Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
di _firefly

Ti amo.

T_____T
Troppo angst...
Troppo angst maledettamente bello e io ti odio. Tanto brutto stupendo crudele sadico angst e io ti amo.
#larryforever

Ps. Mi sarebbe piaciuto un angolino per edere la reazione del padre di louis alla sua storia con harry e al suo suicidio. Ma
Forse non c'entrava molto con la
Os.

Quindi ok.

Pps. Se sei una gleek ti odio il doppio, perchè con just the way you are mi hai mandato in crisi. Ti odio. CC
Ciao :) *vaapiangereinsilenzio* CC

Haley.
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 07:06 pm)

È la OS più bella chi abbia mai letto. Ho pianto da metà alla fine. Complimenti scrivi benissimo!

Ti odio.
Per lo stesso motivo della recensione dell'altra tua storia.
Perché è perfetta.
Perché ho pianto.
Perché è come svegliarsi alla mattina con qualcuno che ti porta la colazione.
Cioè eccomi qui più o meno a mezzanotte ad inondare la casa di lacrime, secondo me per una volta dovevi infrangere la tua regola, lo dovevi fare, perché sennò la ff non sarebbe stata bella come questa.
Tutto ciò è... bellissimo.
Non ho parole, davvero.

Devo confessarti che nonostante abbia ricominciato a leggere da poco, questa tua one shot mi ha colpita molto e mi è piaciuta particolarmente. Hai colto tutti i dettagli necessari per rendere la storia abbastanza reale e per far commuovere. Mi piace molto il tuo stile e la struttura, la grammatica era corretta. Amo il fatto che tu abbia dedicato a un tuo familiare una fanfiction, perché comunque bene o male, quasi tutte ti lasciano a bocca aperta e ti insegnano qualcosa. Complimenti, è stato un piacere!

Sono le 3 di notte e sto soffocando i singhiozzi per non farmi sentire dai miei genitori.
Questa os è una di quelle che ti logorano dentro e ti lasciano un vuoto nello stomaco talmente che sono belle.
Io non ci posso credere,ho gli occhi gonfi.
Anyway..oltre alle lacrime posso dirti che il tuo modo di scrivere è oro colato,io mi trovavo davanti agli occhi Harry e Louis che ballavano..non farmici ripensare sennò piango dinuovo e non ci tengo.
La storia mi ricorda molto "I passi dell'amore" non so se lo conosci,però ti posso assicurare che è stato un colpo al cuore notare tutte queste similitudini,i miei Larry e il mio film preferito mi hanno ridotto..beh..in piena crisi emotiva.
Io mi aspetto un'altra storia così bella e ben strutturata,hai davvero un gran talento!

Ps.questa,insieme a sinfobie,è una delle mie os preferite.
Pps.mi stupisco che non stia tra le preferite di efp!
Baci.x

È molto nella questa os. HO PIANTO tutto il capitolo non ho resistito e le lacrime sono scese, solo dio sa quante lacrime. Sei davvero brava mi hai sconvolta con la tua storia (ma in senso positivo) dovresti scriverne più storie del genere avresti davvero successo tra tutte le appassionate della larry, specialmente io, che ne vado pazza.
Detto questo mi dileguo, un bacio.
Allison

Ritengo che questa storia debba essere inserita tra le scelte per il semplice fatto che è perfetta, e lo so che questa potrebbe essere ritenuta un argomentazione semplice e alquanto blanda, ma non ci sono veramente parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato leggendola. È stata un alternanza di felicità ,gioia, e immenso affetto per l'amore eterno che i due protagonisti si vogliono, ad una tristezza estrema per questo amore che era destinato a non avere futuro, o almeno non su questa Terra.
Spero di avere attirato un po' dell'attenzione che veramente questa storia merita, anche in campo stilistico, poiché la storia è scritta benissimo, la terminologia e la sintassi sono varie ed esaurienti e sul serio il contenuto e la trama sono allo stesso tempo struggenti ed emozionanti.
Ecco queste sono un po' delle argomentazioni che ritengo possano essere utili ed efficaci per valutare al meglio questa storia che meriterebbe veramente di essere scelta.

Ma non è possibile che anche questa ff che hai scritto sia meravigliosa, c'è non ho parole... Non ho mai pianto così tanto, all'inizio mi ero commossa e ho cercato di trattenermi, ma nella scena finale dove Zayn e Niall vanno al cimitero a vedere le tombe di Harry e Louis, li ti giuro, mi si è spezzato il cuore, ero una fontana <3 Amo il tuo modo di scrivere, è come se fossi partecipe della storia... Continua così con questa tua passione, perchè sei un vero talento :) <3

Tranquilla, non sto piangendo... Solo che i miei occhi hanno preso a sudare! Ti giuro... Non mi sono mai messa a piangere per nessuna FF ma non potevo trattenermi dopo questa meraviglia! È la One shot più dolce, romantica, perfetta e tristissima che io abbia mai letto! La amo, davvero! Complimenti per il tuo modo di scrivere, continua così <3

non sto piangendo, ma sarebbe una grossissima bugia dirti che non mi sono commossa....

questo amore così dolce, intenso e triste tra harry e louis è una cosa troppo "bella"... bella perché è una cosa talmente tanto carina e dolce che è perfetta... è un amore straordinario che purtroppo finisce nel peggiore dei modi :'

e poi l'altro amore, molto più frastagliato tra niall e zayn è così akfhsdh
zayn che ama niall e non vuole ammetterlo e quando lo fa purtroppo soffre ma poi alla fine l'amore trionfa c:
io adoro la ziall e loro si sono sposatiiii **

e anche loro, come la larry, non riescono a stare l'uno senza l'altro...

non so più che dire... quindi mi fermo qui ...
complimenti e ciao :)

Sto cercando di trattenere le lacrime, mi sono completamente immersa in questa ff. Sei bravissima, complimenti, spero tu non smetta di scrivere mai C:

Scusa, ho premuto per sbaglio il tasto invio prima di finire la recensione, e ti ho inviato come messaggio privato un "Ti odio."...xD

Stavo dicendo...

Ti odio. Sei riuscita a farmi piangere, seriamente, tanto che mia madre: "Perchè diavolo piangi davanti il computer?"
Già dal prologo, dove ho letto che Harry era malato di cancro, ho iniziato a piangere, perchè sapevo come sarebbe andata a finire...
La storia è stupenda, la dolcezza di ogni gesto tra Harry e Louis rispecchia alla perfezione il loro reciproco amore.

E li accenni a Zayn x Niall sono fantastici, di una comicità inaudita! xD

Nel complesso, è "Il Paradiso", questa storia. *-*

Avessi potuto gare un video mentre leggevo avresti visto me, piangere come una cogliona. E non sono manco una Larry shipper lol
be complimenti davvero questa storia me la stampo sappilo :)

Non sto bene. Non voglio stare bene. Mi sono commossa, commossa davvero. Ti fa pensare questa storia. Ti fa pensare a quanto è triste la vita per le persone, perché non è giusto che qualcuno muoia di malattia. Capisco benissimo Louis, anch'io avrei fatto la stessa identica cosa. Ti faccio i miei complimenti per la storia scritta benissimo, il contenuto perfetto e uno stile assolutamente ottimo! -Phad

Ok. Sto bene. Sto benissimo. Non sto piangendo. Non sono in la rime come una stupida mentre mia sorella mi guarda piangere sul divano come se fossi una pazza psicopatica. Assolutamente no. ok, forse sto piangendo, ma poco, talmente poco che ho la maglia tutta bagnata e le guance rigate dalla colata di mascara. Posso solo dire che è la cosa piu toccante che ho letto in tre mesi su EFP; i miei complimenti più sinceri. Ovviamente storia messa testi preferiti.