Cuori Masticati
di hiromi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/13, ore 18:19

Leggendo le anticipazioni mi è venuta voglia di divorare il prossimo capitolo!
Il mio sesto senso, da poco aggiustato, mi dice che questa storia durerà per un bel pò ... e che ci saranno tante avventure spassose da gustare.
Non sto più nella pelle.
Le immagini scorrono nella mia mente come nella serie tv. L'idea di Morgana chissà dove ad architettare qualcosa, Arthur assalito dai fan, Merlin che non capisce nulla degli umani (e diciamolo seriamente, avvolte nemmeno noi umani comprendiamo noi stessi, figuriamoci un mago).
Una parte di me vuole subito vedere chi si innamorerà prima, Arthur o Merlin? L'altra vuole vedere chi farà più scherzi, Arthur a Merlin o Merlin ad Arthur?
Davvero, aspetterò con ansia il quarto capitolo. Sopratutto perché mi mette gioia rivedere, rileggere (?), Merlin e il principino di nuovo assieme.

09/09/13, ore 15:33

Ciao!!
Davvero una storia bellissima, non vedo l' ora di sapere come continua :)
Merlin così libero mi piace un sacco, è molto meno legato rispetto a come è nella serie, effettivamente me lo sono sempre immaginato così! L'analogia col "Castello errante di Howl" mi è piaciuta un sacco ( tra l' altro è uno dei miei libri preferiti!!!), in effetti tra il principino biondo e il maghetto dai capelli blu ci sono diverse somiglianze; non solo sono due fighi da paura ( ok ok mi trattengo... un po' di decoro e che cappero!) ma hanno entrambi, per citarti, il cuore masticato!
Davvero non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto,
baci baci, ciao!

08/09/13, ore 19:21

Eccoti tornata con questo capitolo ed eccomi qui a recensirlo! :D Grazie per aver aggiornato, questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè adesso Merlin è arrivato nel mondo degli essere umani, e lui non è abituato a tutto questo, quindi ora le cose si faranno interessanti!!! E' bello anche lo stupore che ha nei confronti di questo mondo, così uguale ma così diverso dal suo, percepisce un vissuto di umanità nelle cose che vede. La piccola anticipazione mi ha fatta incuriosire, quindi spero di poter leggere il capitolo presto! Un bacio ;*

01/09/13, ore 15:07

Vai Merlin!!
*sventola bandiera* Sei un grifondoro!! (?)
Un altro bel capitolo hai sfornato, mia cara panettiera. Devo dire che hai reso Morgana un po' più simpatica, non che io la odi, anzi, mi piaceva quel sentimento che provava per Mordred e mi piace tanto Mordredduccio.
Oh! I pop-corn sono pronti, e il nuovo capitolo?
Non vedo l'ora di gustarmelo, sono entusiasta all'idea di questa nuova avventura che attende Merlino. Già mi immagino i diversi battibecchi tra lui e Artù *ride* Non vedo l'ora di vederli insieme, di nuovo.
Spero solo che, da come hai fatto intendere molto bene, Artù non muoia... lo spero davvero.
"Prendi la mia vita in cambio della sua" o una cosa del genere, anche se fa tanto di "lovelove" e può far venire il diabete, sarebbe comunque meglio che veder il mio caro Artù morto. A meno che tu non abbia in mente altro...
Well, con il tuo permesso mi congedo, ma ti terrò d'occhio.

01/09/13, ore 14:02

Giusto ieri stavo piangendo disperata, nel letto stringendo un cuscino e guardando qualche amv su Merlin. Non potevo credere che la mia serie tv preferita fosse finita, e più di tutto non potevo credere che fosse finita in quel modo.
Così, disperata, mi appresto a entrare qui e trovare qualche deliziosa ff per sfamare il vuoto che il finale mi ha dato.
Ed ecco che appare la tua storia.
MAGNIFICA. Solo questo ti posso dire.
Ti adoro, e ti incomincio ad adorare di più sapendo che hai letto (anche se io ho solo visto il film) "Il castello errante di Howl".
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

30/08/13, ore 10:42

Ecco *___* Finalmente hai aggiornato! Sono felicissima! :D Ogni volta che finisco di leggere i capitoli, ho voglia di leggerne altri *w*. Questo capitolo è altrettanto bello, come il precedente del resto! Non vedo l'ora che Merlin arrivi dall'altra parte e incontri Arthur *W* però... chissà cosa succederà :O L'Amore trionferà????? Io lo spero <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava e un bacio ;*

29/08/13, ore 22:14

questa ff è stupenda e ben scritta, mi puoi dire il titolo della ff di elyxyz
grazie

24/08/13, ore 11:54

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo della tua storia e devo dire che l'ho trovato davvero interessante e soprattutto ben scritto! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Silv_

24/08/13, ore 05:46

Ciao :) veramente un bel capitolo e inizio! Mi ha presa molto spero che aggiornerai a breve, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :D anche perchè sono molto curiosa adesso di cosa succederà!!! Un bacio ;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]