Nuevas Emociones
di Hogwarts000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/08/13, ore 13:31

secondo me è jorje quello ke esce dal bagno continua presto
baci ♥ splitthebest

13/08/13, ore 19:09

ahahahaha Jorge all'entrata di Martina a momenti si strozzava...eh eh eh eh caro Jorgito sei già sotto un treno per Martina!
Che fortunata Mertina ed essere capitata con una statua come lui in camera.

12/08/13, ore 22:34

è chi penso io? ***** va be sia lui o meno...entrano in scena gli altri (Lodo,Cande,Xabi,Alba che sono i miei preferiti e poi gli altri..)yeee! bel capitolo! :) Bacioni!

12/08/13, ore 22:23

Ciao :)
oddio Jorge che come entra si strozza con l'acqua ahahahhahahahah crepo dal ridere ahahahhahahaahh mi sto immaginando la scena ahahahahhahahahah e poi Jorge che è abbastanza distratto..... sto ridendo ancora di più ahahhhahhahahahahah e poi spero vivamente che da quel bagno sia uscito Jorge (lo spero davvero, con tuttttttto il mio corazon xD) Comunque il capitolo mi piace, continua presto, mi raccomando, ciaoooooooooo ;)

12/08/13, ore 12:24

Ciao :)
Awwwww grazie per la dedica *_* sei dolcissima, grazie mille davvero :) Che bello che Jorge già non riesce più a dimenticarsi di lei...... che bello che le è già rimasta impressa.... poi Martina già ha iniziato a fare conoscenza.... ha conosciuto Jorge, Arianna e Facundo :) comunque comne ho detto la storia mi interessa molto e mi piace la trama, sono ansiosa di leggere il seguito continua presto, ciaooooo :)

12/08/13, ore 10:10

Mi piace questa storia! Jorge che continua a parlare da solo ahahah Continua! Questa storia va dritta tra le preferite :) Cerca però di scrivere capitoli piú lunghi v.v

12/08/13, ore 00:20

Ciaao questa storia mi piace molto e spero che la aggiornerai presto ;)

11/08/13, ore 23:33

Come primo capitolo mi piace...cosa succederà nel prossimo capitolo vista la fine di questo?Sono super curiosa,Bacioni!

11/08/13, ore 23:24

Ciao :)
Come primo capitolo già promette bene..... E' quindi una storia Jortini??? Ma benisssimo *_* Tu sai che io adoro le storie Jortini quindi........ chi è entrato, Jorge vero???? Quanto adoro il nome Arianna (tu mi dirai e grazie è il tuo nome xD) e adoro quando alle storie mettono il mio nome mi sento importante U.U xD xD Comunque il capitolo mi piace molto, continua presto mi raccomando, ciaoooooooo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]