Heart on Fire.
di Malecslove_

Eccpti con il nuovo capitolo quasi dopo 1 mese però sei perdonata perché il capitolo è wedfhhhhfghn ahahaha....Apparte gli scherzi dopo tutto quello detto come la risponde Harry?!?! :( x il resto capitolo bello come sempre! ! ♥ xx

Bentornata! Un applausssso *alla Belen* ahahahah no ok mi riprendo. Solo che non so da dove cominciare. Forse da un altro insulto per Honey ahahaha no ok. Solo che porca vacca, dici della mia Chryssa (my love *-*) ma tra lei e Honey se la giocano bene eh! Ahahah
Anyway.
Buonasera. Buongiorno. Benvenuti al tg.
Sto sfasando, ok, appurato cio proseguiamo oltre.
Ricominciaaaaaaaamo. Ciao! *fa ciao ciao con la manina*
Andiamo per punti:
1) La chiamavano "L'Odissea di Honey!" ahahah beh, se per una volta è lei a farsi il culo non muore mica. Prendere qualche volo non le fa male. Che stronza sono? Ahahah sorry.
2) Perchè Louis non la manda a cagare? Cioè io le avrei risposto: "-.-" Ma organizzati, mica sono un'agenzia di viaggio che ti devo dire dove come e quando" Bah. Troppo gentile quel ragazzo. Dicci la verità: lo farai mettere con Honey alla fine, eh? Sarebbe sicuramente un bel colpo di scena!
3) Ma Honey in versione improvvisamente angelica? Ahahahaah ok, dai, lo ammetto. Gli ha fatto un bel discorso. Un applausssso. Ha commosso anche una stronza come me in fondo.
4) Però... LA RISPOSTA DI HARRY ma ahahahahahah io ero tipo a fare il tifo con tanto di striscioni :') Anche se mi aspettavo una risposta diversa tipo: "Scusa Honey, possiamo parlarne un'altra volta? Devo andare dalla mia psicologa Maleficent per una conversazione, poi torno" ahahaahahah insomma, questo povero ragazzo è chiaramente confuso e serve qualcuno che lo scuota con violenza a destra e a manca per farlo tornare in sè. Posso agitarlo io se vuoi (psicologicamente parlando ovviamente, non voglio agitare nessuno)
5) Harry è un figo, l'ha stupita! Ahahah io non l'ho mai amato così tanto. Della serie: "Grazie, sei dolcissima. Ma non me ne fottesega una minchia" e scusa la raffinatezza. Meraviglioso.
6) Mentre questi due si rincorrono, Zayn si dispera, c'è il terremoto, il giudizio universale, un'invasione di cavallette, tutto insieme, lampi tuoni fulmini e saette... Liam di dedica a una sana scopata. Ma bravo. Ahahahah and the winner is.... Liam!! Ahahahah Buon per lui dai. Siamo tutti felici e amen.
7) Lo sai no? Anche se mi sta molto sul culo Honey amo la tua storia, e visto che non so la data del tuo compleanno ti faccio gli auguri, tu leggili quando è il momento: AUGURIII DONNA, DATTI ALLA PAZZA GIOIA SHALALA.
Bene, evaporo.
Un bacione grande grande ♥

WAT WAT WAT WAT?!
HAROLD NON PUO' ACCETTARE L'AMORE DI HONEY? NON POSSONO
RICOSTRUIRE QUELLO CHE C'E' STATO? MA CHE CAZZO OH?
CE' QUELLA HA CONSUMATO QUASI TUTTO LO STIPENDIO IN VIAGGI
E HOTEL PER LUI E QUESTO CHE FA? DICE TRE PAROLE (PER DIRE) E
SE NE VA...MA MI PRENDI PER IL CULO? MA..MA..MA...FANCULO
LIAM E DONIYA SONO LA DOLCEZZA MA OK!
POI..SCOMMETTO MIA SORELLA CHE SEI DELLA SARDEGNA, VERO?
VERO? VERO? DIMMI DI SI. SI VEDEVA DA COME HAI SCRITTO IL
PEZZO SULLA SPIAGGIA, LOL.
EHM..NON SO CHE DIRE QUINDI, TI SALUTO!
AGGIORNA PRESTO, UN BACIONE!<3

PS. HO SCRITTO UNA NUOVA STORIA E MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA
NE PENSI <3

06/12/13, ore 13:37

È da una vita che aspetto che continui! E dal 30/10 che no pubblichi più mi sto preoccupando. Dire che la tua storia è semplicemente ORIGINALE è poco ahaahahaha vorrei che continui presto per favore :( pleaseee almeno un capitolo al mese:( daii farai felice tutte noi se lo fai presto. Ormai sei diventata un'idolo per noi.
BacciXx

06/11/13, ore 16:42

Capitolo favoloso cm sempre..vedere harry così sconvolto x la scoperta appena fatta mi fa tanta tenerezza..lui vuole molto bene a paul e sapere ke è lo stalker di honey lo fa stare male..xkè x colpa sua honey ritiene harry lo stalker..qnd si scontra cn lei in corridoio è troppo sconvolto x dirle ke è paul lo stalker e nn lui..quindi scappa arrabbiato cn se stesso x nn esserci riuscito..poi l'arrivo di louis dopo la telefonata di harry mette alcune cose in kiaro e sa anke ke harry è già partito visto ke lo conosce molto bene..e raccontando tutta la vicenda a honey le fa capire ke lei senza harry è niente..quindi fa decidere ad honey di andare alla ricerca di harry..spero ke si sistemi tutto x il meglio tra honey ed harry..poi la parte di zayn e perrie mi ha messo tristezza xkè il povero zayn ama molto perrie xò è ancora un pò titubante sui sentimenti ke prova x honey..e vederlo a pezzi x essersi lasciato cn perrie mette tristezza..ma spero ke cn l'aiuto dei suoi amici e di sua sorella riuscirà a rimettersi cn perrie..continua al più presto please..aspetto il prossimo capitolo cn ansia..baci baci a presto..:*

03/11/13, ore 19:33

ti prego continua io sono innamorata della tua storia è come una droga davvero <3 sei bravissima seriamente <3 ho una dipendenza dalla tua storia <3

03/11/13, ore 17:16

omg
veramente non so come tu faccia a tirare fuori queste idee... scrivi veramente benissimo e la storia è un capolavoro!
non è che vendi un po' della tua creatività?
ahaha ti adoro continua pleaseeee

Come al solito, fantastico! Ti prego continua al più prestoooooo:)

01/11/13, ore 02:03

Eccomi... Allora super capitolo... Ma soprattutto super Louis... Amo quel ragazzo è l amico che tutti vorremmo...
Paul ha fatto bene ... Se lo meritava hahaha
Parrie ... Ha sbagliato a lasciare Zayn ... Ha sbagliato perché lui la ama...e anche se mi sarebbe piaciuto che lui è honey tornassero insieme devo ammettere che zarrie è bellissimo!!!
Spero che honey e Harry riescano a chiarire...
Ma la vedo un Po dura ahahhaha !!!
Complimenti ancora sei sempre il top un bacione!!!!!

31/10/13, ore 15:56

Ah, donna. Sei incorreggibile. Cosa dire... Andiamo con ordine.
1) Io amo Perrie. Sul serio, di tutte le protagoniste femminili lei è la mia preferita. Mi dispiace un sacco che sia finita con Zayn, spero solo che trovi uno che la ami davvero senza pensare a quella trita e ritrita di Honey (ma poi che ha quella ragazza che li fa crollare tutti? Che è, ce l'ha di platino? Boh, io sono basita)
2) Ma mi dicono che Zayn ha fatto la scelta giusta eh ahaha poveraccio. Si è lasciato sfuggire una come Perrie perchè evidentemente la gatta morta ha ancora troppo spazio nella sua vita. Valli a capire gli uomini.
3) Louis salva sempre tutti, ma che cavolo amo quel ragazzo *-* Ci piace molto!
4) Harry ha fatto bene a partire, mi immaginavo già una bella vacanza riposante e ora si scopre che Honey deve rompergli le palle fino in fondo. Non le bastava così.
5) Che poi povera, io in fondo posso anche volerle un po' di bene, nella prima storia era così dolce e tenera, l'indagine psichica fatta da Louis è bellissima ma... mi sta comunque sul culo. Cioè va bene fare la vittima ma ora basta, cacchio. Harry ha sofferto così tanto, lei ne era la causa, e adesso arriva bella bella "oh dai, finalmente dopo 7814726536255 anni ho capito che lo amo e quindi parto". Meglio tardi che mai ma mi chiedo come Harry possa amarla dopo tutto quello che gli ha fatto passare. Non ne esistono di ragazzi così in natura :(
Va beh, sai che sono la solita guastafeste. Probabilmente tutte sperano che i due si rimettano insieme e io invece mi auguro che si mollino forever *ma so che non mi acocontenterai mai :'( *
Come sempre, bravissima!
Un bacione ♥

30/10/13, ore 20:56

o mio dio ti prego continua sai che sono curiosa e ho bisogno di sapere cosa succede per favoreeeee e avvisamiiii :)

30/10/13, ore 20:48

povero Paul ma fa quasi pena...però è stato troppo figo quando Tommo va da lui tutto incazzato per fare ina rissa e poi non conclude niente(me lo sono immaginato hahah OuO). Comunque,secondo me Harry ha fatto bene ad andarsene,perché Honey lo tratta malissimo,io l?avrei già picchiata se fossi stata in lui...ma sai le donne non si picchiano giustamente. Scusa blatero troppo ma voglio fare questa recensione più lunga di 50 parole quindi parlo MWAHAHAHAH(Diabolic mode-on). A pare mio il prossimo capitolo si prospetta bello e romantico perché lei lo trova chiariscono e fanno pace e caso mai ritornano insieme o mi illudo soltanto non lo so si vedrà...allora credo di aver fatto questa recensione più lunga di 50 parole quindi mi dileguo bella pupa(?) e sentiamo alla prossima!! :)

30/10/13, ore 18:52

Ciaoooo bellezza!
Un travaglio vero e proprio l'attesa! Ma l'importante è che ce l'hai fatta ahahahha
(mi raccomando anche l'altra FF, aspetto il capitolo anche di quella u.u)
Alloooora, Harry ha avuto una giusta reazione. Vuole bene a Paul e non lo ha voluto danneggiare e ha deciso di partire, credo avrei fatto anch'io così (solo se sei Harry Styles ovviamente, non è che a ogni difficoltà: "mamma ciaooo,vado a LA" AHAHAHAH)
Honey finalmente si è arresa a ciò che prova *va a festeggiare*
Mi raccomando, buona fortuna per la scuola e non farci penare.
Bacioniii
Giulia xx

30/10/13, ore 18:24

un bacio alla prossima!!
Chiara <3
Ma io ti adoro!!!! Questo capitolo è stupendo anche se ho pianto per Zayn..povero il mio amore!
Finalmente Honey si è svegliata, e grazie LouLou per averci parlato!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e mi sono catapultata immediatamente quando ho letto che avevi aggiornato!

30/10/13, ore 18:19

Ok è ufficiale io ti amoooooooo <3 <3 <3 <3 questo capitolo è superfantasticooooooo !!!!! al prossimo (spero presto) aggiornamento…un bacione marghe_1D