Heart on Fire.
di Malecslove_

19/08/13, ore 14:32

Porca merdina AMO questo capitolo...Honey non è stronza (ALLELUIA) e si lascia andare tra le braccia di Harry e nel sonno gli dice che lo ama..aww *-* Harry è troppo doce ma quel cazzo di Nate mi sta sulle ovaie..insomma arrivare ai cazzotti? Esagerato. Mmm..non so proprio chi possa essere lo socnosciuto anche perchè...è sconosciuto (?) ahhahaha. Ma credo che sia uno stalker (per dire). Ora vado...un baciooone<3

19/08/13, ore 13:23

Coooooooooooontinua sono felicissima che hai aggiornatooooooooo però ci hai lasciato con il dubbio e non va bene

19/08/13, ore 11:15

Sciao belaaa volere bracialeto? Solo 2 euri
Ahahaha no ok torno seria, ricomincio.
Eccomi!! In esclusiva per te (???) sono qua anche questa volta. Lo so, lo so, non vedevi l'ora (???)
Comunque, secondo me lo stalker è Nathan. Me lo sento.
Harry che si fa prendere a cazzotti ahahah ma quanto è pirla quel ragazzo? Io sono basita.
Honey mi sta seriamente sul culo, cioè prima lo abbraccia tutto poi gli dice di andarsene, ma la finisce? Non è mica uno straccio per la polvere Harry, che lo prendi e lo usi quando ti pare.
Tra l'altro mia sorella sta vivendo più o meno la stessa situazione con il suo ragazzo, che lui è tutto carino e lei una stronza, e come direbbe mia madre "le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute" quindi forse sarò l'unica a pensarlo ma... Harry deve trovarsene un'altra ahahahah
Sono stronza, lo so, ma la vita va avanti e bisogna voltare pagina olè olè.
No va beh ok, sai che mi piacciono come coppia, ma Honey deve piantarla e decidersi.
Altrimenti mi metto in mezzo e me lo sposo io. Tiè.
Ahahah ok, dopo questa stronzata mi dileguo. E stai tranquilla per gli esami andrà tutto bene!
Aggiorna presto please, un bacione ♥

19/08/13, ore 09:35

Ti prego continua con la storia perché è bellissima non vede l'ora di leggere il continuo della storia.E come sempre avvisami quando metti il continuo ciao

19/08/13, ore 07:46

continua presto non riesco piu a resistere senza leggere un nuovo capitolo:(chissa chi e il ragazzo misterioso pero sono sicura al cento per cento che non e harry<3lui e troppo dolce<3ma ho un dubbio:perche honey ha lasciato harry?forse sono io che non ho capito me lo puoi spiegare?grazie mille se lo fai e aggiorna presto.ciao ciao.sei la mia autrice preferita<3al prossimo capitolo.

19/08/13, ore 02:58

Ok io amo il tuo modo di scrivere e amo te... Ti giuro che stavo impazzendo oggi quando ho visto che non hai aggiornato.. Continua presto Un bacio xx Ps. La storia tra harry e honey è fantastica ❤

19/08/13, ore 02:12

Amo questo sequel! cazzarola però, Honey dovrebbe essere più dolce con Harry :) <3 spero che facciano pace :)

19/08/13, ore 02:07

Ciaoo bellezza.
Sicuramente pensi che sono pazza a recensire alle 2 di notte,ma va be ahah
anyway,Harry e Honey sono sgjyrssxghj.
Spero che il tizio dei messaggi venga fuori,perche' si vede che vuole incastrare Harry.
Alla prossima
Baci e buona fortuna per gli esami
Giulia xx

17/08/13, ore 14:08

Ciao Naomi, io sono stata in queste due storie una lettrice, silenziosa e ora ho deciso di esprimermi......dal primo capitolo di "do you believe in me" subito capì che essa mi sarebbe piaciuto un sacco.... Ed ecco che ti dico che devi subito aggiornare perchè scrivi benissimo..... Arrivederci Peace&love

16/08/13, ore 18:57

Wao è stupendo credimi sei davvero bravissima ... Spero tu continui presto ;-)

16/08/13, ore 18:54

e stupendo il capitolo>.

16/08/13, ore 14:59

NON.PUOI.FERMARTI.COSI'. ho bisogno di sapere! adoro da morire la tua storia!

16/08/13, ore 10:37

Continua con la storia ti prego.Voglio sapere che è che invia i messaggi!Come sempre mi potresti avvisare quando metti il continuo?Grazie

15/08/13, ore 23:09

Ciaooo bellissimo capitolo questo..solo mi dispiacd per Harry e Honey sono due tipi da spiaggia. VOMUNQUE CONTMIUA PRESTO UN BACIONEE

15/08/13, ore 23:07

Amo le tue storie.... Sei stata l'unica che è riuscita a farmi emozionare con delle semplici parole scritte e per questo ti porto tutto il mio rispetto.. Continua presto... Un bacio c: