Do it for Baltimore, do it for me
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Oh ! Mi sono trasferita e mi ero completamente dimenticata ! Che finale ! Corro a leggere il seguito :)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 01:02 am)

Ok comimcio con le scuse perchè ho cominciato questa storia mesi fa ma l'ho finita solo adesso per colpa di alcuni sfortunati eventi..detto questo..
QUESTA STORIA È LETTERALMENTE LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA.
Seriamente, il tuo modo di scrivere è fantastico sei riuscita perfettamente a descrivere il cambiamento di Wendy un capitolo dopo l'altro..mi pento di non averla letta prima.
Ora che è finita non so cosa fare con la mia vita..peró beh..almeno ho avuto la soddisfazione di leggere questo capolavoro..
Ti saluto :) credo che ci rivedremo (se così posso dire) nella prossima recensione :)
Baci xx

Allora, arrivo con estremo ritardo, ma ho avuto un periodaccio. Mi ripromettevo di leggere e di commentare, ma tutte le volte succedeva sempre qualcosa. Comunque non volevo non commentare il finale di questa storia perché mi è piaciuta tantissimo, anche il finale, con Wendy che torna da Jack, con Jack profondamente cambiato dall'inizio, ma soprattutto con Wendy completamente diversa. E tu sei riuscita a descrivere il cambiamento della ragazza in maniera perfetta, capitolo dopo capitolo.
Davvero una storia bellissima! E adesso vado a leggere anche il seguito perché le tue storie sono sempre bellissime!
Brava ancora e scusa per l'enorme ritardo nel commentare!
Corro a leggere il seguito!

Mon

''Oh mio Dio''
Questo capitolo è bellissimo, e poi Wendy e Jack :3...
Davvero, i miei complimenti. Comunque non ho capito se questo è l'intimo capitolo o no, mi fa vedere che è completa ma hai scritto che proseguirà con VIC FUENTES ( :3 ; <3 ) e che il seguito sarà più parlato di Holly e Alex...
Spiegami perchè non è che ci abbia capito molto.

Comunque, se è la storia è finita (spero di no) complimenti e scusa se non ho recensito sin dal primo capitolo e il finale era bellissimo. Ma non c' è niente da dire. Solo che sono bellissimi come il resto della storia.

Se non è finito, allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà fantastico come tutti gli altri.

Inizialmente pensavo davvero che le loro vite avrebbero preso delle strade diverse, e la vita di wendy mi sembrava fin troppo vuota senza lui. Il fatto che lui sia andato molte volte da lei a cercare di parlare, gli da un'immagine più matura rispetto a quando lo abbiamo lasciato a letto con la messiana.. Ma.. Jeremy, fatelo santo o qualcosa di simile. Fino ad ora non mi era stato molto simpatico, forse perchè volevo troppo che holly si mettesse con alex, ma il gesto che ha fatto è stato bellissimo. Bellissimo come la Quattro e la Undici, bellissime come lei che si rende conto di amarlo, bellissimo come loro che si abbracciano mandando a quel paese ció che è passato. E senza dubbio lei avrà sempre qualche insicurezza, ma jack, boh, forse è cambiato davvero, forse l'ama più di prima, forse sono davvero fatti per scappare insieme.
non ho capito se questo era un ultimo capitolo o no (ti prego spiegami), ma a qiesta storia non potevi trovare un finale migliore.

sei bravissima, come sempre.
vado a sclerare in un angolo
baci

_redsky_

Stupenda storia compliementi non vedo l'ora di leggere il sequel <3

02/02/14, ore 18:26

Dimmi che non lo ha fatto, ti prego.
il capitolo è stupendo, ma non posso commentarlo con altro se non dicendo che mi è caduto il cuore a terra leggendolo. <\3

28/01/14, ore 20:39

Bellissimo capitolo, sul serio.
Adesso mi chiedo solo se tra Jack e Wendy continuerà.
Lo spero proprio tanto. Oddio, non troppo.
Ma come saperlo se non aspettando il prossimo capitolo?
Spero aggiornerai MOOOOLTO presto.
(Comunque scusa se non ho recensito prima)

27/01/14, ore 22:03

Nuuuuu povera Wendy TxT mi ha messo tristezza la cosa D: comunque non vedo l'ora di un prossimo capitolo :3

27/01/14, ore 10:46

Nooooo!La messicana no ! Giuro non la sopporto ! (Sfogo xD) comunque spero posterai il prossimo capitolo presto :)

24/01/14, ore 08:06

Ciao , (sono iwasblesswithacurse ma ho cambiato nickname) comunque a me piace la storia ,vorrei sapere come va a finire , di solito è quella che aspetto conn più ansia:) spero continuerai

22/01/14, ore 21:06

Bellissimo capitolo!!! Complimenti, non mi aspettavo questa reazione calma di Jack nel sapere che il figlio era morto, beh! Meglio cosi.
Ancora complimenti!

20/01/14, ore 13:50

Scusami, perdonami infinitamente se non sono riuscita a commentare il capitolo precedente. Lo faccio adesso, comprendendo entrambi.
Mi fa stare male la situazione della povera Wendy, mi si stringe il cuore a vederla così. Adesso che sembrava filare tutto liscio, adesso che aveva quasi risolto tutti i suoi problemi e che sembrava andare piano piano avanti, che sembrava che le cose andassero un po' meglio. Poverina.
Lo so che la situazione è difficile, ma sono sicura che lei e Jack andranno avanti, come sempre.
E, non dirlo nemmeno per scherzo, il seguito lo devi pubblicare. Io, noi, dobbiamo sapere.
Al prossimo capitolo mia cara. <3
Mon

20/01/14, ore 00:28

Ti prego di scusarmi se non ho recensito lo scorso capitolo: è stata una settiaman molto pesante, non ho avuto un minimo di tempo per fare nulla, mi dispiace *sospira*
andando alla storia, Dio, quanto mi dispiace che le cose siano andate così, che lek abbia perso il bambino e che, inizialmente si sia rotrovata sola. Penso che sia lei che jack non erano ancora pronti, ma sotto, probabilmente, lo desideravano tanto. E per quanto riguarda i tagli, stavo per piangere quando lo ha rifatto. Quanto è facile ricaderci, ma deve comunque cervare di uscirne fuori, di nuovo, e penso che jack la possa aiutare tanto, così come Holly o Alex, che si sta dimostrando molto amico.

non vedo l'ora di scoprire il seguito, perchè io voglio che ci sia.
sai quanto ormai io mi sono affezionata a questa storia e quanto la amo, come amo te e il tuo modo di scrivere, quindi NON ABBANDONARE ADESSO O IO PIANGO

complimenti, come sempre
ciau

_redsky_

pa. Sto dal telefono e non mi a rileggere la recensione, scusa in anticipo per eventiali errori :)

20/01/14, ore 00:26

Ciao mi sono letta tutta la tua FF in un colpo solo :3 mette i brividi a leggerla amo come scrivi e desiderei che continuassi :D beh ora mi dileguo e non vedo l'ora del prossimo capitolozzo :3

XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]