Heart on Fire.
di Malecslove_

25/12/13, ore 09:23

La storia come sempre e fantastica pero la parte finale e un po triste pero dai e bella

25/12/13, ore 03:30

Bellissimo *-* cavolo non é giusto, perché Harry e Perrie? Perché? Cavolo rivoglio la coppia Harry +Honey:( non voglio .ch finisce male anche questa storia. ♥
Aggiorna il prima possibile, augurii di Buon Natale!!

25/12/13, ore 02:31

Buon natale anche a te, ma non dirmi che quei due hanno provato qualcosa che mi rovini il natale. .. continua presto! ! Baci xx

24/12/13, ore 20:36

Sciao Bela!!
Capitolo perfetto, questa storia è assolutamente fantastica!! ;)
Sei bravissima, è difficile resistere senza il capitolo successivo per molto tempo ...
infatti spero, dato che ci sono le vacanze natalizie, che aggiornerai prestissimo :)
Non farci aspettare tanto ok? :) Buon Natale!! Erica Xx

noo Harry non può buttare tutto il loro rapporto all'aria!! Ho pianto leggendo quello che è successo tra loro, mi sono messa nei panni di Honey mentre Harry diceva quelle cose e sono scoppiata in lacrime..
Aspetto il prossimo capitolo
un bacio e complimenti perchè sono sempre lunghi e stupendi i tuoi capitoli
Chiara <3

veramente non so da dove le tiri fuori queste idee... per me potresti scrivere un libro !( io lo comprerei al 100% =3 ) comunque è veramente una storia bellissima e non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in fretta, chi ama questa storia può aspettare anche mesi per leggere un capitolo nuovo <3
un mega bacio

Ciaoo bellezza!
Anche se la tua storia mi piace da morire posso perfettamente capire perché non aggiorni. Maledetta scuola.
E.... TANTO AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A NAOMI, TANTI AUGURI A TEEEEEE!
*non so precisamente quando hai fatto/fai il compleanno ma ti faccio ugualmente gli auguri*
Il capitolo è adhguashd *-* Sinceramente ci sono rimasta male per la risposta che Harry ha dato a Honey ma non posso nemmeno essere in disaccordo con lui. Non per orgoglio ma perché molte volte anch'io mi comporto così.
Per Zayn mi dispiace da morire. Spero che con Perrie chiariscano presto.
E Lee e Doni sono l'amore *-*
A presto (si fa per dire XD)
Giulia xx

Sciao Bela!
ERA ORA CHE AGGIORNASSI...Penso di non essere l'unica che deve rileggere almeno i due capitoli precedenti per ricordarsi la storia...sono brava a non abbandonarla u.u
Abbandonando le armi...Harry ha fatto benissimo a risponderle così, anche con tutte le buone intenzioni
di Honey...lei si è comunque comportata male ;)
L'amicizia comune di Louis potrebbe riavvicinarli in qualche modo :)
Aggiorna appena puoi :) Erica Xx

Allora, io non so come tu diavolo faccia, ma sei bravissima!!! <3 ti adoro e adoro le tue storie. Mi dispiace tantissimo tra Honey e Harry :'( spero ritornino imsieme come tra Perrie e Zayn spnp troppo dolci! e Doniya e Liam che fanno scintille? Ahahahah ok la smetto xD Mi avevi chiesto di recensire e l'ho fatto ;) ahahahah continua così non vedo l'ora che tu aggiorni sia qiesta che l'altra ff . Su twitter ero @BeatriceP1D ahahah baci, sei la mia scrittrice preferita <3

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo , ma ne valsa la pena . Come e sempre e fantastico! !

io ti uccidoooooooooo (scherzo io ti adoro)……..perche harry le ha detto di no PERCHEEEE ??!!
io sarei disperata :(( cmq donya e liam sono carinissimi :)) un bacione marghe Xx

o mio dio ti prego continua adoro il capitolo, secondo me Harry ha fatto sia bene che male, Zayn mi dispiace per lui, comunque continuaaaaa e avvisamiiiii :)

Sto piangendo giuro, non puoi farmi questo di domenica sera:'( perché io non puo. Devo dire però che ne e valsa la pena aspettare:)
Spero davvero che Harry e Honey possano chiarire e rimettersi insieme ,giuro ci sono rimasta male.
A presto:)
Baci. ♥

Capitolo meraviglioso!!!!!!!! Ti giuro che sono rimasta a bocca aperta quando Harry gli ha detto che non poteva accettare il suo amore...... Deficente!!! Lei ti cerca e tu le dici di no???? Ma allora sei cretino!!! Comunque,andando verso la fine del capitolo...la scopata e stata una parte fantastica!! :) Penso anche di aver capito che cosa a dimenticato Liam! Aspettero con ansia il prossimo capitolo. Un bacio

Ma nooo, comunque auguri :), che cacchio combini harry, ok che nn la perdoni subito ma almeno . Eh... povero zayn,perrie che banda di scemi ajahahah continua presto!!
Baci xoxo