Gioco di prestigio

20/11/13, ore 22:56

Oh.
Mio.
Dio.
Sono in ritardo e lo so, di un mese. Ritardo imperdonabile, il cilicio sulla mia gamba me lo ricorda ad ogni istante e mi punisce per la mia mancanza.
Ma posso dirti una cosa con onestà? È stato molto meglio.
Perché non avrei assaporato questi capitoli allo stesso modo, leggendoli separati. Non avrei potuto.
Leggerli di fila, senza interruzione, uno dopo l'altro, è stato MAGICO. Più di qualsiasi altra cosa. Non ricordo da quanto tempo una storia non mi prendeva alla stessa maniera, da quanto tempo non provavo un così grande piacere leggendo.
Immergermi nel mondo di Gioco di prestigio è per me un piacere immenso, qualche cosa di profondo che mi lascia sempre esterrefatta e che lascia in me quelle sensazioni di soddisfazione e insoddisfazione insieme, legate al fatto che ho avuto molto leggendo, ma insaziabile ne voglio ancora di più. Sei una droga!
Che cosa potrei aggiungere io alle tue parole? Nulla!
Io posso solo complimentarmi con te, ripeterti quanto le tue parole siano incredibili, uniche, quanto leggere i tuoi scritti mi renda sempre partecipe di un universo unico ma così reale da sembrare quasi tangibile.
Il mondo di cui tu parli è così ben fatto da essere oramai una realtà per me. Giocare con gli sguardi, giocare con le parole, giocare con la magia. Ed il modo in cui fai apparire tutto così semplice, per quanto sia complesso, non fa che confermarmi ogni giorno di più la tua bravura.
Ad ogni capitolo penso che tu abbia raggiunto l'apice della scrittura, la bellezza suprema di una narrazione fluida e che rapisce ad ogni riga che scorre sotto gli occhi del lettore, ma al capitolo successivo mi trovo sempre a ricredermi, quasi imbarazzata, perché non posso non pensare che il capitolo appena uscito sia ancora più entusiasmante del primo.
Sei incredibile, ogni nuova uscita è motivo di angoscia ed attesa. Voglio sapere, ma al contempo temo sempre che la fine sia prossima.
Hai questa capacità di mandarmi in stato confusionale ad ogni lettura, e la cosa anziché aumentare la mia confusione non fa che rendermi felice e sempre più curiosa!
Sei fantastica Daisy, non mi stancherà mai di ripeterlo!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e scusa ancora il ritardo!
shadow

20/11/13, ore 17:18

Bellissimo capitolo .... Mar sta sempre più capendo la potenza dei suoi poteri e credo dovrebbe sia star i attenta e sia fare una ricerca su sta myria, credo ke sarà un personaggio molto importante x lei....ritornando anoi non credo riuscirà a portare al termine tt quello ke aveva prestabilito con jasmin, perke sotto sotto ok molto sotto lei Sa di amarlo e ke tutto quello ke ha visto non è mai accaduto..... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Spero ke arrivi molto molto molto molto presto.... Buona scrittura .. Baci e ciaoooo

20/11/13, ore 17:01

Bellissimo capitolo! pieno di colpi di scena.
Mar è ancora tormentata da quei sogni ed io mi incuriosisco. Sapere chi è Richard mi sta facendo impazzire. Credo che lo capirò chi è, attraverso i sogni di Mar che sta sviluppando questa nuova consapevolezza: di saper usare la magia creativa.
Cyfer è un volpone ma contro Mar sembra impossibile combattere.
E' sempre più testarda, sempre più convinta di quello che fa anche se l'odio non le permette di controllare i suoi stessi poteri. Stava per uccidere Dave e questo ha complicato le cose. Come immaginavo da, più o meno, il secondo o terzo capitolo, Dave è meno stupido di quello che appare.
Ha capito tutto fin dall'inizio ed è assurdo che per amore di mar non faccia niente.
Spero che si riprenda e la faccia rinsavire.
Mar vuole potere, potere, potere, solo potere, tanto da non essere realmente dalla parte di nessuno.
E' con Jasmine ma non lo è per davvero, vuole il suo potere.
Capitolo appassionante, incalzante, ho voglia di leggere ancora e ancora ma devo aspettare... uffa!!!! XD
Come al solito sei bravissima.
La tua abilità nello scrivere è sempre presente in ogni capitolo.
Riesci a catturare la mia attenzione senza mai farmi abbassare la guardia.
Sei eccezionale.
Buono studio allora, in bocca al lupo per gli esami e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

19/11/13, ore 16:03

Noooo Rob!
non può essere morto...
Ci vorra un po',ma cercherò di riprendermi;
il capitolo é stupendo come sempre e Mar si fa più vendicativa,la adoro,é furba e molto intelligente, insomma la degna rivale di Jasmine (peccato solo che i poteri di Margareth siano minori dei suoi)
Dave mi fa tenerezza,poverino é così innocente...
Sto amando Cyfer,e soprattutto i suoi battibecchi con Mar,credo che un giorno quei due andranno d'accordo... Molto d'accordo (ora però mi sorge un dubbio,ma Cyfer e Margharet hanno tanti anni di differenza?)
Continua così,adoro la tua storia e ora scusa,devo andare a dispiacermi per Rob Dx

18/11/13, ore 21:24

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
*----*
Grazie mille!!! Ma del resto quando quelcuno scrive così sublinemente come qualcuno che sta leggendo ...cof cof La-mia-cara-Daisy cof cof...ehhh! xD
Allora...wow come sempre ho amato il capitolo! Però si sente la pesante atmosfera di addio...oddio sto andando in iperventilazione xD
....Cyfer Edward....perché ho la sensazione che questo personaggio che io amo tanto a furia di cadute la testa se la spaccherà? Sono stata davvero male a vederlo così preso per i fondelli da Mar...poverino, insomma.... ogni cap si fa più male xD
....Dave Sullivan.......gli si spezzerà il cuore a questa povera anima. È così dolce...mi si spezza il cuore a vederlo in questo stato...
Ok oggi sono particolarmente melodrammatica devo dire xD scusami in anticipo se sarà una emo-recensione :')
Cooomunque....dai Mar questa volta è stat più...diciamo in senso moooolto lato "carina"....mamma mia...piano piano sta cadendo tutto...
Insomma....Dave lo sta facendo crollare, Cyfer..ahah ok poverino xD, ...Robert probabilmetne è morto...oddio..oddio...Mar sta crollando!!! o_o
E ...e...e....santo cielo persino Alan mi fa pena ormai....è forse l'unico lucido...sinceramente se dovessi scegliere...andrei con lui.
In fondo comunque anche lui è stata una brava persona...chissà se ha ancora qualche possibilità di essere di nuovo...umano...di riuscire ad amare ancora...Dave ne avrebbe bisogno...
È un gioco di Prestigio del Disastro.
Era meglio il Gioco di Sguardi dell'Inganno.
Sembra il preludio del disastro xD
Oh mamma quanto sono melodrammatica oggi xD scusami xD
Vabbè me ne vado che finora più che altro ho divagato xD...che pessima recensione ahahah
Dai ti saluto e taaaantissssmi basci con amore (e tanto ritardo xD)
J.J.

17/11/13, ore 21:12

Bellissimo capitolo.... Mar ormai sta imparando ad usare l immaginazione e questo per lei è un bene, però quando ha fatto l amore con dave i suoi sentimenti non li ha capiti realmente, così presa dall odio nei suoi confronti! Dopo tutti quei ti amo lei ancora consumata dall odio.... Rob credo sia morto .... Sto pensando tanto a cosa succederà l indomani, cosa succederà a dave e a mar, cosa lei gli possa fare e di cosa sia capace jasmin.... Cmq questo capitolo è tristissimo.... Spero ke prima o poi lei capisca ke tutto quello ke ha visto era opera di quella donna ke lei vuole tanto superare, ke si riavvicini Al suo grande amore, perke così si deve chiamare e poi il verde e i
Nero sono tanto diversi ma sono anche tanto uniti .... Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto tanti impegni in questa settimana....grz sempre ke mi nomini nello spazio autrice.... Spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto presto... Non vedo l'ora di leggerlo... Buona scrittura ... Baci e ciaoo

14/11/13, ore 13:15

:OOOOOO capitolone... in ogni senso!!!!!!
Inizio dall'inzio, di certo iniziare dalla fine non sarebbe normale, allora: Ancora mi complimento per i dialoghi, sempre travolgenti, intelligenti e mai banali. Ti consiglio, però, di controllare la prima parte, perchè hai fatto un pò di confusione con i segni di punteggiatura.
Ma nulla di grave... questo capitolo è perfetto per le parole che hai usato, per il modo in cui le hai usate ed il contenuto.
Mar è una furba fantastica, mi piace da morire... mi piace sempre di più. La sto amando. Mi è piaciuto come si è girata la frittata con Cyfer (apprezzo molto Cyfer :P), è stata geniale. La caduta di Cyfer?! ma povero... lo fa crollare ogni dieci minuti e lei, stronzamente (non si può dire stronzamente ma va bene così), gliel'ha pure rinfacciato ahahahaha... brava Mar!
La parte con Dave *_*
Stupenda!
E meno male che tu eri imbranata con le scene di sesso!!!
Ma vattinn!!!
E' stata una scena bellissima per come era descritta e nel contenuto.
Dave continua ad amarla e vuole proteggerla.. Stolto, mi viene da dire!!
Ma l'ha sempre amata ed è inconsapevole dell'odio che, invece, Mar prova.
Mi fa ridere il fatto che Mar continua a non capire della macchinazione di Jamie e di Rob fatta da Jasmine.
Capisce un sacco di cose ma è talmente accecata dall'odio che non riesce a razionalizzare la cosa più ovvia.
La capisco. Succede anche a me, anche se non ho mai provato odio come lo prova Mar.
Rob è morto... e lei ha saputo come far spostare l'attenzione da sé. Brava!
Bravissima Daisy, capitolo eccezionale davvero! Peccato che, oltre le storie, non si possano mettere i capitoli nei preferiti, perchè questo andrebbe dritto in quella cartella.
Un abbraccio tesoro!
Aspetto con ansia l'aggiornamento perché... Oh, Dio! Adesso non sto più nella pelle!!!

11/11/13, ore 23:59

Ma sciauuuu!
Ahahah ma grazieeee *--* ♥♡ anke tu mia cara k nn manchi mai e hai sempre belle parole :')
Nuuu questo cap é stra bello! Io nn trovo le sue scelte così drastiche anke se...ma su questo ho molto da dire...una cosa alla volta ^-^
Allora! :) cominciamo con Cyfer....wow quell'uomo attira ogni cap più sguardi femminili xD comincia a piacermi anche se mi dispiace un botto che Mar lo prenda così in giro :'( lui tenta di aiutare e deve essere dura sapere di nn poter salvare tutti anke se miss. So-figa-e-ankeggio nn glielo ricorda ogni...mediamente cinque secondi.
Riguardo a Rob....direi k é lampante pure per me k nn meritava tutto questo...in rapporto ai suoi crimini.....quelli VERI...
Ok Mar é andata oltre ogni limite umanamente concepibile tra l'essere stronzi e l'essere malvagi.
So k ho detto k x me nn era esagerata la reazione...e infatti é così, é normale quasi k una vittima reagisca così, con questi desideri a uno stupro...ma innanzitutto Mar é....ok evidentemente era....intelligente e l'ho capito io (k sn rinco completamente) k qualcosa nn quadra....capisco l'essere accecati dalla rabbia....ma ormai sragiona.
Inoltre diceva k quei sentimenti li teneva a distanza, k c'era il "muro" e poi nn si accorge k sto fantomatico vetro in realtà tiene fuori solo la sua logica.
Devo dire k però piccoli passi avanti li ha fatti...dri dubbi le sono venuti....anke se poi li ha mandati a stendere e ha deciso di fare una cosa k MAI, mai mai mai, persino da lei mi sarei aspettata: si é trasformata in un'assassina.
Spero salvino il povero Rob ma a questo punto ho dei seri dubbi.
E poi...."me ne andai via ancheggiando cm una pop star sexy vestita di pelle" *fa il verso a Mar* *ancheggia* *sbatte contro la scrivania* *cade a tetra dolorante e chiede un prete per le sue ultime volontà* *si a corge di stare bene e si rialza* *dice k é stata costretta da Mar a farlo e k è sl colpa sua* *Mar arriva e la insegue urlando che mai le le avrebbe fatto fare una cosa tanto idiota* *giulia riesce a seminare Mar e con il fiatone torna al computer facendo finta di nulla* tze tze tze u.u
Ahahhaha no vabbe spero davvero k ritrovi un po di sanità mentale...vederla così mi fa star male x(
Inoltre quella frase sulla famiglia....come fa a non accorgersi k é lei stessa a pensarla...bah forse deve prima toccare per accorgersi davvero di ciò k sta accadendo...
E il povero Cyfer che le fa la romanzina...uahuahuahuahmi fa così tanta pena pover'uomo xD lo adotterei io piuttosto k vederlo col broncio xD
Ahahah dai cap tragico e sssssstttupenderrimo ^-^
Clap clap clap
Oh regina delle cose tragiche xD (ahaha io regina della crudeltà tu delle cose tragiche....hahaha meglio che nn scriviamo mai nulla insieme xD ahhaha chissà se riusciremmo a mandare in depressione il pagliaccio del mcdonald xD)
Vabbe ti saluto...nn ti dico "spero aggiornerai presto" perché, dato k sn in ritardo spaventoso a breve metti un altro cap...sn pesssssima pessima pesssssimissimissima xD sorry
Dai ti saluto k ho già rotto abbastanza (puoi insultarmi su msg privato o direttamente rispondendo a questa recensione fatta ad un orario indecente xD)
Basci basci e tanto loooovve
Julia ,--,
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 12:19 am)

07/11/13, ore 18:40

Bellissimo capitolo... Non posso credere ke mar abbia fatto tt questo a rob, cioè capisco ke l ha fatta del male però da qui a ordinargli di suicidarsi ... Però se hai deciso così mi va bene.... Dimmi la verità ti ha costretto il tuo diavoletto personale a scrivere ciò ... Cmq sei stata grande.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Spero ke arrivi molto molto molto molto presto... Buona scrittura... Baci e ciaoooo

06/11/13, ore 13:42

Che capitolone!!!
Parte bellissima la prima, della bmw... io sono patita di bmw, quindi l'ho apprezzata particolarmente. Cos'era?!?! Una Z4, una Z3, un M6... va beh, lasciamo perdere, procediamo con la recensione, se no sembrerà una recensione di quattroruote :P
Cyfer mi piace sempre di più, la sua fierezza statuaria mi ha attratto moltissimo ma, qualcosa, mi dice che presto si scioglierà un pò. Ma anche così, c'ha il suo perché... parlo di personaggio, non sto facendo la zozzona.
Hai creato un bel personaggio, davvero.
Mar è diventata sempre più spietata, non ha più un briciolo di amore o sensibilità e questo è perfetto nell'insieme.
Mi chiedo quando si sveglierà dalla sua rabbia, dal suo rancore, molto probabilmente non lo farà mai o, se lo farà, sarà qualcosa di veramente drastico a farla tornare in sé, nella parte coscienziosa di sé.
La parte ultima con Rob è uscita divinamente, mi piangevano gli occhi leggendola.
E' stata spietata in ogni momento, ho sofferto di più quando gli ha detto di non chiudere gli occhi che quando gli ha ordinato di non respirare. L'ha torturato... era una tortura crudele quella e credo che non ci sia tortura peggiore dell'essere costretti a fare con le proprie mani ciò che qualcun'altro ti ordina. Questo potere dimostra di essere davvero pericoloso se lo usa qualcuno come Mar o come Alan.
Alla fine mi è anche dispiaciuto per Robert, anche se non lo conoscevo bene, credo che sia stato terrificante dover ubbidire agli ordini di Mar senza poter opporsi... si ucciderà con le sue stesse mani e Mar ci godrà. Quando si renderà conto di aver ucciso un uomo senza colpa ( dato che non l'ha violentata) non immagino cosa patirà. Sempre se Mar ritornerà mai in sé.
Sei stata malvagia, quindi sei stata brava perché sei una persona dolce e gentile eppure... quando scrivi tiri fuori dei particolari così dettagliati ed agghiaccianti da essere credibili.
Hai un modo di scrivere che è davvero credibile Daisy.
Nonostante sia un racconto sovrannaturale hai la capacità di farmi credere ogni parola, come se qualcuno davvero possa avere in suo possesso un potere del genere.
Bravissima come al solito.
Non mi deludi mai mia cara *_*
Un abbraccio forte, forte.

02/11/13, ore 21:24

Ma ciao, oh mia nobile scrittrice, che ogni volta la tua bravura et la tua maestria riescon ad emozionare il mio pover cuore de lettrice!
xD e dopo questo luuuungo saluto, eccomi! Con neanche troppo ritardo!
Felice di sntirm....ok, ok, siamo realisti xD sono sempre qui a rompere, ma con amore però! xD
Allora, questa mettina ho letto il cap ma purtroppo solo ora ho avuto un minutino striminzito per recensire x.x
Ma veniamo al cap!
Allora....wow!
Tutto ciò è davvero meraviglioso! *si accorge di non aver nemmeno messo il soggetta...pessima, pessima* A prescindere dal fatto che sei stra-brava e che il cap è stupendo u.u, ormai questa storia sta decollando più di quanto non lo avesse fatto finora (ed era già alto)!!
Una delle parti più stupenderrime è stato la parte del sogno (che trovo ben poco sogno)! Adoro già Myria e la sua storia penso sarà importantissima (ma vaaa! Ragazza intelligente!!! xD)
Ci sarà un collegamento tra Jasmine fredda e malvagia e Myria? E tra Myria e Mar???? Oddio sto morendo sommersa tra le domande!!!!
Oh mamma......sono stracuriosa! Per la barba di mio zio Merlino vestito coi lustrini! Come farò fino a Mercoledì??? E per il Mercoledì dopo??? E quello dopo ancora??????????????
(Ahahah, no non mi sono dimenticata di prendere i miei medicinali xD)
Forse la mente di Mar la aiuterà di nascosto a liberare la vera sé stessa e smettere di far finta che sia cattiva e spietata e non provi nulla....e magari anche con un piccolo contributo di Myria *alza bandierine "Forzaaa Myriaaaa!!"*
Se questo non è uno dei capitoli migliori non vedo l'ora di vedere gli altri cap "da premio letterario" che hai scritto! *-----*
Ok, ok, ora sloggio xD
Un enoooorme bascio e un giiiiigaaaaaaantesco abbraccio virtuale,
una (una qualsiasi che ti stalkera solo un pochino u.u) tua accanita Fan che adora "Gioco di..."
Con ammmmmore,
J.

Ps: non prenderla male, oddio ti prego, volevo solo segnalarti un paio di cose (non mi picchiare)
Nella prima parte (se non ricordo male) c'era una ripetizione ravvicinata di un "che però....che però" (o era "però che"....mmmh, la vecchiaia avanza, ma sn certa che siano queste due parole xD sono da ricovero)
E un'altra piccola piccola cosa..."ventiquattrore" se non sbaglio si scrive con l'apostrofo "ventiquattr'ore" ma sono certa sia solo un errore di battitura (cof cof una certa personcina qui ne fa a bizzeffe cof cof io cof cof) xD ancora sciau

02/11/13, ore 12:50

Bellissimo capitolo.... Certo ke mar sta finalmente capendo ke è lei ke fa le cose e non è Jasmine .... David però poteva dormire con lei, cioè adesso gli fa pure schifo? Voglio una rimpatriata tra loro, sn così belli insieme e non è giusto ke per colpa di Jasmine debbano essere separati ....i suoi sogni certo ke aiutano assai, la cosa più bella è ke solo lei sogna ciò ..... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto presto... Buona scrittura ... Baci e ciaoooo

31/10/13, ore 11:43

Ciao Daisy!!! Anche questo è stato un bellissimo capitolo, come al solito.
Solo che qui, nella sua "semplicità", ha un sacco di informazioni in più, tipo: Il fatto che Jasmine, al contrario di come pensa Mar, è molto poco presente nella sua vita. Prima pensava di essere costantemente "guidata", aiutata e supportata da Jasmine, invece scopriamo che fa tutto Mar. Voglio farti i complimenti per il personaggio di Mar, ancora una volta, perchè è sempre coerente... cioè... siamo al dodicesimo/undicesimo capitolo, eppure lei è sempre se stessa. Vediamo in questo capitolo quanto sia disgustata da tutti e quanto sia caparbia nel portare avanti i suoi obbiettivi. Si fida ciecamente di Jasmine, tanto da sopravvalutarla, secondo me.
La parte del "sogno" di Mar l'ho adorata... mi stai facendo incuriosire da 3 capitoli a questa parte, ma mi dai sempre poche informazioni e ti adoro per questo, perché crei in me lettrice, l'impazienza. Un'impazienza sana che spero tu vorrai presto placare :P
Non ho molto altro da dirti, a parte che sei bravissima come sempre e che aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire cosa succederà! Sono curiosa :P Un abbraccio Daisy, brava!

29/10/13, ore 01:08

Ma sciaooo!!!
Ta-taan!!! Sonooooo quuiiii!!! XD
Allora...ormai mi sembra quasi stupido dirti k sn in imperdonabile ritardo, e anche che merito tanto tanto di essere pomodorata :'(
Quiiindi nn perdiamo altro temoo e passiami al (meraviglioso) capitolo ^-^
Mar, mia dolce Mar, che mi combini? *si passa una mando sulla fronte, sconsolata* lo sai che ti voglio tanto bene...ma, insomma!
Ammiro però la sua capacità di uscire indenne da ogni situazione, di essere così piena di inventiva e le sue interpretazioni da Oscar....wow....tralasciando il fatto che sono fatte solo per far del male....complimenti meriti un applauso!.....e non sno sicura se questa sia una cosa buona o meno...ma sono dettagli
Il mio povero Dave sta facendo un po la figura del fesso vero? XD povero caro, il re del paese di Marzpane, troppo poco malizioso e troppo innamorato per vedere l'enorme tazza di latte travestita in cui sta finendo....e così finirà come un biscotto di marzapane immerso nel latte: molliccio e sconfitto.
Uhhhh povero. E sai che anche Alex e Cyfer mi fanno un po pena? Davvero é così facile fregarli nonostante la grande organizzazione segreta, i grandi studi etc...? (Ahahah sai che Cyfer mi ricorda Calcyfer del castello errante di Howl??? XD he peraltro adoro *-*. Nome approvato appieno!!!!! ^--º)
E poi a me ancora dispiace moltissimo che il povero Alex abbia perso l'amore della sua vita nonché madre di Dave...non ricordo se l'ho gia detto (ahah la vecchiaia avanza xD) in ogni caso ripetere fa sempre bene! ^-^
(Sì la parte dei diari a loro tempo mi avevano toccata profondamente *-* come anche gli inserti che Mar pensa siano sogni....mmmh.....il mistero si infittisce)
Come: siamo sicuri che sia stata Jasmine la &@&@*@# a fare realizzare i pensieri di Mar??? (I sogni sono desideri, da realizzar, una volta mi dissero xD)
Ma basta rompere alla nostra carissima Daisy! Se la uccidiamo coj le chiacchiere poi come finisce la storia??? E i meravigliosi capitolo che non ha ancora messo??? (Cof cof il 20 cof cof)
No no no no no no, meglio andarcene prima di stroncarla del tutto xD
Come sempre un capitolo a dir poco meraviglioso nonostante sia di passaggio,
Tanti complimenti,
Basci e Abbrascissimi virtuali,
J. ♥♥♥♡♡♡♡♥♡♥♡♥♡

25/10/13, ore 23:28

Potrai mai perdonare il mio ritardo di questa settimana?
Mi faccio viva solo ora, sono una persona davvero pessima.
Ammetto di non aver letto per mancanza di convinzione, che mi avrebbe portata a scrivere una recensione davvero superficiale e penosa. Ho preferito aspettare per poter fare qualcosa di meglio.
Sarà, ma a me personalmente piacciono questi capitoli di passaggio. Posso finalmente rivedere Mar, gustarmi a fondo il suo ritorno trionfale, immergermi nella sua psicologia. Per me è una sensazione meravigliosa, quindi io trovo fantastico leggere questi capitoli.
Posso solo immaginare come potrà essere quando arriverà la parte davvero coinvolgente della storia, nei futuri capitoli. Provo una certa ansia a proposito, non vedo l'ora di leggerli.

Inizio a chiedermi da che cosa sia determinata questa capacità di Mar di far accadere strani avvenimenti. Sono convinta che non sia opera di Jasmine, non diretta almeno, e che sia legata in qualche modo ai sogni che infestano il sonno di Mar. Sono tanti dettagli a mia idea collegati fra loro, e che sono curiosa di capire come possano interferire vicendevolmente.
Inoltre, la mia ipotesi che ci fosse qualche cosa di strano nella storia fra Jamie e Dave sembrerebbe essere sempre più confermata, sebbene non avrei mai immaginato che persino Rob avesse qualche cosa di strano. Ho qualche teoria a riguardo di tutto questo, ma la tengo per me per evitare gaf di qualche genere XD

Un capitolo che, come avrai capito, mi è piaciuto. Come tutti, del resto!
Ho letto un paio di frasi che mi hanno fatta riflettere, sebbene io stessa non sia convinta che vi siano contenuti errori veri e propri.
"doveva essere un’anestetizzante o qualcosa del genere." In sé, la parola "anestetizzante" non dovrebbe essere maschile e, per tale motivo, scritta senza l'apostrofo dopo un?
"non prima di averne controllato le quantità!" Qui la frase è giusta, ma penso che sia ulteriormente corretto dire "controllate", riferendosi alle quantità.
"sarà lui a dirci dove e quando dobbiamo incontralo per la resa dei conti!" Qui penso che il verbo debba essere "dovremo incontrarlo", essendo rivolto al futuro.
Scusa la noia, mi sono sorti questi dubbi durante la lettura.

A presto, fantastica come sempre!
shadow