Fall in love
di makandsoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/13, ore 23:54

no ma ajxnsixjsk
ho aspettato fino alla fine per recensire la storia.
intanto ti dico che scrivi da dio, davvero.
poi omg il finale, ho pianto ceeeh.
oddio ajsbsjjs louis va ad xfactor ajsnaixjaj sclero aisbxbsja

25/09/13, ore 23:19

Woow il finale mi ha lasciato senza parole! Pensavo che charlie e louis sarebbero vissuti per sempre felici e contenti ahahahah...ma c'è il continuo quindi non mi rattristisco...non vedo l'ora lmdi leggere la nuova storia....ciaoooo :) <3

23/09/13, ore 07:58

Bravaaaaaa! *applausi di sottofondo* sono davvero felice di come questa storia sia finita :) (in realtà la continuerai, però, quindi è come se non fosse finita...) vabbe comunque ti giuro che già sto fremendo per scoprire come continuerà la vita di Louis ma soprattutto che ne sarà di Harry (lo so, ogni tanto tifo più per Hazza che per Lou... ) ok forse ti avrò assillato un po' ma ti meritavi i miei complimenti :) brava di nuovo ♡♥ Ok basta! Ci vediamo alla prossima storia! P.s. puoi fare un piacere ad una super-pigrona come me? Puoi mettere qui il link della storia? Lo so, con questa ho vinto il miglior premio di pigrezza dell'anno ma mi faresti questo grande piacere? Grazie (di tutto!)

14/09/13, ore 12:31

OMG che capitolo!! Nuoooo ti prego Charlie non partire :( Viene da piangere anche a me :'( Spero che anche a distanza sia la stessa storia:) Ci vediamo al prossimo capitolo:) Shiauuu*-* kiss kiss <3

14/09/13, ore 07:48

Awwww ora vediamo anche il lato zuccheroso di Harry!!! Ahahah mi immagino anche lui vestito da caramella ahahahah ok basta... continua presto ♥♥

13/09/13, ore 00:01

Nooo ma cosi fai piangere pure me uffaa :'( harry come fa ad essere cosi dolce? È la dolcezza in persona ahahahha *-* so che quando salutrrà louis piangerò tanto ahahahh...continua presto ciaoooo :) <3

12/09/13, ore 07:42

Awwwwww mi dispiace per la partenza di Charlie ma il capitolo è semplicemente stupendo! continua!! ♥♡★☆

12/09/13, ore 00:02

O cazzo! Tu stai scherzando? O.O hai visto il ragazzo di lottie?! O mio dioo *-* ok basta ahahha :' sei stata fortunata pero..il capitolo è bellissimo*-* continua presto ciaooo :) <3
p.s scusa la mia finezza hahahah :'

04/09/13, ore 00:14

Ehhehhe alla fine l'hanno fatto u.u no ok basta ahhahaha :') scusa se non ho recensito l'altro apitolo ma non ho avuto tempo :/ Louis è troppo dolce *-* ahahha va be continua presto ciaooo :) <3

03/09/13, ore 16:00

Ciao ♥ il lato dolce di Louis è qualcosa di indescrivibilmente (?) zuccheroso! Ok spero che tu ti diverta a Londra :) ti aspetto tra una settimana! Sciau :)

02/09/13, ore 23:49

Ehi pandina!!! (?) Ecco una sorpresina da parte mia...siii ho aggiunto la tua storia nelle preferite perché la adorooo ! Non so, non è come tutte le altre, è diversa, mi piace molto. Beh ci sono delle parti troppo docmdhgnfiwkd!! Ho finito di leggere tutti i capitoli fino a questo e non vedo l'ora che ritorni da Londra!! A me non rimane che aspettare il prossimo capitolo! Bye splendore

02/09/13, ore 23:23

OMG che capitolo!! Louis è la dolcezzaaaa*-* Per me sono la coppia perfetta <3 Oddio, lei non deve trasferirsi!! Ormai ha 18 anni, perchè non può decidere lei dove vivere?? Ti auguro un buon viaggio a Londra e spero che riuscirai a vedere i ragazzi <3 non vedo l'ora che tornerai per leggere il continuo, alla prossima!! C: shiauu*-* kiss kiss <3

02/09/13, ore 18:34

bellissimi capitoli! intendo anche l'11 perchè non ho fatto in tempo a recensirlo... :( non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la serata con Louis! aggiorna <3 ciao!!

01/09/13, ore 21:57

Ah che cosa dolce! **
La collanina di Harry
L'Iphone
La cena per due di Louis ..
Che manca più?!
Ah certo..
Una sorella che ti porta a fare shopping scatenato e che ti lascia uscire di casa insieme al riccio più Figo dell'universo
Tutto all'ordine del giorno direi
Ok ora basta ahahah
Alla prossima
-Jenny

01/09/13, ore 15:38

OMG che capitolo!! Sono tutti dolcissimi per il compleanno di Charlie djloddhk <3 Spero continui presto C: ciao bella*-* mille baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]