The beautiful end
di Mistero5050

03/12/14, ore 09:19

all'inizio la storia non mi prendeva ma ho deciso di continuare a leggerla... devo dire che i tuoi dialoghi sono migliorati tanto e ora c'è una continuità nella storia e non corri troppo... non vedo l'ora di leggere la continuazione... vedremo come andrà a finire...
ciao!

07/10/14, ore 15:27

Odio Valeseee XO please metti goten insieme a Bra <3 pleaseee
coooomunque... storia stupenda! Tranne per Valese ^^

23/11/13, ore 23:18

Ciao la litigata tra Trunks e Bra è la miglior litigata tra fratelli che abbia mai visto😍😍😍😍😍😍 Valese è odiosa guarda male Bra solamente perché saluta Goten è tutta esaurita. Complimenti alla prossima baci ciao 👌

06/11/13, ore 14:29

Ciao 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈 uffa ma non si può mai star tranquilli per fortuna abbiamo i nostri eroi 🌷 complimenti alla prossima baci 😺😺😺 ciao

04/11/13, ore 18:56

Ciao :D
Oi oi oi oi oi: ma che cavolo sta succedendo qua?
No no no: state buoni voi, non mi distruggete la pace o vengo io a distruggervi con le mie stesse mani >.<
Ma tutti con il mio cucciolo di Gohan ce l'avete? Non mi pare giusto però, cattivi! XD
Ma me lo lasciate stare una stanta volta? Tutte a lui eh... uffa però
fatti valere Saiyan che non sei altro, non farti sconfiggere o vengo lì e ti riempio di sberle >.< u.u
Pardon, sto sclerando, sono stanca
Bel capitolo, bravo.
Adesso voglio vedere che ca**o combinano quei buoni a nulla dei malvagi, su adesso il che combinate a mamma? Ahahahahah XD
Continua così eh, non mi abbadonare sul più bello u.u
Ottima grammatica, stile fluido, anche se a copione, ma vabbè un passo alla volta.
Alla prossima, un bacio ;*
Giuly :D

03/11/13, ore 22:01

Ciao :)
Finalmente ti degni di aggiornare eh? Ahahahua scherzo daiii l'importante é quello alla fine no? Cosa ti avevo già detto? Un capitolo al giorno e uno si perde, claro? Ahahahha bravo lo stesso dai
É nato il figlip maschio dei miei amoro che bello!! Effettivamente Gohan potresti non fare il bimbo ed entrare con Videl...bravo paparino così si fa, non lasciare sola tua moglie in un momento così, scimmione >. <
Ahahahah bravo bei capitoli, mi sono piaciuti.
Aggiorna presto, ma non troppo XD
Continua così
Giuly ♥♥

17/08/13, ore 19:20

Ciaoooo
Ho letto s' un fiato anche questo capitolo e mi è piaciuto molto.
Il nuovo stile è migliore dal precedente e rende la fic molto più scorrevole della versione prima.
Non vedo errori grammaticali e questo è un punto a tuo favore.
Allora....Goku e Vegeta per me sono sempre stati amici, ma il principino lo nega in tutte le occasioni:furbetto lui....
Super Janemba e Baby Uf ? Mi piace l'originalità della tua idea e ovviamente per battere due formidabili nemici ci vogliono due fusioni: siiiii il mio Gotenks è tornatooooo Yuppyyyyy!!!!!! Ok la smetto....
Gohan che paga i danni è il massimo: che faremo senza si lui? Nulla ovviamente XD
Bra e Goten insieme sono pucciosissimiiiii
Non mi parlare di scuola please!!!
Sei stato bravo, complimenti. ..

14/08/13, ore 16:03

Ciaooo :D
Ok questo capitolo è migliore in effetti e mi è piaciuto molto :D
Se continui con questo stile migliorerai ancora ulteriormente!
Passiamo alla storia:
Ok Goku è sempre il solito maleducato: non si dà a notare se una ragazza sembra più in carne, ma si sa: lui è un Saiyan e da tale si comporta da Scimmione, però non gli si può negare un sorriso!
Sinceramente credevo che Gohan usasse lo stesso metodo della madre per farsi dare la giusta attenzione, ma direi che p molto meglio così! XD
Che dolci lui e Videl! ma anche C17 E Marion, due coppiette felici e in dolce attensa, pucciosi loro!
Vegeta sempre il solito simpaticone, ma credo che si afelice anche lui della notizia!
Goten, Goten: non ti hanno mai detto di controllarti? No eh, e a quanto pare la tua rabbia Saiyan ha preso il sopravvento... non vorrei essere nei panni del ragazzo che stava baciando valese!
Strano però che Bra non abbia mai visto una trasformazione in super Saiyan-jin, conoscendo Vegeta...
Scherzi a parte: continua così e io continuerò volentieri a leggere la tua storia :D
Giuliapierucci

13/08/13, ore 19:03

Ciaoooo :D
Allora direi che devo darti mooolti consigli e spero che non te ne avrai a noia, non voglio assolutamente offendere nessuno.
Iniziamo con lo stile di scrittura:
A me personalmente non piace il tuo metodo, ovvero quello del copione: la lettura diventa molto più difficile e i lettori si annoiano.
Ti consiglio vivamente di cambiare schema e migliorare questa parte, devi spiegare meglio le scene e che cosa sta succedendo, in modo da coinvolgere maggiormente il lettore, in modo di incuriosirlo, quindi per prima cosa migliora i particolari della storia.
Passiamo ai sentimenti (ne sono fanatica):
Non ne presenti il minimo accenno e er questo potresti perdere molto lettori: cerca di inserire i sentimenti dei protagonisti per rendere il tuttopiù interessante.
Poi ti consiglio di allungare i capitoli e migliorare in generale il tuo vocabolario utilizzato nella storia: hai un linguaggio molto semplice e alcune parole più ricercate non danneggerebbero ( a parere mio ovviamente)
Passiamo alla storia in se per se:
La trama non è male e mi ha interessato, ma fai svolgere le scene troppo velocemente, migliora questa parte.
Come come???? Gohan e Videl ancora nei panni di Great Saiyaman? XD O Dende: ti giuro che sono quasi caduta dalla sedia quando l'ho letto, che bellezza, li adoro troppo quei due e sono felice che avranno anche un bambino! E io che credevo che avessero smesso di rendersi ridicoli davanti a tutti..... ok Giulia respira, respira XD
Per il resto la trama non è male, per questo te ne devo dare merito.
Credo che se tu seguissi i miei consigli diventerebbe mooolto bella, in quanto non è affatto brutta, ma ti devo togliere un punto per un fatto non trascurabile:
Metti i capitoli senza staccarli di tempo e questo mette in difficoltà il lettore, che non ce la fa a reggere il ritmo: datti uno stacco di un giorno e vedrai che andrà molto meglio. Questo è il mio consiglio più importante.
La mia recensione comunque è positiva, perchè voglio veramente incoraggiarti ad andare avanti, hai talento e voglio vedere gli svolgimenti della storia :P
Spero che seguirai i miei consigli e specialmente che non tu ti sia offeso, altrimenti ti dico subito ch non era mia intenzione
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci