Jasmine come al solito è inquietante, ma stavolta dimostra una debolezza, che ho percepito solo io credo, il totale squilibrio.
Non è assolutamente una donna che agisce secondo una razionalità ben studiata, ma solo per uno squilibrio mentale fortemente sottolineato dal suo comportamento.
Questi soggetti sono quelli che fanno più paura, perchè sono abbastanza intelligenti da creare delle situazioni pericolose con la massima freddezza, esattamente come sta facendo Jasmine che, forte delle sue ragioni totalmente fuori controllo, minaccia Mar con i suoi giochetti di prestigio macabri. Quella di Jasmine è una razionalità tutta sua dettata dalla follia.
Mi è molto piaciuto il modo di reagire di Mar, ha capito la pericolosità di Jasmine, ma non si è lasciata piegare.
Ho visto in lei un briciolo di umanità, nonostante lei provi nostalgia per il suo potere, non ha nessuna intenzione di rendersi schiava per quello stesso potere.
Molto brava!
Bel capitolo!
Al prossimo...

04/10/13, ore 22:19

Ferma ferma ferma... questo capitolo non ti è piaciuto? non ti ha soddisfatta?!?!?!!?!?
Ma tu sei scema?!?!!?!?!? Scusa, non volevo offenderti, ma dopo aver letto un capitolo così coinvolgente non posso dirti altro.
Dialoghi Me ra vi glio si!!!!!!!!
Come al solito mi hai rapita con i tuoi dialoghi precisi e coinvolgenti!!!
Cioè.... sono talmente rimasta estasiata da questo capitolo che una scarica elettrica di godimento si è impossessata delle mie mani quindi potrei scriverti di tutto!
Allora, ripeto per l'ennesima volta, ma stavolta lo grido a pieni polmoni: Ho capito tutto!!!
Sei stata in grado di spiegarmi una storia accaduta che io non so, ma che mi è sembrato di aver letto!
Il personaggio di Alex mi piace da matti e adoro il fatto che tu riesci a farmi entrare nella mente di Mar con una bravura tale da farmi sentire di essere Mar.
Sembra che io stia vaneggiando, ma mi sta coinvolgendo come pochi racconti riescono.
Amo Dave, all'inizio mi piaceva, ma questa volta posso dichiarare il mio amore incondizionato per lui.
Uomo fantasticamente onesto ma mai mai e mai melenso.
Nonostante la sua perfezione, riesce a non annoiare, riesce a catalizzare l'attenzione su di sé nonostante la protagonista e la voce narrante sia Mar che, comunque, ragiona con la sua testa.
Sto rischiando di dirti un sacco di cose senza senso, perchè credimi, le mani vanno sole sulla tastiera!
Posso limitarmi a dirti solo che sei una favola di scrittrice e che mi hai fatto leggere sto capitolo con gli occhi spalancati dall'avidità.
Daisy Pearl, dichiaro ufficialmente che da oggi entri di diritto nella lista dei miei autori preferiti!!!!!!!
Alla fine, quando la bambina ha parlato a Mar... ho avuto i brividi!!!
sei stata grandiosa!
Adesso basta, se no pensi che io sia impazzita, ma un pò è vero... sono impazzita per questo capitolo e per tutta questa storia!
Un abbraccio e al prossimo capitolo!