Heart on Fire.
di Malecslove_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/08/13, ore 00:54

Ciaooo bellezza. Asia e Niall si sposano!!!! Ti amoooo. Ho sempre adorato la complicita' di quei due e ora il piano di Asia sembra riuscire! Go Asia go ahahahah Anyway.... mi dispiace che i ragazzi litighino a causa di Honey ma io ancora non voglio credere che lei sia cambiata...anzi sono convinta che tutti si siano fatti un impressione sbagliata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Giulia xx

13/08/13, ore 00:39

mi conosci, lo sai che amo la tua storia, o almeno credo che tu lo sappia, ma non è questo il punto...devi continuare il prima possibile!! lo sai che io sono curiosissima, e se non lo sapevo ora lo sai!! hahahaha ok sto sclerando, help! :)
Baci xx.

12/08/13, ore 22:45

And I'm here!
Aluuuura, come sempre per prima cosa: bravissimissima!!
Capitolo movimentato direi... un sacco di pov diversi ma ci piace toooodos! Asia e Niall sono perfetti insieme, voglio vedere il matrimonio ahah
Honey e Harry non manderanno a monte niente perchè mi auguro siano maturi, almeno un po', e l'unica cosa che conta è la felicità di Niall e Asia.
Si adeguino di conseguenza.
Aggiorna presto please, sono curiosa!
Un bacione ♥

12/08/13, ore 22:26

Porca paletta merdina (?) Questo capitolo è Asdfghjkl ahahha ma i ragazzi per Harry o Honey? Ahaha giuro che non ci capivo più nulla fin quanfo Harry se ne è andatk ahahha.... Ad ogni modo...continua presto ok? Un bacio <3 <3

12/08/13, ore 18:39

Bellissimooooooooooooooooo continuaaaaaa ci sono rimasta malissimo Quando l'altra storia è finita così male :( ma sono contenta che l'hai continuata :)

12/08/13, ore 01:18

rido come una cogliona all'una e diciotto minuti,leggendo quando siano stupidi sti due.
Aahahahaha che poi non c'è molto da ridere,capiscimi sono rincoglionita.
Bravissima e complimenti al capitolo è davvero tgstrhtgrtgsw,ci vediamo al prossimo vero? <3

Baci dolcezza,complimenti.<3

11/08/13, ore 23:57

Bellissima davvero continua!! Non può finire tra Harry e Honey!! Al prossimo capitolo un grande bacio e a presto!!

11/08/13, ore 17:42

Oh paletta, ormai hai capito che le amo ahahahh, sono diventati i One Direction e le Little Mix o cazzarola (?) ahahhaa. Me piasa la nuova storiella, me piasa pe davvero ahahhaha ok la smetto di fare l'andicappata e recensisco come si deve ma io....non ci riesco ahahahha ma io so che te piasano le mie recensione senza senso aahahahah. Ok la smetto ahaahahah aspetta un attimo ahhahah ci sono quasi ahahha eccomi ahahah ok ho finito ahahha ok ora ho finito pe davvero. Allora, certo che quella baldracca dell'intervistatrice fa benissimo il suo lavoro da sgualdrina eh ahahah. Come ho detto nella recensione all'altra storia, Honey è diventata una stronza e diciamo che adoro le persone come me, stronze ma lei no. Lei fa soffrire il mio futuro marito (Bitch please, nei miei sogni lo è) quindi io prendere forcina e squarciare vagina (?) non chiedermi perchè ma so solo che sto sclerando, si è il nostro 'problemino', quello che viene ogni mese per 4-5 giorni che mi fa diventare più pazza e più scorbutica, stronza e acida del solito ahah. Ok tornando al capitolo anche io come Harry mi sarei presa un infarto nel vedere Lou sul letto a vedere la televisione e chi vede la televisione sembra una statua quindi immagina un po' tu lo spavento ahahha. Poi lui all'intervista dice che è stata una storia così, giusto per. Ma dico io...tu la ami e dici che per te la storia con la Blue non è niente...ma minchia, culo, cazzo, merda, e santa paletta di che la ami ancora no? Stronzo ahgahahaha. E Honey che dice lo stesso? Ah si non dovrei scandalizzarmi visto che lei lo ha lasciato..come fai a lasciare Harry che sembra tanto un cucciolo di gatto ma più bello? Come minchia, cazzo, paletta fai? Insomma è la cosa più tenera del mondo e la lasci. Fanculo và ahahha. Sono felice che siano diventati (?) i One Direction nella storia, così Harry può dimostrarle che è SEMPRE stato alla sua altezza. Hahah ora vado perchè ti ho rotto fin troppo le tue care amiche ovaie aahahha un bacio bella e aggiorna presto<3

11/08/13, ore 16:16

Mi piace,mi piace,mi piace e si,sei riuscita nel tuo intento nel lasciarli la suspense...ahaha aspetto il prossimo :)

11/08/13, ore 14:46

Ciaoo bellezza!!
I'm back.!!!
Ho già inserito la storia tra le preferite!!Si,già dal primo capitolo mi hai conquistata.
Francamente non credo proprio che Harry eHoney la pensino così,ma d'altra parte se Harry ha detto quelle cose Honey come avrebbe dovuto reagire.
Io avrei sfoderato un falso sorriso ed avrei detto che Harry aveva ragione.
Ma tralasciando ciò.... aspetto il prossimo capitolo con ansiaaa!!
Bacioni
Giulia xoxo

11/08/13, ore 14:34

Ti romperò le palle anche con questa storia, lo sai vero?
Ahahah bene, essendo una tua lettrice appassionata devo fare il punto della situazione: Louis il solito strafigo, Harry depresso e Honey stronza...
....Perchè? Ahahah era tutto così bello prima! Però devo ammettere che mi hai fatto pensare molto, le cose cambiano davvero in fretta certe volte e non possiamo fare niente per farle tornare come prima.
Mi dispiace un sacco che entrambi mentano su ciò che hanno vissuto, era tutto perfetto ptima di X Factor...
Ovviamente però Harry è triste perchè ancora non mi ha conosciuto, altro che Honey, pfff.
Ahahah ovviamente scherzo! Voglio sapere come continua!!
Bravissima come sempre, un bacio ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]