Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
di _firefly

OH MIO DIO. STO PIANGENDO, TI GIURO CHE STO PIANGENDO. NON RIESCO A SMETTERE. E' BELLISSIMA, ANZI, 'BELLISSIMA' E' UN INSULTO. E' PIU' CHE BELLA.. NON SO COME DEFINIRLA. L'AMORE TRA HARRY E LOUIS.. ZAYN E NIALL.. ODDIO.. AIUTATEMI.
NON GUARDATEMI;
NON TOCCATEMI;
NON PARLATEMI;
LASCIATEMI STARE.

Un bacione, sciau.

Mi hai fatta piangere, oddio giuro che sto ancora piangendo. É la fan fiction più bella, dolce,triste e romantica che abbia letto e tu scrivi benissimo! Non sai quanto ho pianto davvero, mi hai fatta sciogliere nei momenti dolci snaksb. La storia è bellissima, complimenti.

Te lo giuro, non so più se odiarti o se amarti.
Me l'aspettavo la morte di Harry, davvero, credevo di essere pronta almeno un po', ma non pensavo di non esserlo per niente.
Mi hai ucciso, sempre più lentamente ad ogni passaggio: dal tetto al guardare le stelle, alla giornata al mare, alla collanina 'L&H', a quel 'ti amo' maledetto.
Immaginarmi gli sguardi stanchi di Harry, i suoi deboli sorrisi, mi sono sentita spezzare in due e ancora non riesco a riprendermi.
Il modo in cui hai descritto i personaggi, le loro emozioni, i loro gesti, Dio, è la perfezione.
Sei riuscita a farmi calare nei panni di ognuno di loro: dallo Zayn incazzato con Lou per l'appuntamento mancato a quello impaurito dai propri sentimenti; dal Niall 'superficiale' a quello innamorato pazzo del suo 'aguzzino'; dal Louis bastardo e combina guai a quello dolce e romantico, capace di dare la vita per chi ama; dall' Harry stanco di combattere a quello che trova qualcuno per cui farlo.
Credo che nessuno storia che io abbia letto finora sia stata capace di entrarmi dentro come questa: brucia, fa male come se fosse capitato a me, fa male come se Harry e Lou fossero miei amici e io non fossi stata capace di proteggerli.
Fa male perché è così dannatamente perfetta.
Con il finale mi hai letteralmente ammazzato: tante Larry finiscono con il suicidio di entrambi, ma questa, questa non volevo finisse così, o meglio non me l'aspettavo, speravo davvero che Louis potesse farcela a vivere senza di lui, a ricominciare, ma il dolore ha vinto su di lui, è un po' come se la malattia di Harry lo avesse infettato e l'avesse lentamente distrutto. Dannazione.
Mi dispiace per questa recensione da chilo, ma volevo davvero che sapessi quanto tu sia stata fantastica.
Troppo per me e non sono riuscita a reggere.
Complimenti, dico sul serio. Coinvolgente dall'inizio alla fine, mai letto niente di più magico.
Ancora congratulazione e non smettere di scrivere.
Un bacio,
KaananX3

Ciao,
Ti volevo solo dire che pre colpa tua e della tua stupendissima FF mi state facendo anngare nelle lacrime.La tua FF è la più bella Larry chd abbia mia letto,veramente.

Allora, l'ho letta, ho pianto, mia sorella mi ha vista, mi ha chiesto perché piangevo, le ho fatto leggere questa os e ha pianto anche lei, dico davvero, questa è, non una delle più belle, ma la più bella os che abbia mai letto in vita mia. È il finale è assolutamente perfetto, sotto tutti i punti di vista, complimenti. Io e mia sorella ti diciamo che sei bravissima, diciamo davvero lol

Ho iniziato a piangere a metà os e sono arrivata alla fine singhiozzando. I miei piccoli amori....io ti adoro..punto. questa è la os più bella che io abbia mai letto da quando ho scoperto Efp! È stata davvero emozionante, mi ha toccato il cuore...grazie <3 e complimenti di cuore.

non ho mai pianto così tanto, giuro. storia fantastica e scritta da dio, davvero complimenti :)

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.....mi hai fatta piangere come una matta, e ce ne vuole per farmi piangere!
Non sono una larry shipper ma impazzisco per FF come questa, ben fatto!
Poi, beh, non c'è cosa più bella di sentirsi dire quello che Louis ha detto a Harry, cioè: <<"When I see your face, there’s not a thing that I would change. Cause you’re amazing just the way you are.">>

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! :D

Ti odio perché hai fatto piangere una ragazza che non piange mai.
Ma ti adoro perché hai scritto una delle cose più belle che io abbia mai letto.

Okay, iniziamo dalle cose positive. Mi hai fatta piangere. E questa e' l'unica os che mo ha fatta commuovere dopo 99 Days Without You. Ritieniti una buona scrittrice se mi hai commossa, perche' non e' per niente facile. Pero' devo appuntare dei difetti; nella parte iniziale ci sono dei verbi coniugati malaccio (un "e'" al posto di "sia" e cose del genere) e poi mi ha "sorpresa" la storia dei familiari di Harry. Andiamo.. Sul serio una madre non si preoccuperebbe di un figlio malato di cancro mezzo morto perche' l'altra sua figlia sta per andare ad Oxford? E' un po' anormale! Potevi inventarti che la sua non era una famiglia benestante e quindi i genitori lavoravano tutto il giorno per pagare le cure del figlio! Ovviamente queste sono solo punti di vista :) ottima storia, davvero, complimenti.

Ommioddio santissimo, Socia. Non so se buttarmi da un balcone, ballare per casa, esultare o nascondermi in un angolino a piangere...questa storia è una meraviglia!
La tua idea è bellissima. Hai trattato questa realzione fra Louis e Harry con tenerezza, gentilezza, con tutto l'amore che potevi far provare loro e anche la morte di Harry l'hai accarezzata, senza mai scrivere davvero la parola "fine" alla sua esistenza. Lo stesso per quella di Louis, ma hai reso il loro amore immortale.
Niall e Zayn in sottofondo sono dolcissimi; i miei preferiti sono i Larry, ma quei due sono troppo teneri. La parte dei biscotti l'ho adorata.
E, oddio...Il film, le stelle, il mare, anche la stanza d'ospedale quando hanno fatto l'amore. Non so cosa mi è piaciuto di più, in questa storia. Non saprei dire quale momento ho preferito.
Ma posso dirti che, se già sapevo quanto tu fossi speciale, ora so che lo sei anche di più. per scrivere cose così belle bisogna anche avere un'anima altrettanto bella, e tu hai dimostrato di avere un'anima meravigliosa.
Ovviamente questa storia va fra le preferite, e se esistesse una categoria nel mio account dove salvarla la inserirei tra le "meravigliose". Credimi, è una delle cose più belle e profonde che abbia mai letto.
Per quanto riguarda tuo zio; mi dispiace, davvero. Anche mia nonna ha avuto un tumore che l'ha portata via per sempre due anni fa, e vedendo quanto tu sei comunque allegra ti ammiro moltissimo. Sei forte, e hai tutta la mia stima e il mio appoggio. Se vuoi parlarne o sfogarti un po', che fa sempre bene, io ci sono: lo sai, vero Socia? Mi piace sparare cazzate con te, però sono pronta anche ad ascoltarti per tutto il tempo che vorrai. Puoi contare su di me. ♥
Mamma mia, la parte della Stella Harry e la Stella Lou l'ho amata. Dal profondo del cuore. E quando hanno fatto l'amore mi hai uccisa, sappilo.
Oddio, ma sono scema io o la camera 17 rispecchia il tatuaggio? Sei un genio :'D
Davvero, ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola. Sono felice di avere un'amica come te. ♥
Grazie mille per avermi avvisato di aver pubblicato questa storia! Da sola non me ne sarei mai accorta, perciò adesso ti metto subito fra gli autori preferiti. Te lo meriti, sei bravissima.
E...la parte del film, oddio. Mi è tornato in mente quando Louis ha comprato Love Actually e l'hanno visto insieme nel tourbus..per un attimo ho pensato a come sarebbe se ad Harry venisse improvvisamente un tumore, e ho immaginato la scena nella realtà, con Harry malato e Louis che gli fa vedere il film nel tourbus per renderlo felice. ODDIO! Mi sto uccidendo (TU mi stai uccidendo) quindi basta basta basta, pensiamo ad altro!
Ma quant'è antipatico Joel? *prende la zappa per tirargliela in testa*
Comunque, Socia: Gesù mio, quando ho letto le note autrice sono morta! ♥
Sei stata gentilissima: anche io adoro teee! *lancia cuoricini* jshenkluhsgnj ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Grazie a te! Non mi aspettavo proprio di essere citata nel tuo angolo. Ti ringrazio tantissimo :'D
Ti voglio bene! ♥ però sinceramente, sappilo. Non dico mai "ti voglio bene" senza pensarlo davvero. u.u
Ancora mille complimenti, dal profondo del cuore ♥

Sto piangendo , te lo giuro è la os. Larry più bella che io abbia mai letto, hai una capicità di far emozionare le persone con poche parole semplici ma forti. Io non sono una che piange , io non piango mai, e quando lo faccio c'è un motivo, ma questa mi ha letterallmente distrutto. È bellissima, complimenti.

Se posso dirti una cosa questa storia è stata una delle più belle e tristi che io abbia mai letto. La storia è fantastica, l'idea è fantastica. Se devo dirti la veritàho anche pianto come una cretina quando ho letto che Harry era morto, ho pianto anche quando Louis si è ucciso e ho pianto anche alla fine quando Zayn parla con Niall. Storia fantastica. Mi hai ricordato il mio migliore amico morto di cancro e quanto io sia stata con lui l'ultimi 3 mesi di vita. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Louis porta a vedere le stelle a Harry. Perchè anche io ho portato il mio migliore amico a vedere le stelle un giorno. La storia più commovente che io abbia mai letto. Bravissima, è una storia fantastica.

Secondo me è degna di essere tra le scelte perché mi ha fatto commuovere, ho davvero pianto tanto e nonostante io non sia una "Larry Shipper" mi è piaciuta molto la relazione tra Harry e Louis.
Detto ciò mi auguro che la segnalazione venga presa in considerazione perché è davvero avvincente e commovente.

Oddio sto piangendo come una fontana... Davvero bellissma la storia <3