Heart on Fire.
di Malecslove_

30/08/13, ore 14:07

Bene... Questo si che é un inizio spettacolare diciamo che le mie previsioni erano giuste ... Mi devo gustare questa storia ...complimenti ancora !!!!

28/08/13, ore 19:22

bellissimo come sempre! mi fa piacere che mi hai avvisato dell'aggiornamento! <3
riguardo li capitolo: molto bello e Honey si sta lasciando andare...e penso che la persona che manda i messaggi sia Nate e sicuramente lui farà ricadere la colpa su Harry così da farli litigare...ma poi so scoprirà la verità...hahahahahha leggo troppe FF e quindi più o meno l'andazzo è quello!
ok aspetto li prossimo capitolo!
un bacio
Chiara <3

28/08/13, ore 19:09

No senti, chiariamo una cosa.
Se Honey non la smette di fare la stronza e poi la carina io vado a Parigi e le tiro tutte le rose addosso con tanto di spine, altro che gesto carino.
Cooomunque.
Che dolci sonoooooo *-*
Ahahah si lo so, non fare commenti perchè se c'è una sola cosa che noi donne dovremmo sfruttare maggiormente a nostro favore è l'incoerenza femminile.
Ora, parlando di cose serie, sai cosa ne penso di Honey, però se per Harry ne vale la pena... io sono ancora convinta che dovrebbe conoscere me, però...ahahahhaah
Dai che sono carini insieme! Però questo ci sto/non ci sto mi fa rimanere un poì così: -.-""" Mi spiego?
Non lo baci e ci dormi insieme???!!! Cioè dormire abbracciati a qualcuno secondo il mio modestissimo parere che non vale una cippa è molto più intimo che un bacio!
Boh, vai a capirla questa ragazza.
Ma adesso ci tengo a dire una cosa: Nate cosa si è fumato? Ahahah "Harry era con te quando ti è arrivato il messaggio??....No??...Allora attenta"
Oh pezzo di pirla, pure tu non c'eri quando le è arrivato il messaggio.
Usa i neuroni, li hanno inventati apposta. Secondo me è lui. Muahahah.
In tutto ciò non mi spiego come Honey non abbia vomitato dopo il giretto panoramico, se fosse successo a me mi ci sarebbe voluto un mese per riprendermi. E non sarebbe comunque bastato.
Concludo dicendoti BRAVAAAAAAA ♥
Keep calm per gli esami.
Un bacio! ♥

28/08/13, ore 14:03

ciao splendore! :3
(é Nate è nate!!  svegliaaaaa !!!!)
ok chiusa la parentesi stalker.
Questo capitolo è dolcissimo, harry è dolcissimo
Honey è honey quindi dolcissima.
Basta sono innamorata di questa storia..
Complimentoni!!!!
un bacio al prossimo capitolo! :3

28/08/13, ore 13:41

Mmmm secondo me non è Harry il ragazzo dei messaggi e non so perché ma a me questo Nate non convince al 100%!!!
Anche lui al momento dell'arrivo del messaggio si era assentato, perciò la cosa mi puzza...magari sono solo troppo fantasiosa!!!
Comunque io trovo adorabili i tentativi di Harry e Louis ha dati degli ottimi consigli secondo me:)
Soni sicura che Honey prima o poi cederà :)
La tua storia mi piace ed è scritta bene, perciò, al prossimo capitolo:D
Baci
-V-

28/08/13, ore 12:48

Ciaooo bellezza!
Finalmente ha aggiornato!!Yeahh *balla la conga*
Innanzitutto lovvo Harry. Ha una tenacia assurda e sa anche incastrare Honey,così da farla cadere ai suoi piedi. Go Hazza Go.
Louis ha dato un ottimo consiglio al nostro Haz e infine...
Nathan mi sta sinceramente antipatico. Secondo me a lui piace Honey e fa di tutto per allontanarla da Harry, che non è assolutissimamente lo stalker u.u
Spero continuerai presto.
Bacioni
Giulia xx

28/08/13, ore 12:42

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come continua e se Honey riuscirà a scoprire chi li manda i messaggi.
Per favore fai in fretta :) ciao

28/08/13, ore 12:30

Allora per rispondere alle tue domande ti dico che louis ha fatto bene a dire a haz di riconquistarla e lui ha fatto benissimo a seguire il suo consiglio. Poi ti dico che secondo me harry non sapeva del significato della rosa è che nathan è stronzo,perchè secondo me è lui quello che le scrive i messaggi...tutti sappiamo che i tedeschi sono dei lupi arrapati(perchè è tedesco nathan vero?) infatti le cose non quadrano perchè al matrimonio lui non era con honey quindi poeva benissimo scriverle quel messaggio,e anche sulle scalinate della chiese quando ad honey era arrivato un altro messaggio nathan "era in bagno" e si è approffittato del momento in cui anche haz è andato via per poi fare cadere i sospetti su di lui(dio mio sembra tipo una roba 007),ma ti dico io:QUI GATTA CI COVA! ;) sciao belessema,aggiorna presto

28/08/13, ore 12:07

O mio Dio...è bellisimo *-*
Harry è romanticissimo (?) a
portarla a spasso per Parigi.
Poi sulla Torre Eiffel (?) la fan
sono io u.u (lasciatemi sognare)
ahahahaha e poi quando scendono?
AHahahahaha Honey verde puahahah Harry
qui è uno stronzo ahahha. L'arco del trionfo
è asdfghjkl così come la Torre Eiffel illuminata
la sera. La rosa blu? Semplicemente stupenda.
Ok ora ho in testa la canzone "UNA ROSAAA BLUU,
SULLA PELLE MIA (?)" No ok sto male ahahah.
Secondo me il disagiato mentale-stalker che invia i
messaggi a Honey è Nate e casualmente lui invia i
messaggi quando sia lui che Harry non ci sono così
che Honey possa pensare che Harry glieli invia...fanculo bastardo
ahahahaha aggiorna presto e buona fortuna per gli esami.
Un bacione <3 <3

28/08/13, ore 02:03

Lurido pezzo di cacca di una guardia dal corpo!!! Perdona la mia finezza... Nate è "il minacciatore"(?) E vuole dare la colpa ad Harry solo perché è geloso, la rosa blu è stata solo una coincidenza.. Hazzarino che ne poteva sapere.... continua presto.
baci xx.

23/08/13, ore 13:11

o mio dio per favore continua ti prego sono curiosa e sono bellissime le tue storie per favoreeee :)

20/08/13, ore 21:13

Se tu ora non muovere bel culetto (?) a pubblicare prossimo capitolo io spaco botilia amazo familia! Devo sapere chi è questo cazzone (?) e voglio vedere Honey e Hazza insieme :3 with big love.. Muovi chiappeeeeeeeee!!! ❤ #ade xx

20/08/13, ore 20:35

ho letto tutta la storia oggi..continua al più presto ti prego!! è stupenda questa storia, e tu scrivi benissimo, complimenti!
un bacio Chiara <3

20/08/13, ore 11:48

Credo che sia arrivata l'ora di recensire un capitolo.
Una settimana fa ho scoperto la prima ff, è stato amore a prima vista.
ci ho messo tipo due giorni a fnirla e non mi staccavo più dal pc.
Quando ho visto il continuo ero piena i giuoia :D
Sai non ci sono molte storie che mi emozionano ma questa l'ho adorata e l'adoro anche adesso,
in pratica sono un pò di capitoli che seguo "in tempo reale" (?)
Amo come scrivi, amo la trama, amo Honey che anche se fa la stronza rimane l'amore mio e amo harry.
Grazie Grazie Grazie a te che scrivi questa storia e che non fai passare anni dall'ultimo aggiornamento :)
Smetto di darti fastidio e ti mando un gran bacione
da oggi non ti libererai più di me :)

(Ps: secondo me il tipo dei messaggi è Nathan ) lol :)

19/08/13, ore 17:40

OMG!!! fa che non sia Harry veramente, no non dev'essere lui... secondo me è Sam... vabbè continua presto !!!
Baci xx