Heart on Fire.
di Malecslove_

15/08/13, ore 22:33

Ciaoo bellezza!!
Che tenerello Harry con Lux *-*
Mi piace molto il fatto che lui e Honey si stuzzichino!!!Go ragazza Go!!!
Finalmente riusciamo anche a vedere oltre la corazza che ha indossato Honey!!Almeno non è la stronza che sembrava fiuu*tira un sospiro di sollievo*
Per i messaggi credo sia qualcuno che vuole spaventare Honey e credo che ci riuscirà anche bene...ma il nostro Hazza è in azione ;)
A presto bella
Baci
Giulia xx

15/08/13, ore 21:38

O merda questo capitolo è fantastico *-* Haz e Lux sono tenerissimi, sembrano padre e figlia (aww) e Honey che litiga con Harold non me piasa pe' niente (?) Scusa, non dovevo bere quel bicchiere di Vodka Ahahahahhaa. Certo che la cameriera è una baldracca oh. Secondo me quello che invia i messaggi alla Blue è un pedofilo di merda aahahahah. Ora vado, un abcio e aggiorna presto<3

15/08/13, ore 21:25

Tu mi chiami e io arrivo baby!
Insomma, capitolo intenso. Posso dirti tutto ciò a cui sto pensando? Beh anche se non vuoi lo faccio lo stesso.
1)Harry che balla con Lux *-* la dolcezza!! Adoro quella bambina, adoro lui...sono due tenerellosi (???)
2)Mi sta molto sul culo Honey in tutta onestà, è lunatica di brutto eh! Prima si lascia abbracciare poi lo tratta di merda, ma la smette -.-""" Ahaha ok, mi calmo, ma lei la deve smettere di fare la sostenuta u.u
3)Ora, no cioè parliamone. Harry che per sfogarsi scopa? Ma stiamo scherzando? Non poteva andare a prendere una boccata d'aria, fare qualche respiro profondo, pensare a qualcosa di bello e poi tornare dentro? Ahah certo che no, lui fa sesso con le cameriere zoccole, tutto secondo i piani. *Sospira* uomini, non si smentiscono mai.
4)E Honey anche se fa la dura sono certa che rosica muahahah brava cuccioletta, deve pentirsi un po' dai (come sono stronza)
5)Ci mancava pure lo stalker ahahah  chi cavolo è adesso?! Tutti che vogliono Honey, ma che ha sta ragazza? :')
Come sempre il capitolo è PER-FECT.
Quando aggiorni? :) Ahahah
Un bacione dalla tua fan numero 1 ♥

14/08/13, ore 23:03

Hey!! Mi piace tantissimo come scrivi!!! Solo che il comportamento di Honey mi sta un po' sulle palle (usando termini delicati HAHAHA XD) e anche io sono stata rimandata quest'anno (ok, non so se si scrive così...) e spero tanto che ti vada bene a scuola :) comunque la FF è molto bella, aggiorna il prima possibile. In trepida attesa, Marika <3

14/08/13, ore 17:31

Non mi dire che divorzieranno? AHahahha no ok scherzo non farli divorziare sennò spaco botilia e amazo familia ahahah è un capitolo bellissima ma Honey è sempre la solita stronza e onestamente mi sta iniziando a stare sulle ovaie ahaahah aggiorna pressto ok? Un bacio<3

14/08/13, ore 13:07

continua per favore, sto impazzendo.. spero solo che Harry e Honey ritornino insieme.. vabbè bellissimo capitolo
Baci xx.

14/08/13, ore 12:32

Questo continuo è bellissimo continua a scrivere e mi raccomando avvisami quando metti il prossimo capitolo. :)

14/08/13, ore 11:42

"L'addio al celibato di Niall andò alla grande. Mi ubriacai come mai avevo fatto nella mia vita e il giorno dopo stavo assolutamente di merda."
Tu non hai idea delle risate che mi sono fatta da qui in poi ahahahah cioè questo matrimonio è strepitoso!
Tra l'altro il discorso di Harry stravince alla grande proprio! Honey mi ha convinto meno, ha concentrato l'attenzione sul rapporto tra lei e la cugina quindi anche su se stessa e non mi sembra una scelta molto azzeccata... mania di protagonismo u.u
Comunque davvero Harry mi ha fatto ridere troppo in questo capitolo, è straordinario!
Sei bravissimissima davvero!
E stai tranquilla per la scuola, andrà tutto bene vedrai!
Un bacione ♥

14/08/13, ore 10:54

Ciaooo bellezza!!!
Tu vuoi farmi morireee!!! Questi due fanno la guerra!! ahahah dove sono i popcorn?? ahahhahah
Capitolo davvero meraviglioso. Asia e Niall sono tenerissimi e mi è piaciuta molto la parte in cui Honey e Harry si sfidano con i discorsi.
Continua presto
Baci
Giulia xoxo

14/08/13, ore 08:24

ti prego continua...ciao sn una nuova lettrice.mi piace molto questa storia sopratutto tra honey e harry .sei bravissima a scrivere.continua presto

14/08/13, ore 01:40

che bello,oddio che bello,io ti amo oddio sembro una stupida che sclera per questo capitolo è vstrgrtgtrhtrgtrgrt.
sei bravissima a presto.<3
un bacio.<3

13/08/13, ore 19:14

C O N T I N U A A A A A È bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo cosa dirà harry? Come reagirà honey? Awwwww :')

13/08/13, ore 18:39

Ti prego continua questa storia è bellissima!!
Perfavore quando metti il continuo mi puoi avvisare??Grazie

13/08/13, ore 15:39

Aggiorna subito o io fare strage. AHAHAHAHHAHAHAHA
Scrivi benissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito *^*.

13/08/13, ore 13:35

Mio dio continua vorrei tanto sapere la reazione di quei due!!! Ahahah!! Un bacio e è al prossimo capitoloooo!!