Heart on Fire.
di Malecslove_

14/01/14, ore 13:44

Non può finire cosi haahahaha!!! Capito bello come sempre ma Harry che mi combini hahaah...Dai continua!! xxx

14/01/14, ore 00:23

Finalmenteeee!
No vabbè tu non puoi finire il capitolo così, tu mi vuoi far morire proprio, io non capisco la reazione di Harry che motivo aveva di lasciarla lì da sola come NA scema. E io che pensavo che con questo capitolo avrebbe capito che era sbagliato aver detto di no a Honey... uffa!
Speriamo che succederà qualcosa di bello nel prossimo capitolo.
A presto♥

13/01/14, ore 22:41

Harry è un cazzone davvero! Che bastardo! Honey è sempre più dolce e l'amore rra perrie e zayn trionfa sempre! Anke io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto !!Baci xx ♥ ♡

13/01/14, ore 22:24

Ok, non adoro questo capitolo, lo amo! Cazzo, Harry però alla fine ha fatto rimanere di merda pure a me oltre che Honey ahahah xD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, fai presto per favore <3

13/01/14, ore 20:06

troppos bellos e devos dires che..... si harry ès un cogliones e adoros perry e zayn sonos dolciosis :) ;)

13/01/14, ore 19:03

Sciao bela! :)
E' un capitolo fantastico come gli altri, stavolta sento il bisogno di picchiare Harry
e ridurlo in cenere -_-
Aggiorna PRESTO PRESTO PRESTO PRESTO....altrimenti avrai decine di ragazze sulla coscienza ;) Erica Xx

13/01/14, ore 17:37

La Ff é molto carina, ma diciamo questo continuo scambio di pov, non mi convince.
Un'altra cosa che non apprezzo molto é il colore del testo, io ti consiglierei di usare il nero per non affaticare la vista.

Spero che tu non te la sia presa ma che utilizzerai i miei consigli :D

09/01/14, ore 20:32

Ciao...la tua storia è una delle più. belle e incasinate di EFP!lol! Tutti questi baci...ammetto.che mi.sto perdendo un po' ma sono proprio curiosa di.sapere come andrà a finire...spero che pubblicherai presto il capitolo!

02/01/14, ore 20:48

Ok amo il capito, ma ti prego continuaa :3 sono curiosa!!

27/12/13, ore 15:37

Sinceramente il capitolo mi piace ma...Haz e Pez? SCHERZIAMO? SEI SERIA? Dimmi che scherzi. Zay e Pez. Honey e Haz. Queste sono le coppie non.... Quelle.
Il fraintendimento di Zay e le lacrime di Pez mi fanno capire ch il prossimo capitolo sarà una bomba. Nel vero senso della parola.
Non so più che dire. Aggiorna presto. Un bacio<3

26/12/13, ore 20:27

Noo non puoi finire il capitolo così ti prego!! è fantasticoo e ho bisogno del prossimo capitolo ti prego :)
grazie mille per avermi avvertita dell'aggiornamento, mi fa sempre piacere!
Grazie Mille e Complimenti!!
un bacio
Chiara <3

26/12/13, ore 18:11

Ciaooo bellezza!
Buone feste!! (anche se in ritardo lol)
Scusami se non passata solo adesso ma tra feste non sono prorpio riuscita ad entrare su efp.
Il capitolo è davvero bellissimo.
Zayn e Safaa sono davvero dolcissimi e quella scena credo sia in assoluto la mia preferita di tutto il capitolo. Honey torna e da ottimi consigli da amica a Zayn.
Niall mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, povero irlandese ahahhaha
E riguardo Perrie e Harry... un pò me lo aspettavo questo bacio ma non mi aspettavo assolutamente il colpo di scena.
Quindi aggiorna presto baby.
Ps: aggiorna anche l'altra, la aspetto con ansia u.u
Baci
Giulia xx

25/12/13, ore 23:02

Noo
Ti prego no!! Harry e perry insieme nooo!!! Harry e Honey è meglio pleaaseee.....comunque capitolo stupendooo

25/12/13, ore 19:15

Nooo che hanno combinato Harry e Perrie e Zayn che capisce una cosa per un altra....Che nervi ahahahaaah....Aggiorna presto xxx

25/12/13, ore 19:12

o mio dio adoro il capitolo ti prego devi continuare e avvisamiiii :), BUON NATALEEEEE