Nuevas Emociones
di Hogwarts000

25/08/13, ore 13:38

Ben bene bene aspetto i prossimo capitolo dato che ho capito cosa significa....pervy time vero? Ok per il resto mi sembra un po' strano che si passano le vacanze di NATALE alle HAWAII!!! Vabbè io andrei in montagna! Ok aspetto il prossimo capitolo e aggiorna presto!

25/08/13, ore 12:26

Rieccomi con un altra recensione.
Ho letto la tua fiction tutta di un fiato. Lo devo ammettere e davvero carina.
Jorge e Martina sono così teneri e poi Jorge quando al gioco Obbligo e Verità ha detto che non gli piace Martina gli avrei dato un pungo nello stomaco.
( Sa dire anche le bugie il ragazzo, eh.).
E' poi la coppia DiegoxMarcedes io semplicememte l'adoro. Li vedo perfetti insieme, ma non perchè sono entrambi cattivi e blabla, il solo vederli insieme mi fa emozionare, sono una coppia formidabile. E poi il picnic ahahaha. Diego devi informarti di più sulla tua ragazza, come fai a non sapere che era allergica al lattosio. Idiota ahahah, adesso lei sta pensado al tuo omicidio, ahahahah.
Continua presto.
Baci.<3

25/08/13, ore 12:10

Shaooo.
Come primo capitolo promette bene e poi visto che è una Jortina è ancora meglio. ( Se non l'ho sai amo questa coppia.)
Adesso vado a leggere gli altri capitolo.<3

24/08/13, ore 21:38

Ciao :)
Ahahahhahahah povero Dieguccio non gliene va una buona ahahahahah mi sono divertita da morire in quella parte che al povero Dieguccio non gli è andata bene neanche sta volta puoverino xD meno male che Jorge non ha accettato, era troppo presto... però è stato dolce ad invitarla a stare da lui per il Natale :3 com'è dolciosamente duolce (????? ma che cosa dico ???????) Comunque il capitolo è molto bello continua presto mi raccomando, ciaooooooo

24/08/13, ore 19:19

Allora bellissimo e cmq non avrei mai saputo dire se lo avrebbero fatto o no sinceramente pero hai detto per adesso...eheheh io aspetterò quel momento! Diego non ne fa una buona e quindi ci credo che Mechi sia più che incazzata nera! Anche io avrei sclerato cosi! Per il resto il capitolo mi piace come sempre e aggiorna presto tanto lo so che lo farai!

24/08/13, ore 13:53

Se Jorje come avevi detto tu ha 20 anni  è impossibile ke abbia una figlia xk dovrebbe averlo fatto a 7 anni il ke x qualsiasi persona è impossibile rimanere incinta fino a un certo limite di età.... Cmq rispondendo alla tua domanda io dico che Jorje accettì insomma èun maschio e quale maschio rifiuterebbe ......

24/08/13, ore 10:36

Allora ragazza....scusa se ho dubitato della tua storia e lo sai il motivo, ma ho letto tutti i capitoli e diciamo che l'adoro infinitamente! Bene quando ho letto che la figlia di Stephie e Jorge si chiamava Federica...WOW! OH YEAH! OPPA GANGANM STYLE! UOOOH! Ok mi riprendo insomma si capisce che sono impazzita! Be d'ora in po seguirò ufficialmente la tua storia! Ciao e aggiorna presto!

23/08/13, ore 21:45

Ciaooooo :D questo capitolo è fanrastico.. Federica è adorabileee ahah e sono morta dalle risate quando Tini voleva picchiare Stephie ahaha ahahah hahahah
Una domanda.. per avere una figlia di 13 anni, quanti anni ha Stephie?? E Jorge??..
PS secondo me Jorge dice di no alla richiesta di Tini perchè la motivazione è stupida.. secondo me Jorge per Tini vuole una prima volta speciale... poi la scrittrice sei tu quindi sei tu a saperlo :-)
Aggiorna presto mi raccomando....
Un bacio :-*
dei_vilu

23/08/13, ore 21:19

Ciao :)
grazie mille per la dedica del capitolo, tanti ma tanti tanti tanti cuoricini per te <3 (mio nuovo modo di dire "ti ringrazio" oppure "ti voglio bene", dipende dal contesto xD) No, davvero, grazie mille per la dedica ed inoltre mi hai dedicato un capitolo molto bello quindi, ripeto, tanti ma tanti cuoricini per te <3 Oddio, come vuole perdere la verginità solo per dimostrarle che non è una ragazzina...... e no cara, non si gioca a fare le grandi xD no dai scherzo xD comunque il capitolo è mo0lto bello continua presto mi raccomando, ciaooooooooo ;)

23/08/13, ore 19:47

Io ADORO la coppia leonetta/Jortini ma credo che lui dirà di no ma io spero in un si ù.ù

23/08/13, ore 16:40

Non lo farà mai e sopratutto xké é per una stupida causa quindi nooooooooooo!!!

23/08/13, ore 16:17

OMMIODDIO.
La frase finale di Martina mi ha spiazzata.
Spero solo però che non sia un capriccio eh, perchè è un gesto molto importante perdere la verginità :)
Mi piace molto il tuo banner, complimenti e continua presto :3

23/08/13, ore 14:13

Oddiooo ahahaha questo capitolo è stupendoo.. Stephie sembra una psicopatica.. come si è permessa a dare il cognome di Jorge a sua figlia?? Ahaha bellissimaa.. chissá cosa dirá Tini di Federica..
PS ma per i soldi del mantenimento Jorge non dovrebbe riconoscere la bambina come sua? vabbè continua presto.. :D
Un bacio :-*
dei_vilu

23/08/13, ore 13:57

Ciao :)
Ahahahahah Mechi che gli vuole far fare lo sciopero di quello che sanno loro (ovvero cose mlmlmlml xD qua ci stava bene xD xD) mi ha fatto morire dalle risate.... e mo sicuramente Diego vuole strozzare Jorge per i consigli sbagliati che gli ha dato.... e no, mo speriamo che non ci saranno guai fra Jorge e Tini, sono troppo belli per litigare *_* e speriamo anche che Diego riesca a fare qualcosa di romantico per Mechi, speriamo davvero..... comunque il capitolo è bello continua presto mi raccomando, ciaooooo :9

23/08/13, ore 13:56

Ovviamente a bussare é stephie e adesso vedremo che succede comunaue é piú lungo brava
Kiss kiss <3