Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
di _firefly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Stavo cercando 'allegramente' storie drammatiche e pluf(?) mi ritrovo a leggere la tua fanfiction.
La trama mi ha incuriosita quindi non ho esitato ad iniziare a leggere.
Beh questa storia mi ha fatto commuovere, anche per il fatto che ieri ho visto un film di un bambino malato e quindi siccome sono molto sensibile probabilmente allagherò casa.
Il padre di Louis per una volta ha fatto una cosa buona a mandarlo in quella clinica, se non l'avesse fatto adesso Lou non avrebbe incontrato Harry idajsias.
Non sono una Larry Shipper però mi piace comunque leggere storie Larry o Ziam o Ziall.
Il tuo tipo di scrittura è molto dettagliato -rispetto a molte altre Larry dove Louis ed Harry scopano all day all night- questa è bellissima come storia.
Il cancro -o qualsiasi tumore esistente- è una cosa che pian piano ti distrugge, non solo il malato, ma anche chi si è affezionato alla persona malata.
Spero che tuo zio continui a lottare e che sconfigga questo brutto male, te lo auguro con tutto il cuore.
Non so che altro dire... oh beh che l'aggiungerò di sicuro alle preferite.
Ci vediamo baci xx.

Se esistesse un grado più alto di 'positiva' per valutare le storie... Beh, la tua sicuramente lo meriterebbe.mi sono presa cinque minuti perchè è obbligatorio lasciarti questa recensione. L'ho letta ieri sera (notte) alle tre. Giuro che io mi sono messa a piangere solo tre volte per aver letto questo tipo di storie... E la tua, la tua è qualcosa di perfetto. Inutile dire che sei stata tu la terza a colpire il mio cuore e a farmi piangere al buoi della mia camera. Questa storia ha un potenziale assurdo, e pensare che all'inizio non volevo leggerla perchè trattava di un argomento triste, e io lo sono già abbastanza di mio... Ma cavolo, leggerla è stata una cosa bellissima. Scritta in modo da trascinanti letteralmente nella storia, come se tu fossi presente in tutte le scene, in un certo senso il terzo incomodo in alcune situazioni! La cosa più bella di tutte è peròla storia in sè, i personaggi che non sono i soliti cantanti famosi, ma delle persone comuni, delle persone VERE... E la loro consapevolezza di non poter vivere per sempre. Complimenti per la storia, alla prossima! -Luisa

Eh no cara. Così non va. . . Non sono una larry shipper ma devo dirti che ho amato da subito questa OS e non mi hai fatti commuovere. Mi hai fatto disperare. É davvero stupenda ho pianto fin dal momento in cui Louis ha visto Harry x la prima volta. Complimenti bellissima. Baci <3

mi hai fatto piangere, oddio è stupenda, figurati che mia mamma mi ha portato un bicchiere di plastica dicendo che stavo piangendo troppo e per non bagnare la scrivania mi ha portato un bicchiere ahahah. Vabbeh lasciamo da parte la scemaria mia e di mia madre, la storia è davvero bellissima e molto commovente. Vabbeh finito di dire tutto questo ciaoo

Sono le 4.12 e ho letto la yua storia a casa della mia migliore amica nel letto affianco e mi sono messa a piangere cosí gorte che l'ho amche svegliata...immaginati la scena dopo abergliela fatta leggere si è messa a piangere anche lei...una delle migliori storie che abbia mai letto...

sto per affogare nelle mie lacrime, sappilo. é la piú bella os che io abbia mai letto, e sai che ne ho lette tante ahhaha ti voglio tanto bene marti, ricordatelo sempre.

Io non sono una Larry Shipper ma questa storia mi è piaciuta un casino e mi sono anche commossa tantissimo fino a scvegliare mio fratello che dormiva! Sei bravissima e quasta è la migliore fan fiction che io abbia mai letto!!! Shanti

Ho letto tantissime fan fiction.... ma queste e una delle migliori che abbia mai letto! Non hai la minima idea di quante volte abbia pianto... non sono una larry shiper ma questa storia mi ha fatto davvero emozionare! Ti prego non fermarti ! Scrivi altre storie! Hai un grande talento.. percio' non sprecarlo! ;) un bacio -Emanuela xx

Chiariamo subito una cosa: non mi hai fatto commuovere, mi hai fatto a pezzi il cuore, nel senso buono, ovviamente. Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo, davvero. Non so come tu abbia fatto a scriverla senza scoppiare in crisi di pianto che farebbero invidia a Patty de 'Il Mondo Di Patty'.
È una storia eccessivamente romantica, dolce, triste e perfetta. Sono contenta che tu l'abbia scritta così lunga, così hai potuto spiegare tutto al meglio, nei minimi dettaglio.
Hai uno stile impeccabile, non ho trovato alcun errore e la trama è semplicemente magnifica.
Questa vola tra i preferiti subito.
Anche se mi hai fatto piangere ti perdono, e ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e questa stupenda storia.
Un bacio.
- Federica.

É la prima recensione che scrivo e non so che dire . Semplicemente scrivi benissimo e ho pianto, e non accade mai.. Quindi complimenti davvero.

WOW.....Nonostante io non sia una larry shipper Mi sono commossa :'(
A dire la verità è la prima volta che mi commuovo leggendo FF o One Shot....
Sarà per il fatto che scrivi BENISSIMO!!
Bene....credo di aver detto tutto...
Baci & Abbracci (?) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]