Nuevas Emociones
di Hogwarts000

09/09/13, ore 21:47

Sei una copiona questa era un capitolo di una pagina facebook, come ti sei permesso di copiarlo, se non hai idee non c'è bisogno di copiare

08/09/13, ore 21:16

Ciao :)
Oddio che bello uscita a sei, tutti in coppia, innamorati, in discoteca...... che bella idea che ha avuto Diego, e direi che è anche un po' taccagno visto che non vuole pagare per gli altri ahahhahahahah bravo ragazzo, così quando devi fare la spesa stai attento al prezzo ahahahhaha, no apparte gli scherzi, bell'idea l'uscita a sei... e poi Jorge che senza manco farla finire di parlare già vuole farlo ahahahahah. Capitolo molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooo

08/09/13, ore 10:06

O o o o Bello anche questo capitolo! Lodo e Xabi che lo fanno! Nell'armadio ahahahah! Potevi scrivere qualcosa in più no? Ehehehe pervy time anche per Tini e Jorge la prossima volta metri più pervy almeno per quei due!!!! Ciau

07/09/13, ore 16:05

Ciao! A me incomincia il 16 *sogghigna*
Comunque capitolo un po' corto però splendido come sempre :) Recensisci anche la mia storia, mi farebbe piacere :)
Ciaao :3

06/09/13, ore 23:49

Ah lo so anche per me sarà difficile aggiornarne la storia o anche collegarmi al sito! Cmq bello ciao

06/09/13, ore 22:51

Ciao :)
Aaaa, meno male che non sono l'unica hce rinizia la scuola l'11... pensavo di essere l'unica povera sfigatella a riniziare la scuola di mercoledì mentre tutti la riniziano di giovedì/venerdì...... Coooomunque, parlando del capitolo, lo vedo un po' più corto degli altri giorni..... però sei perdonata perché sei partita e ti si è rotto il PC (non sei l'unica cara, anche a me si rotto e sto usando quello di mio fratello...) Cooooomunque, il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

06/09/13, ore 22:27

Finalmente hai aggiornato.:)
Caro Jorge è il momento di risposarsi e di rifrescarsi le idee.
Perdere un bambino, soprattutto il primo, è una cosa bruttissima. Vedere tutti quei sogni andati in frantumo, ma non persi per sempre.
Puoi sempre aver altri figli no? E poi come ha detto Diego siete salvi e questo è l'importante.
Adesso riposati e va a nanna.

P.S Ho scritto una raccolta di oneshot è mi farebbe piacere se ci faresti un salto.
Aggiorna presto.
Un bacione.<3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:28 pm)

30/08/13, ore 17:39

Nooooooooooooo come hai potutooooooo?????? *inizia a gridare come una pazza correndo per la sala xD* Jorge e Tini hanno avuto un incidente :( :( *piange* per fortuna si sono ripresi *sospira sollevata* ma il bambino?? Io ero tutta felice che bello avranno un bambino e tu??? Me lo uccidi?? *scoppia a piangere disperatamente*
Ok.. dopo il mio momento di sclero posso andare :D aggiorna presto mi raccomando..
Un bacio :-*
dei_vilu

30/08/13, ore 10:58

No, aspetta, non puo' essere vero.
Stavi per uccidere la Leonetta, per un pelo sono ancora vivi. Alla faccia questa è proprio sfortuna.
Quando ho letto che Leon era in coma e pure grave stavo per piangere, ma quando ho letto che si era ripreso mi sono ripresa con lui,
* piango*  adesso queste lacrime sono per il bambino.
Hanno avuto solo quattro mesi di felicità. La loro famiglia si è frantumata.

P.s Capitolo triste, ma carino.
Aggiorna presto.
Baci.<3

30/08/13, ore 10:00

Povero bambino beh spero ke se ne avranno un'altro quello nascerà vivo

baci ♥ splitthebest

29/08/13, ore 22:26

Tu ti puoi definire morta! Ma come cacchio ti sei permessa a fare ciò?!
Secondo me quel autista era nu poco 'mbriaco! Beh,aggiorna prestissimo. *SperandocheaJorgeeMartinanonsuccedanonientediniente'

29/08/13, ore 21:36

ODDIO, MI SONO COMMOSSA :(
La parte della cappella è stata la mia preferita, menomale che ha ha pregato oppure anche Jorge sarebbe morto :(
Bellissimo capitolo anche se triste u.u

29/08/13, ore 21:16

Ciao :)
oddio, nuooooooooo non può aver perso il bambino, nooooooooo. Poverini, sia Martina che Jorge che il bambino....... è possibile che vada sempre tutto male? Speriamo che si riprendano in fretta perchè sono troppo belli *_* ho assoldato un cecchino per uccidere l'autista che secondo me era 'mbriac (da noi "ubriaco" si dice così xD) Comunque il capitolo nonostante tutto mi piace molto, continua presto, ciaooooo ;)

29/08/13, ore 18:53

Ok lo so che piango molto facilmente ma vi annuncio che la mia stanza si è completamente allagata! Il batuffolino mio! Che tristezza! Ok mi riprendo menomale che Jorge sta bene! Per il resto aggiorna presto e tanti kiss

29/08/13, ore 18:13

Oh mamma se ci dici che ti ammazzeremo x cosa metterai piu avanti mi metti un po paura :)