Nuevas Emociones
di Hogwarts000

29/08/13, ore 09:52

Ciao :)
Innanzitutto perdonami per il ritardo nella recensione ma a causa di parecchi avvenimenti, vale a dire ospiti in casa, non ho potuto accendere il computer in nessuna maniera...... Comunque che bello, è incinta! Secondo me non sei ripetitiva se fai nascere il bambino anche in questa storia prima che si sposino, perchè questa storia è molto bella e originale..... comunque il capitolo è stupendo, continua presto ,ciaoooooo ;)

28/08/13, ore 18:45

Bellissimo Tini è incinta wow! Ora la mia coppietta avrà un batuffolino! Che bello! Lo so sembrerò scema ma io i bambini,sopratutto i neonati li adoro! Ok ok per il resto mi sembra che questo sia il fatto più importante del capitolo! Ti do un piccolissimo suggerimento che ne dici se Tini è incinta di due gemelli? Lo so fa schifo ma se vuoi puoi usare l'idea! Ciao

28/08/13, ore 13:27

O mammma mia forse tini è incinta x questo è svenuta beh se fosse incinta a me nn spiacerebbe affatto anzi sarebbe bello che Tii e jorje avrebbero un bambino :)
baci ♥ splitthebest

27/08/13, ore 23:12

ehi ehi ehi un Leoncino o una Violetta in arrivo? ih ih ih la loro prima volta e Leon ha anche fatto centro.
Comunque non mi aspettavo che leon fosse addirittura un nobile.

27/08/13, ore 19:09

Per me è un capitolo tranzollino! Cmq bello si perché voglio dire Jorge e Tini lo hanno fatto e i genitori lo hanno scoperto pure! Si da soli con la loro astuzia ma pur sempre l'hanno scoperto! Quindi quando Tini avrà 24 anni si sposeranno ben bene! Ook per il resti aggiorna presto e ri prego metti tanti pervy time

27/08/13, ore 18:26

O mammina cosa ha tini ??? Non sarà mica incinta?
Bho comunque bello complimenti sei molto brava. Passiamo ai genitori rompi di Jorge... Mi hanno fatto un po' ridere non sono come me li immaginavo.
Continua presto e baci

27/08/13, ore 18:05

Ciao :)
Ahahahahhaah io ho amato questo capitolo... semplicemente stupendo.... i genitori che fanno i ficcanaso e rompono le scatole...... e poi già vogliono che ufficializzino il loro fidanzamento, nonostante i soli due mesi di fidanzamento.... genitori odiosi xD oddio, non mi dire che si è sentita male perchè...... perchè è incinta! Sarebbe bellissimo sapere che è incinta... comunque scusami ma vado di fretta, il capitolo è molto bello,c ontinua presto, ciaoooooo ;)

26/08/13, ore 22:01

Ciao :)
Oh, sì scene mlmlmlmlmlml fantastique xD quanto adoro le scene mlmlmlmlml (anche se secondo me quelli di questo fandom mi stanno prendendo per una maniaca perchè ad ogni scena mlmlmlml me la dedicano..... vabbè, dettagli XD) Comunque grazie per la dedica mi sento molto happy per questa dedica xD il capitolo Jortinoso (?) è davvero molto bello.... continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

26/08/13, ore 20:21

Brava! Hai mantenuto la promessa! Per me i Pervy time sono bellissimi (a pensare che prima le volte in cui leggevo cose del genere mi sentivo male) !!!! Per il resto Jorge che fa i video a Diego mentre canta....SOTTO LA DOCCIA!!! È DIVERTENTISSIMO POI AGGIORNA PRESTO! (PERCHE URLO?)

26/08/13, ore 19:05

Tini finalmente ha perso la verginità e anche Leon ovviamente beh non vedo l'ora di sapere come trascorreranno le vacanze
baci ♥ splitthebest

26/08/13, ore 18:26

O.O quando ho letto il titolo sono entrata in modalità pervy time a ti dico che mi è piaciuto tanto tanto tanto! Sei bravissima, mitica, aggiorna presto.
Baci

25/08/13, ore 22:15

Ciao :)
Ahahahahahah mi piace quando la gente cita le mie frasi e poi "Mlmlmlmlml" è una frase così kdsnbvhjkfsadjgsdh, vero? è una cosa adorabile quella frase, la ripeterei tante volta "Mlmlmlml" ahahhahahhah. Ok, parlando del capitolo, innanzitutto mi scuso per il ritardo nella recensione ma pensavo di aver recensito (sto fusa eh? si vede? eh sì, purtroppo sono i sintomi pre-scuola xD non voglio ricominciare, la mia scuola rinizia prima delle altre o.O) Comunque povero Diego, speriamo che mechi non lo uccida..... aspetto il prossimo capitolo con ansia, aggiorna presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

25/08/13, ore 21:43

Ciao,potresti continuare?
1 domanda. Visto k c'è Federica,la figlia di Jorge...come mai in questo capitolo non si e' fatta sentire?!

25/08/13, ore 20:51

Un'estate alle Hawaiii? Mai provato ma xk no se li fa caldo mi piacerebbe andarci !!! Beh io aspetto il nuovo capèitolo xk questa storia è super vai così !!!!

25/08/13, ore 17:17

OOOOOo non vedo l'ora di sapere cosa faranno i jortini soli soletti aaaaaaaaaaaaa ok poi Mechi e Diego mi fanno sbellicere sei bravissima aggiorna presto