Nuevas Emociones
di Hogwarts000

23/08/13, ore 00:56

Ciaooooo :D questo capitolo lo adoroooo *-* mi piace tanto tanto tanto tanto tanto... *continua a dire tanto per altre 2737437283 volte* xD
Poi la parte dove Jorge vede Stephie e dice "è la mia ex!.era veramente una matta! Mi ha detto di essere incinta per farmi restare con lei, ma io ancora non ho perso la verginitá! Tu??" mi ha fatto morire dalle risateee ahahahah... Jorge è DOLCISSIMOOO *-* *-* l'ha portata a guardare le stelle awwwww..
Secondo me la persona che bussa alla porta è Stephie.. spero tanto che nn faccia litigare Jorge e Tini perchè altrimenti la picchio (?) Ahahaha.. bhè che dire?? Alla prossima. Un bacio :-*

22/08/13, ore 23:43

OK AHAHAHAHA HO SCLERATO AHAHAH
" Diego: Ma sei scemo?? Tu hai 20 anni mentre lei 17! E' più piccola di te e già le fai perdere una cosa che non gli tornerà più??
Jorge: Cosa hai inteso?? Ma che sei scemo??
Diego: E allora che avete fatto tutta la notte??
Jorge: Abbiamo guardato le stelle!
Diego: Sei diventato proprio un romanticone amico!"

Questa è stata la mia parte preferita! BRAVO DIEGO che si preoccupa di Tini AHAHAHA
Mi piace sempre di più questa storia :3

22/08/13, ore 22:21

Ciao :)
Dal titolo pensavo fosse una serata mlmlmlml (mio nuovo modo per intendere scene pervy xD) ma poi ho letto che non lo era, anzi, meglio così, troppa fretta fa male xD oddio speriamo che ora non si creino problemi nella coppia Jortini, speriamo davvero.... ahahhaah Diego che vuole rubare le idee a Jorge per Mechi ahahahahah, anche se magari era una scena che non doveva far ridere a me ha fatto ridere parecchio ahahahah. Comunque il capitolo è molto molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooo :)

22/08/13, ore 21:31

Ciao :)
Oddio, quanto sono teneri Jorge e Tini, poi Jorge che si strozza con il latte è troppo il top ahahahahhaah stavo crepando dalle risate letteralmente, sto ancora accasciata a terra mentre rido..... ahahahahahah esilarante, davvero molto molto esilarante ahahahahhahah...... speriamo che Tini sia in coppia con Jorge, speriamooooooo. comunque il capitolo mi piace moltissimo continua presto mi raccomando, ciaoooo :)

22/08/13, ore 19:56

Ciaooooo... il capitolo è come al solito molto bello :D i miei complimenti. Finalmente Jorge e Tini si mettono insieme awwwww *-* *inizia a ballare e saltare per la stanza*
La scena di Jorge che si strozza con il latte mi ha fatto morire dalle risate e Mechi che pensa che è geloso ahaha..
Solo una piaccola cosa... potresti fare i capitoli un pochino più lunghi??? *fa gli occhi dolci* ahaha ok ora vado e aggiorna presto mi raccomando.
Un biacio :-*

22/08/13, ore 18:05

Stupendo come al solito.. nemmeno un errore e devo dire che Jorge che si strozza con il latte e d'avvero mfkajvjkjfv *-* <3 *tenero il mio cucciolotto* <3 comunque sia riscontro solo una piccolissima pecca sono un po cortiii :'( x il resto e fantastico e cosa dirti? aggiorna prestoooo <3 <3

18/08/13, ore 12:12

Ciao :)
Capitolo STU-PEN-DO. Quando Tini chiama Fran e Jorge pensa che è il suo fidanzato ahahahahah gelosia MODE ON xD Poi la scena finale super dolce in cui si baciano *_* sono duolciosissimiiiiiiiii. Davvero stupendi, anche con un loro semplice bacio mi liquefaggo *_* il capitolo è molto bello continua presto mi raccomando, sono curiosa di leggere come continua, ciaooooo ;)

17/08/13, ore 22:05

awww che teneri Tini e Jorge!! E poi lui che dice che non gli piace Tini (Jorgito...si vede lontano 1000 km che ti piace!! Bel capitolo,Baci!!

17/08/13, ore 02:37

Perchè me li fai sempre finire cosi??? Ahaha ti giuro che io amo questa fanfiction e non vedo l'ora di sapere come continua :-)
Jorge geloso è sfhuegfsyufte *-* *-* però non ho capito una cosa perchè Jorge ha reagito così quando il prof di ballo ha chiesto a vilu di andare??
Aggiorna presto..
Un bacio,

16/08/13, ore 21:12

Ciao :)
Bello questo capitolo :) chissà come mai Tini si vergognava a cantare davanti a tutti, però alla fine è riuscita a cantare.... vabbè forse è semplice paura da palcoscenico...... poi Jorge che si ingelosisce anche soltanto vedendo qualcuno che abbraccia Tini è una cosa davvero cucciolosa :3 comunque come ho detto il capitolo mi piace moltissimo, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

16/08/13, ore 20:04

Ciao :)
Scusa ma sto capitolo l'ho visto solo ora :) Meno male che in stanza con Tini e Diego ci sta Jorge *_* meno male davvero :) poi quando la aiutano a fare i compiti, che cosa cucciolosa :3 poi tutti quanti che hanno capito già sa subito che Jorge si è preso la cotta ahahahhahahah no davvero, fa crepare dalle risate ;P comunque il capitolo mi piace molto, ora leggo il seguito che ho visto hai potuto postare in fretta ;) ciaoooooooo

16/08/13, ore 19:21

Ciao, fino ad ora ho seguito la tua storia con molto piacere anche perchè amo Jortini awwww
Bene mi sembra molto carina e mi piace come scrivi... un piccola domanda.. Ho notato che hai messo Facu e Canda in coppia insieme, poi non li fai fidanzare vero??? Dimmi do no o mi sparo, sai io sono una grandissima fan della coppia falba (Facu e Alba) e non sopporto facu e cande, non riesco a vedrli insieme.
Bene aggiorna presto a baci
PS:per questa settimana non potrò recensire perchè sono in vacanza

16/08/13, ore 18:35

Ho un po' di "paura" di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo... La nostra Tini è...come dire...forse...innamorata??Bè non le darei torto è...! Sono con il cellulare e faccio una fatica a scrivere... quindi taglio corto...Baci!! <3

16/08/13, ore 18:11

Oh! Che ci Sara nella stanza di tanto scandaloso? Lo scoprirò presto ;)

16/08/13, ore 18:00

Non puoi farla finire cosiiiiiii..non vedo l'ora di sapere come continua e Jorge è wihfidfgrjtzcyrg *-* *-*
Alla prossima ^-^