Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
di _firefly

Volevo semplicemente dirti che questa e' la storia Larry più bella che io abbia mai letto... (Anche se ho pianto per più di mezz'ora..).  Pure la storia tra Zayn e Niall e' stupenda... Nonostante sia in secondo piano alla Larry e' dettagliata e.. dolcissima :33 <3 E con questo ho finito... Ancora tantissimi complimenti <3 <3

Cavolo.. Questa OS è fantasticamente fantastica..  Sto piangendo come un cogliona :')
E' una delle più belle che abbia mai letto.. e non lascio mai una recensione di solito..  ma questa storia merita <3
Complimenti.. scrivi benissimo *-* :')

Devo dirtelo non lascio molto spesso recensioni, ma per la tua storia ne vale veramente la pena spendere qualc e minuto in più. Sapevo fin dall'inizio che Harry sarebbe morto (anche se speravo che non accadesse per davvero) ma la morte di Louis mi ha spiazzata del tutto. Sono una un pò fredda(?)e che piange raramente, ma credimi, ho versato tutte le mie lacrime ed ho ancor ora le farfalle(???) allo stomaco (in particolare nella scena finale del cimitero). Questa storia è perfetta in tutti i suoi punti! Scrivi anche molto bene, è questo e solo qualcosa che va in favore per te perché d'ora in avanti incomincerò a seguirti! Complimentoni!!! :D P.s. Spero che tuo zio continui a lottare.

commuovere commuovere?! tu hai appena fatto PIANGERE A DIROTTO la tua insensibile di merda,cazzo.
e per fortuna che non dovevi fare morire nessuno,zio pera.
SEI LA MIGLIORE,e non smetterò mai di dirtelo.
ciao amore mio <3

Che dire .-. Ovviamente fin dall'inizio continuavo a ripetermi "Ari, Harry muore, lo sai bene" però quando alla fine è successo ci sono rimasta male lo stesso. Ma la mazzata peggiore è stata decisamente la parte del cimitero, quando si scopre che Lou si è buttato. Non ce l'ho fatta, davvero, ho pianto nel leggerla e a ripensarci ci sto male ancora adesso. Credo di non essermi mai commossa così tanto nel leggere una OS. Hai trattato un argomento davvero difficile e lo hai fatto davvero bene, Complimenti davvero! Gli interventi Ziall mi sono piaciuti molto.. hanno alleggerito un po' la storia ed erano perfetti! Sono felice che alla fine si siano sposati <3 Un bacione!

Ciao bella, questa storia è bellissima..mi hai fatta commuore, davvero. Poi adoro il modo in cui scrivi dhnkfyj comunque mi è piaciuta tanto la dedica per tuo zio, e mi auguro che continui sempre a lottare..a presto<3

Sto praticamente piangendo.
Ho sperato fino all'ultimo minuto che Harry si salvasse, in qualche modo, e invece. Dio, non so cosa dire, piango.
Grazie. <3

Adesso capisco perché la tua storia aveva 15 recensioni.
Bene.. adesso c'é la sedicesima che è la mia.
Questa storia merita tutte queste recensioni. Dannazione,sei stata bravissima e mi hai fatto commuovere non poco.
È stato tutto bellissimo.. e semplicemente Grazie per tutte le emozioni che mj hai fatto provare!!
Sei stata davvero eccezionale!! :")
Grazie grazie grazie
J xxx

Sto piangendo.. fa male leggere questa one shot.. mi avevano avvertito che avrei pianto come la fontana di trevi ma io lo voluto leggere lo stesso.

Non ce la faccio.. jo immaginato tutto e fa male.. molto male..

Sei bravissima a scrivere.. complimenti.. è una delle poche ff scritte bene che mi fanno piangere

Porco culo di mia nonna :'(  ti giuro ho pianto solo una volta per una storia e non pensavo che la cosa si sarebbe potuta ripetere...oddio non ce la faccio. Ora mi sento una di quelle pazze che scrivono: "No, non ce la posso fare..." ecc. ma CAZZO è COSì!!!! Peché una cazzo di malattia deve uccidere un rapporto così bello? Perché deve bruscamente troncarlo? Purtroppo il mondo è fatto così... si soffre e a volte c'è chi non riesce ha sopportare quel dolore... come Louis. :'(    mio Dio, spero che i miei non mi vedano in questo stato, ho gli occhi rossi e gonfi e le guance arrossate... mi chiederebbero perché ho pianto e sembrerei quasi una psicopatica ad avere pianto per una storia... ma è la verità. Sono contenta di averla letta perché ne è valsa davvero la pena. Una storia è fatta divinamente se fa piangere il lettore... direi che meriti più di tutti i complimenti possibili ed inimmaginabili :)
Grazie infinite per avermi fatto provare queste emozioni :')
Love ya <3
Grandi baci <3
xx
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 11:11 pm)

ok e bellissima mi hai fatto piangere molto moltissimo mia mamma e venuta vedere se mi ero fatta male ma perché l'hai fatti morire :( poveri sto ancora piangendo noo wow e lunghissima e poi mia mamma dice che non leggo abbastanza puff ciao

Non riesco a descriverti cosa sto provando o cosa stia pensando di questa One Shot... Non riesco e penso che mai riuscirei a descrivere cosa ho provato mentre leggevo. Di certo non intendevo piangere, neanche ridere quando Zayn ha chiamato Louis o per la tenerezza e fragilità del personaggio di Harry. Poiche non pensavo di ricevere tante emozioni tutte insieme, in uno scritto a dir poco meraviglioso, sono stupita della tua bravura. Poche autrici sanno suscitare tutto questo in una storia, e tu fai parte di quel "gruppetto". Ho detto che ho pianto e ti giuro che non è una bugia, di solito lo si dice anche così, tanto per scherzare. Ma nel mio caso è vero, io ho pianto.
Non so bene come io ti abbia messa tra gli autori preferiti, penso sia stata la pazza con cui condivido il profilo Efp.
Quindi che dire, penso di aver detto tutto, anche perché c'era poco da dire avendomi lasciata a bocca aperta.

Ciao e alla prossima!

O Gosh sto ancora piangendo. É la storia più commovente che abbia mai letto e adoro come l'hai scritta. Continua cosi ;) fammi sapere quali altre storie scrivi: mi piacerebbe leggerle. Un abbraccio
Sophie

E' bellissima! Mi sono commossa, giuro, mi è scesa una lacrima salata... e di solito io non piango....
Anche se non sono una Larry mi è piaciuta tantissimo. L'amora tra i due è davvero dolce e... semplice. Un classico amore, una amore vero... Bella, bella. La storia è stupenda, scritta molto bene. E la fine... uno spettacolo!
Mi hai fatto piangere, cattiva! (sherzo, ovvio! ;-P)
Bellissima!!
Enges

Dio mio. E' meravigliosa ** ho pianto come una matta!