Nuevas Emociones
di Hogwarts000

22/09/13, ore 12:50

Ciao :)
A chi lo dici, anche io detesto altamente la scuola, non ce la faccio più con tutti sti compiti (e contando che è iniziata da una settimana e mezza a me, figuriamoci fra un mese quanti compiti avrò...) Mamma mia, ma sempre in quel momento qualcuno deve rompere? non possono trovarsi un hobby che non sia bussare alle case altrui? comunque capitolo stupendo, continua presto, ciaooooooo ;)

22/09/13, ore 07:40

Chi è il co...ntatore (?) che rompe? Ha fermato i mie Jortini! Ma dato che nel prossimo capitolo ci saranno momenti Leonettoso......sei perdonata! Bene per il resto è come sempre bellissimo! Kiss

19/09/13, ore 19:01

questo Carlos non se ne puo andare mi comincia a dar fastidio e cmq nn rovinerà mai la relazione di jorje e tini continua presto

15/09/13, ore 20:58

Ciao :)
Oddio come sono dolci, soprattutto nell'ultima parte, sono tenerissimi, davvero..... è strano che i genitori abbiano accettato di farli convivere però è una bella cosa, magari tutti i genitori fossero così, che lasciassero fare ai figli quello che desiderano...... e poi mo speriamo che sto Carlos non continua a rompere perché sennò lo butto dalla finestra, per davvero eh, non scherzo affatto xD comunque capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)

15/09/13, ore 14:18

Bene che bello Jorge e tini vanno a vivere insieme ahahahaha! Bellissimi favolosi! Ma è mai possibile che mi piacciono anche loro insieme alla Marcesca io impazzisco letteralmente! Vabbe tanto lo sappiamo tutti che sono bellissimi no? Kiiiiisssss

14/09/13, ore 23:16

Ciao :)
Perdonami del ritardo nella recensione, scusami davvero ma come sai (sempre se lo sai eh xD) ho problemi con il mio computer e devo utilizzare quello di mio fratello, quindi ho poco tempo per le recensione e a proposito ne sto usando parecchio xD comunque sono davvero dolci e mi piace l'idea che vanno a convivere..... il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooo

14/09/13, ore 17:19

Wow chi sa cn chi starà Tini io spero con Jorje ma cmq continua presto xk vorrei sapere anche cosa devono fare

14/09/13, ore 14:09

Hola! Se ciao ! Ma cara hola! Se continuo a salutare non la scrivo più la recensione! Bene bella l'idea della passeggiata e poi Jorge insomma, in acqua, con la biancheria, eheheheh... XD Non facciamo le pervertire! Cmq brava ciau kiss!

13/09/13, ore 20:51

Ah si mi piace però lo trovato un po' privo di interesse, come se mancasse qualcosa, non c'è un elemento principale secondo me. Dico secondo me perché gli altri la possono pensare diversamente cmq è carino voglio sapere cosa succede dopo kiss

13/09/13, ore 20:51

Ciao :)
che bello hai aggiornato subitooooo tanti ma davvero tanti cuoricini per te e per il tuo orario nell'aggiornare, sei grande, punto U.U oddio speriamo che sto Carlos non crei troppi problemi perché noi di problemi non ne vogliamo, vero???? no non li vogliamo, non vogliamo assolutamente che la stupenda coppia Jortini venga rovinata.... capitolo stupendo e anche più lungo del solito, complimenti ;) continua presto, ciaoooooooooo ;)

13/09/13, ore 19:08

Ciao :)
Awwwww grazie per la dedica.... mamma mia quanto adoro tutte e due queste coppie *-* sono le mie due coppie preferite e le adoro tantissimo, nulla da ridire, sono stupendi, punto u.u mi dispiace che hai riniziato la scuola, io l'ho riniziata l' 11 e già sono stanca ed aspetto la nuova estate..... basta scuola, basta! se vogliono uccidermi basta che me lo dicono, non serve mandarmi a scuola! Comunque io adoro questo capitolo, continua presto mi raccomando, ciaooooooo

13/09/13, ore 18:11

Grazie cara troppo dolce! Bene le coppie non mi canno a genio però una l'hai azzeccata. Vorresti sapere quale? Xabiani e Mercedes! Ai te lo dico subito perché, MarcescaLeonetta1812 mi ha detto che Xabi e Mechi stanno insieme nella realtà! Io su internet ho visto parecchie foto di loro due e per questo sospettavo ma poi me lo ha detto e ci sono rimasta cosi O o. Be ma che ci vuoi fare l'amore è l'amore! Bene Xabi e Lodo lo hanno fatto e anche Jorge e Tini ! Wow oh uyeah! XD lo so sono impazzita kiss!

13/09/13, ore 18:11

Questa recensione voleva essere neutra, ma non lo sarà xD Allora...parliamo di ciò che sta succedendo a te, autrice. Il capitolo non va, ci sono tante cose che andrebbero aggiustate, ma tante tante. Però...diavolo, di una cosa te ne devo dare atto: sei fottutamente migliorata. Innanzitutto usi l'editor (che Dio sia lodato, finalmente posso aggiungerti alla lista di coloro che usano gli editor). Andiamo alle cose che non vanno, invece:
1) errori 'a manetta' come si dice...te li segnalo. 'seraJorge' (sera Jorge), 'un idea' (un'idea...please l'apostrofo, almeno)...e tanti altri che non voglio elencare. Immagino siano stati errori dettati dalla fretta, ma a quel punto ti conviene rileggere.
2) io odio il copione, ma quello è un problema mio, forse...boh, penso che le storie debbano essere come le leggiamo sui libri...
3) i capitoli sono un po' cortini...molto un po'. Ti consiglio di allungarli
Detto ciò questa recensione è neutra/verdolina, perché ho notato che sei un po' migliorata, ma c'è ancora tanto lavoro da fare, ragazza. CONSIGLIO: pecchi nelle descrizioni, o quasi assenti, o comunque superficiali. Leggi tanti libri per imparare a fare le descrizioni buone (ti dico, mi sono letto la spada della verità, di circa 1000 e passa pagina, che è molto descrittivo. Ora, non dico di leggere quello, ma qualche libro un po' pesante può aiutarti a stimolare questa parte che invece non sviluppi abbastanza). Detto ciò, good job, e ti seguirò di nascosto per seguire eventuali miglioramenti (tipo ombra funesta xD), se invece ci saranno peggioramente vedrò di intervenire in tempo ;D

10/09/13, ore 14:19

povero Diego alla fine è lui quello che pagava se andavano al ristorate cmq hai avuto una bella idea con questo uscita e i vestiti delle ragazze sono veramente belli continua presto
baci ♥ splitthebest

10/09/13, ore 14:13

Anke io vado a scuola giovedì e non ne ho la minima voglia cmq povero Jorje speriamo che con un po di riposo si remetta in sesto