Rebirth.
di Martina3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/14, ore 15:37

bravissima mi sono addirittura messa a piangere ero letteralmente in lacrime hai saputo coinvolgermi direttamente nella storia sono rimasta senza fiato (commento solo ora perchè non ho avuto la connessione per un paio di settimane) questa è una storia da leggere tutta d'un fiato(hai scritto altre f.f.)

02/04/14, ore 14:50

Bella storia :). Mi piace il modo e le parole con cui descrivi le situazioni. Solo un'accorgimento.. l'ultimo capitolo lo hai scritto due volte ;)
Baci
Lulu1294

28/03/14, ore 22:25

Sono felice che Harry e Becky si siano "rimessi insieme" e che adesso stiano fuggendo per ricominciare ♥ *-*
Però sono triste che la storia sia finita, anche se spero in un continuo perché sono troppo curiosa di sapere dove andranno a vivere e che vita faranno...
Comunque, non so' se hai riletto il capitolo, anche se non credo, l'hai riscritto due volte, lol.

Baci♥ :)
_pioggia_

26/03/14, ore 16:58

La fine è fantastica! Sono contenta e triste che sia finita la storia ma sicuramente la rileggerò. Sei molto brava! Grazie di avermi fatto entrare in un altro mondo, negli attimi in cui leggevo la tua storia. Mi è piaciuta moltissimo dal primo capitolo dell'inizio fino a questo! Un bacione!
Ps. non so se è stato un errore di impaginazione ma hai scritto il capitolo due volte... penso che la seconda fosse quella definitiva ;)

25/03/14, ore 15:04

Non so se hai riletto il capitolo, ma lo hai scritto due volte lol comuque aggiorna presto, ciao

13/03/14, ore 17:17

Meraviglioso. *-* Sul serio. Attendo il prossimo e, ultimo, capitolo! Per quanto mi dispiaccia che questa fatastica ff stia per finire. :c hahah vabbe, al prossimo! E complimenti scrivi benissimo. ♡
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 05:20 pm)

02/03/14, ore 12:43

Scrivi stupendamente. Perchè non scrivi una parte dove ci sono i ragazzi?

28/02/14, ore 17:40

Che finale triste ( secondo me), mi hai colto alla sprovvista nell'ultima parte e per colpa di quel giornalista la giornata è finita male!!! Cm mi piace tantossimo questa storia!!! Sei bravissima!!!!

28/02/14, ore 14:35

Giornata bellissima loro sono bellissimi
Ma come al solito i paparazzi devono rovinar l'atmosfera
Spero che harry chieda scusa a Becky per come gli ha risposto
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

21/02/14, ore 22:53

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

06/02/14, ore 21:35

Ei ciao! Il capitolo mi piace molto :) Sinceramente non mi ricordo se avevo gia recensito questa storia, ma mi sa di no, quindi dato che l'ho letto tutto oggi dal primo capitolo fino a questo, ti faccio i miei più sinceri complimeti <3 sei bravissima e per favore non smettere di scrivere che io voglio sapere come va a finire.. un bacio ;)
LotsOfLove :*

01/02/14, ore 23:25

Anch'io voglio avere un compleanno come quello di Becky, uffi! Per non parlare che Harry in questo capitolo: insomma, quale ragazzo avrebbe fatto shopping con lo stesso entusiasmo di una ragazza con la propria fidanzata?♥
Comunque, bel capitolo, ogni capitolo che leggo, più mi convinco che quei due sono perfetti *--*
Aspetto con ansia l'aggiornamento.

Baci.♥
_pioggia_ (tralasciamo la mia poca fantasia per il nickname -.-")

31/01/14, ore 23:23

Ma quanto saranno belli insime senza parole davvero !
Aggiorna presto amo questa stori ! Xx xx

10/01/14, ore 19:37

Stupendo! Amo come scrivi. *-* Sul serio, deve essere un dono naturale. Aspetto inpaziente il prossimo capitolo! <3

03/01/14, ore 10:22

Al contrario di quello che pensi su questo capitolo, io lo trovo veramente bello... Riesci a descrivere la situazione che stanno vivendo Harry e Becky come se l'avessi vissuta in prima persona! ;) bravissima!
️Ciaooo!!
Maty