Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
di _firefly

Tu sei cattiva. Sei malefica. Tu volevi farmi morire, e dio, ci sei riuscita. Mado' quanto sei stronza, mi hai fatto piangere dalla metà del racconto, ti odio. AAAAAH QUANTO TI ODIO.

Recensione numero 100...
Fatti delle domande! Ho messo la storia tra le preferite e fidati, non molte storie meritano quella lista per me! È semplicemente fantastica! Ho pianto nel momento in cui louis racconta della stella Harry e anche quando alla fine la stella Harry si spegne in una notte di luglio... Ti giuro è perfetto il modo in cui parli! Non sono una ziall shipper ma sono davvero dolcissimi e in più sono una fanbfi Tiziano Ferro quindi quando ho letto il titolo non potevo non amarla!
Sei bravissima!
Ciao :)

Sentii,ti odio,è mezzanotte e ventitre e ti odio,sono una fontana

Ho il cuore a pezzi ogni volta che la leggo.

Cosa posso dire? Che sto piangendo come una bambina? Perché sì è così e non lo sto dicendo per esagerare. Ho un groppo in gola che ha deciso di stare lì per tutta la giornata, mi sa che vuole farmi ricordare a vita questa storia e farmi commuovere in eterno :( la cosa che mi ha colpito tantissimo della tua one-shot è stata tutta la dolcezza che ci hai messo: hai reso perfettamente l'idea della tenerezza di Louis verso Harry; non voleva fargli male, voleva che vivesse gli ultimi mesi della sua vita come i migliori...in ogni gesto traspariva il fatto che Louis non volesse turbare Harry, ma volesse ricoprirlo di amore e dolcezza...il punto è che lo hai fatto talmente bene da commuovermi e da farmi pensare:"Perché sono sempre le persone migliori a doversene andare?" ed è vero. Va bene, questa è una fic inventata ma nella realtà non è molto diverso (mio cugino è un esempio anche se non è morto di cancro...quanto mi manca).
Grazie per aver scritto questa splendida storia, è una delle mie preferite in assoluto e non scherzo, è semplicemente fantastica complimenti<3 non so cosa altro dirti, questa ff è semplicemente perfetta, sarebbe inutile aggiungere altri "meravigliosa", "fantastica" o "incredibile" sembrerebbero solo dei complimenti vuoti :)
Quindiii detto ciò spero che continuerai a pubblicare cose stupende come questa :D Sicuramente a presto <3
slave_of_a_dream. xx

Non so chi mi sta trannenendo per non piangere. Amo assolutamente questa ff. E qualsiasi di magnifico, seriamente. <3

ciao, mi chiamo elisa e ho appena finito di leggere questa os. sai, dall'inizio ho subito capito che harry e loulou sarebbero morti insieme, me l'aspettavo, eppure non riesco a trattenere qualche lacrima perchè mi sono affezionata a questi larry. mi piacciono gli argomenti, le stelle, tanto, anche se ci sono un paio di errori di grammatica all'inizio sono OSCURATI dalla trama e dalla descrizione dei personaggi.
complimenti, mi sono davvero commossa ❤️

porca troia tu non puoi farmi questo. Cristo , sono una fottuta fontana.
E' semplicemente triste ma bello , perfetto direi. Dannazione , pensavo che Harry si riprendesse , migliorasse la sua malattia e che passerebbe il resto della vita insieme a Lou , invece .. lasciamo perdere.
Mamma mia , non ho mai pianto cosi tanto per una One shot.
Complimenti..
Non dormirò sta notte ed e colpa tua hahahah; cavolo non ci riesco a non pensare a loro.
...
basta.

bellissima , complimenti.
Un abbraccio , Madi;

È una delle oneshot più belle che abbia mai letto, ti giuro che sto piangendo come una fontana. Davvero complimenti, oltre ai contenuti è scorrevole e scritta davvero bene

È una storia bellissima, non riesco a controllare le lacrime in questo momento. È scritta in un modo...come posso dire...è perfetta.
Anche se mi hai fatto piangere (e lo sto facendo ancora adesso) peggio di una fontana ti faccio i miei complimenti!

Io, davvero, non so chi tu sia, ma sei davvero crudele. Poche volte ho pianto così tanto. La tua oneshot è stupenda, scritta meravigliosamente. Hai talento, molto. Ogni minimo dettaglio ti fa sentire parte integra del racconto. In un certo senso sono contenta che tu non abbia fatto una one shot perchè non penso sarei resistita molto haha.
Ti faccio ancora i complimenti, un kisso

Ciao.
spero tu possa leggere la mia recensione.
volevo solo farti i complimenti.
Hai scritto un capolavoro. Non mi aspettavo che Harry morisse, pensavo che ci sarebbe stato il 'colpo di scena'. Invece no. E con lui, Louis. Poi la scena finale. Ti dico la verità: non l'ho letta bene. Sará che avevo la vista appannata dalle lacrime, sarà che stavo singhiozzando.
La tua fan fiction è riuscita a darmi morse allo stomaco, farfalle, dolore al petto. No, non sto esagerando. DOLORE AL PETTO.
Quindi un bacio e sperando che tuo zio stia bene,

-boo

tu..ma o mio dio. davvero, io non so che dire, non sono emotivamente stabile per scrivere qualcosa di sensato. già dalla trama ho capito tutto e mi sono preparata al pianto ma comunque non è bastato T.T o mamma. le OS sono una cosa assurda, ti affezioni ai personaggi solamente in un capitolo e poi soffri da morire quando alla fine muoiono, perchè in tutte le OS fanno morire i personaggi lol. io dico di detestare quelle che mi fanno piangere perchè poi ci ripenso per giorni perchè ci sono "rimasta male", ma in realtà sono quelle che amo di più, sono quelle che mi fanno provare le emozioni più forti. sul serio, questa storia è stupenda e anche se diciamo fare una storia in cui uno dei personaggi ha il cancro non è originale al massimo, è davvero bellissima e mi è piaciuta da morire. quando alle battute di louis ho iniziato a ridere ho pensato tra me e me "oh cazzo, fa anche ridere. sarà più difficile resistere al pianto alla fine" lol. quindi sii fiera di quello che hai scritto perchè, oltre a farmi piangere, mi hai fatta ridere, venire i brividi, bestemmiare per la morte di harry e louis (?), sorridere per gli ziall e bho ahahahhahah. ripeto, è magnifica questa storia, anche scritta bene e ce ne vuole. ho visto alcune storie scritte proprio a schifo ahahahahhaha e non è per niente bello leggerle.
bhe, vado, magari a leggere qualcos'altro ahahahahah ciao ciao, baci :D

Allora, io ti odio tantissimo ahahah questa OS è davvero perfetta, non ci sono proprio parole per descriverla! L'ho letta dopo tanti stenti e una buona dose di bestemmie da parte della mia migliore amica ❤️ L'ho letta in autobus mentre andavo a Venezia per uscire con un mio amico, e ringrazio dio che la signora seduta a fianco a me non mi abbia vista piangere! Sul serio ero una fontana, e far piangere me vuol dire tanto eh, perché io sono l'introversia fatta a persona! ❤️
Semplicemente perfetta❤️
-Veronica ❤️

*asciuga le lacrime*
*soffia il naso*
Uhm, non so in che stato lascerò questa recensione ma lo devo fare.
Per la mia salute mentale.
Allora, io ti odio. E mi odio.
Ti odio per il character death, e mi odio perchè dopo mille tentennamenti e indecisioni l'ho voluta leggere lo stesso.
Ma non me ne pento. Nemmeno per un secondo.
E' bellissima.
Il rapporto Larry è bellissimo.
Adoro come hai descritto l'evolversi del loro rapporto e anche la scena al mare dove si baciano la prima volta.
L'amicizia Zouis è perfetta.
Sono tipo i perfetti migliori amici, e probabilmente, se lo facessero realmente un test ai ragazzi sugli altri, (tralasciando i Larry LOL) Zayn vincerebbe su Louis e Louis vincerebbe su Zayn.
Il rapporto Ziall è bellissimo.
Zayn stronzetto per conquistare Niall lo adoro.
E' unico.
E l'ironia che c'è fra questi due è bellissima.
E lo so che è una recensione senza senso e nessuna connessione logica, ma capiscimi. Sono in uno stato emozionale *leggermente* instabile.
E' bellissima.
Brava.
Devo farti i complimenti!
A presto, spero.
Ciao ciao baci baci