Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
di _firefly

Questa non è una semplice One shot.
Questa è la migliore Os/fanfiction che io abbia mai letto.
È lunghissima, ma ti fa capire tante (forse troppe) cose...
- Ti fa capire quanto sia brutto essere malati.
- Ti fa capire come è brutto non avere un cuore.
- Ti fa capire che l'amore è qualcosa di incredibile, che può superare anche la morte.
Bhe, non c'è tanto da dire.
Bisogna leggerla per capire.
certe volte penso: chissà se un giorno avrò una mente così geniale da scrivere una cosa del genere' , ma in realtà so già la risposta.
NO.
perchè queste sono idee geniali, che solo um vero autore può inventare.
Non so se troverò una Os come questa, mi resta solo sperare.
Saluto l'autrice della storia.

-Mockingjayj
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:24 am)

Io...io ti odio,sappilo.
Ti odio perchè non ho mai pianto così tanto per una storia in vita mia. SAPPI CHE C'E' UN GIRONE ALL'INFERNO ANCHE PER TE.
Ma al tempo stesso ti amo per averla scritta. E' un pò un contro senso ma dettagli.
Dalla "trama" all'inizio sembrava un storia come tutte le altre.
Dove c'è:
-il ragazzo malato di cancro, o qualsiasi altra cosa, che poi alla fine si salva come sempre. ( E con questo non voglio dire che mi dispiaccia, assolutamente.)
-l'altro ragazzo che sta vicino al povero malato e che ha una situazione familiare difficile, e che poi scopa allegramente con il ragazzo finalmente guarito.
E' quando ho cominciato a leggere che mi sono accorta che la tua storia non era tutto questo, pur essendo a Rating rosso.
La tua storia non è amore inteso come attrazione, è speranze, sogni, litigi, amici e molto altro ancora.
Di solito non leggo mai storie così lunghe, mai.
Ma questa mi è piaciuta fin dal primo rigo, fin dalla prima parola oserei dire.
E' scritta bene, l'ho letta tutta d'un fiato e non è per niente noiosa.
Complimenti :)
Baci.
-Rebecca.
P.s: scusa se ci sono degli errori ma non posso rileggere adesso uu.

Ciao bella,

di solito non recensisco mai le OS, non so esattamente perchè ma sento che la tua DEVO recensirla. Io non sono una larry shipper, certo non sono nemmeno contraria per così dire e tu sei riuscita a farmi sorridere e anche piangere. Sì, ho pianto un sacco alla fine.
Odio quando i ragazzi muoiono nelle fanfic e ho sempre detto che all'inferno c'è un girone per voi scrittrici hahahaha. Non te la prendere, lo dico per scherzare.
Che dire, ho amato questa storia d'amore, la storia d'amicizia sullo sfondo e anche i Larry e gli Ziall.
Complimenti per la OneShot. :)
-Smemihug-

Oddio, scusami ma vorrei mandarti a quel paese. STO PIANGENDO COME UNA DEMENTE. Ragazza, amo come scrivi, amo tutto di questa storia. Ti giuro che ho pianto. È la prima volta che piango per una fanfiction, sei stata veramente bravissima, complimenti! -Ire

ok!! sto piangendo. questa storia è davvero stupenda. davvero complimenti.
i miei occhi non smettono di versare lacrime. oh mi sono emozionata troppo. <3

51 recensioni inclusa la mia... spero tu ti renda conto di aver scritto un capolavoro e di aver fatto piangere molta gente compresa me :')
Complimenti davvero. Aggiunta alle preferite. Nient'altro da dire, ciaao :3 ❤

Fantastica storia! Complimenti! Sono arrivata alla fine che piangevo. Sei bravissima.

La tematica del brano sembrava piuttosto solita, ma dopo.. dopo si è aperta una storia basata su come la morte possa far comprendere la vita, come il cuore di Harry ha sostituito il suo corpo. Mi ha interessato moltissimo la situazione familiare di Louis, il modo in cui non si sentiva accettato, tranne che da un amico molto prezioso, l'unico. In quel momento ho compreso che il tuo brano non era stato scritto puramente per l'amore inteso come passione e attrazione, ma anche come amicizia, famiglia, liti, rapporti, sogni, speranze. In quel momento, ho assaporato l'intensità della tua composizione. La sintassi è corretta, e leggere il testo non è stato né troppo faticoso né noioso. Un'altra tematica decisiva del racconto è l'omosessualità, trattata come fosse un argomento del tutto prevedibile e normale. Ammiro questa scelta, anche perché molti discriminano i gay, e onestamente ritengo che gli omofobi hanno solo paura di essere diversi, ma la diversità ci rende degli essere umani.
Ti lascio le mie lacrime, che non sono facili da far uscire.
Panic_

Giuro che sto piangendo, come i bambini, hai presente?
Non mi è mai successo fino ad ora con una FF, brava ci sei riuscita. Ahahahaha!
Bellissima, complimenti. :)

Leggere la tua OS mi ha fatto uno strano effetto. Un po' perchè mi ha ricordato una cosa che ho scritto io un po' di tempo fa ma che non ho mai pubblicato e un po' perchè ha riaperto Ferite Che in giorni normali Fingo siano chiuse.
Sono le 3.24 (anche se verrà pubblicata domani mattina Appena Accenderò il modem) ed avevo resistito all'impulso di piangere per Tutta la Giornata o.o
So cosa si prova a vedere un proprio Caro lottare contro questo mostro, e per mia sfortuna so anche cosa si prova a vederlo vincere troppo in fretta. Il contrasto tra la storia felice di Niall e Zayn ( che io shippo con Anima E corpo) e quella sofferta di Louis ed Harry conferisce Un'aria magica alla Storia. La scena del 'Ti Amo' ha fatto aprire i rubinetti ma la visione delle lapidi, beh... É stato il Colpo finale o.o
Complimenti, perchè i personaggi sono ben descritti ed analizzati nei minimi particolari. Anche personaggi secondari, perchè comunque La storia è incentrata sui Larry, come Zayn e Niall sono così ben presentati che pare di conoscerli Sul serio.
Mi è piaciuta particolarmente la descrizione di come sia cominciata la storia Ziall, perchè è un'aggiunta ma ci sta proprio bene.
Complimenti Ancora,
Un Bacio Enorme,
A** :)

P.s. Le tue 24 pagine di Word non sono state sprecate, anzi! ;)

Ok, io lo sapevo che finiva così, me lo sentivo. Me lo dico sempre di non leggere OS di questo genere, ma puntualmente non mi do mai retta.
Sono in un mare di lacrime, maledetta me..sigh! Comunque, disperazione a parte ci tenevo a farti i miei complimenti, è bellissima.. oltretutto è pure scritta benissimo.. complimenti veramente. Inoltre, leggerla con sottofondo 'Just the way you are' reinterpretata dal cast di glee -Finn per l'appunto, che non c'è più- e ancora più devastante. Riprendo a devastarmi in un angolino mentre piango. Let me cry alone. Di nuovo complimenti, è magnifica.
A presto.. raggio di sole. :)

STO. PIANGENDO.
Ho quel classico groppo in gola che ti viene quando vorresti piangere singhiozzando talmente forte che le ossa ti fanno male.
Quando ho iniziato a leggerla, ho cominciato a sentire la sensazione di vuoto che ti viene quando vorresti urlare al mondo la tua disperazione.
L'ho letta mentre ascoltavo Turn Your Face delle Little Mix, la peggiore cosa che potessi fare. *si mette nell'angolino della stanza in cui si trova, e inizia a piangere istericamente*
Complimenti, questa One-shot è a dir poco stupenda, magnifica.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Sei bravissima,
Bacioni

due parole: STO PIANGENDO. Ho provato a trattenermi le lacrime ma è impossibile. Tutte le scene mi hanno emozionato, e non esagero, TUTTE. Complimenti davvero, hai scritto benissimo, mi hai fatto immaginare tutte ed anche se il finale è molto triste questa os è fottutamente perfetta e dolcissima. Dio mio, sto cercando di riprendermi... HAHAHAH <3

Tu...tu...tu...tu...tu...tu sei peggio della Rowling e della Collins. Uhm...mi hai fatto piangere come una bambina,mi hai fatto sorridere come un'adulta e mi hai fatto emozionare come un'anziana. -Ron&Glo-
PS:se non si era capito mi piace la tua fanfiction.

Sei stata bravissima.. mi hai fatto piangere.. è così bello.. il fatto è che di essere Larry shipper peggiora le cose.. perché è ancora più commovente.. una mia amica non lo è e si è commossa lo stesso.. Brava..