Blue Box is cool
di Marra Superwholocked

08/11/13, ore 18:01

Che figata. Ok scusa,dovrei usare un linguaggio meno colloquiale ma il fatto è che la storia di Earl è proprio una cosa figa :) mi piace troppo come combacia con la storia,non so perché. Come al solito i tuoi finali sono ricchi di suspance,solo che per vedere la reazione del Dottore devo aspettare alla tua prossima pubblicazione. Va bene,ancora complimenti,ancora scusa per io mio ritardo imperdonabile e a presto. Spero di recensire prima la prossima volta. Ciaoo

08/11/13, ore 17:55

Ciao.
Scusami per il ritardo,come sempre.
L'ultimo capitolo è stato molto introspettivo all'inizio,mi ha fatto riflettere su che significa viaggiare col Dottore,cose che in molte fan fiction su doctor who non c'è.Cioè anche io vorrei partire col Dottore ma penso che come la protagonista della tua fanfiction,ogni tanto mi porrei queste domande.
La descrizione è stata perfetta come se,pre,sei brava a descrivere ho notato,e ho apprezzato molto anche i dialoghi,amo i dialoghi. Il racconto è stato avvincente ed è uscito ancora una volta allo scoperto il carattere forte e deciso della protagonista.
Vado a leggere il capitolo successivo perché il finale è come se te lo ordinasse. Tu si che sai come mantenere alto l'interesse. A tra poco.

06/11/13, ore 21:26

Ehilà!! :)
Eccomi finalmente a leggere il capitolo!! dopo mille peripezie !! XD
Mamma mia che sorpresa rivedere il nome di Earl!! E quella sciarpa... quei capelli... è il caro vecchio Quarto!!! *__* waaaaaa!!!! <3
Davvero un bel capitolo!! :) Ben scritto come al solito! Devo dire che mi aspettavo un bel "sì" da parte di Earl per una bella avventura... peccato... :(
Giuro che all'ultimo secondo pensavo che stessi finendo la storia così... :O già cominciavo a preoccuparmi, visto che dobbiamo scrivere uno speciale insieme!!! XD Ahimè dovrai aspettare... per ora il collegamento non riusciamo a farlo, ma poi ci metteremo per bene d'accordo!!! ;)
A presto!! <3

05/11/13, ore 15:47

Ciao Tilena girl!
Che bello questo capitolo... mi piace proprio tanto!! E' stato inaspettato secondo me... l'amico di eleonora che aveva già incontrato il dottore mi piace tantissimo, e ancor di più i saluti tra quest'ultimo e il dottore... carucci! :3 Oooh che cosa triste, la fine di questa storia è così vicina! :( mi dispiace molto, mi sono divertita a correre con il dottore ed eleonora! ma lascio gli addii al prossimo capitolo... Alla prossima!!

04/11/13, ore 15:19

Ciao Tilena girl!
mi scuso per il ritardo, ma sono sempre piena di impegni e cerco di fare il possibile per leggere le fanfiction... ma non sempre ci riesco, e allora devo dare la precedenza al dovere! >.< Mmh parlo della storia però... molto avvincente, in questo capitolo si entra in pieno contatto con la razza e si entra nell'azione! Immagino debba essere difficile creare una specie e le loro abitudini dal nulla, quindi ancora complimenti! mi piace la cosa dei significati dei nomi, anche nella vita reale (il mio nome significa regina! u.u). Spero in altri aggiornamenti!
Alla prossima,

01/11/13, ore 16:49

Oh santo cielo....
Un finale che lascia senza parole... :O
Io l'ho confesso, sono andata a dare un'occhiata sul significato di Eleonora e ho visto delle cose che mi hanno molto incuriosito, cose che poco ma sicuro metterai!! O almeno credo!! XD
davvero un bel capitolo, come sempre!!! E non mi stancherò di dire che scrivi benissimo!!
Sai, devo dire che i Ciunwatt cominciavano a piacermi!! :)
( Ma ciò non vuol dire che li voglia in casa, non sia mai!! Troppa ansia!! XD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Scommetto che ci saranno un bel po' di sorprese!!

26/10/13, ore 23:55

Ciao Tilena!
Scusa se ho visto il tuo aggiornamento solo ora, ho avuto molti impegni e spero di non aver tardato troppo... Parlo un pò della storia però, che è meglio... allora ero davvero molto curiosa di vedere cosa sarebbe successo e quali alieni strani avrebbero trovato, e non hai deluso le mie aspettative! Il personaggio di eleonora mi piace sempre di più, ci si può addirittura rispecchiare nei suoi pensieri e nelle sue azioni. Brava, aspetterò i prossimi capitoli!! XP
Serpe
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 11:55 pm)

26/10/13, ore 23:20

E no.... Mo ora ho paura di tutto ciò che mi circonda!! :O
aiutooooo ho dei Ciunwatt in tutta la casa!!! ( quella poltrona... prima non c'era... O.O * corre a prendere una mazza da basball* XD)
A parte gli scherzi.... questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! Era ovvio che la nostra Elly non avrebbe mai lasciato andare da solo il Dottore, come ogni compagna che si rispetti!! U.U
Giuro... mi sono immaginata il Dottore contorcersi da dolore... mamma mia! :O povero!! T_T
Come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)

p.s. Anna... Anna... O__O aspetto Anna!!!

26/10/13, ore 23:12

Ciao,scusami per io ritardo ma la scuola come sempre non mi dà tempo e io mi riduco a recensire tutto io sabato sera.
La storia mi piace sempre di più,mi sono piaciute le descrizioni che hai inserito,brava.
Quando sono arrivata a leggere al punto in cui io Dottore si contorceva dal dolore ammetto che mi son spaventata,meno male che non era,almeno credo,nulla di grave.
Mi è piaciuto anche io fatto che alla fine la ragazza sceglie comunque di andare con lui,chissà cosa combineranno nel prossimo capiolo.
Intanto ti faccio i complimenti per questo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

19/10/13, ore 16:10

Ciao,scusami del ritardo ma cerco di rimediare. La scuola mi ha catturato praticamente ed ho pochissimo tempo.
Finalmente la storia comincia ad entrare diciamo nel vivo,insomma queste sono impressioni da lettrice,tu sai come continuarla,ma l'avventura è definitivamente cominciata e il bambino limone mi incuriosisce moltissimo. Mi piacciono le tue descrizioni,non sono impeccabili ma molto precise,riesco a farmi bene un'idea di quello che devo immaginarmi.bravissima,continua così.
A presto.

14/10/13, ore 20:04

Accidenti che ansia.... Accidenti che ansia!!
Il piccolo Daniel... è un alieno?? :O Aiutoooo!!! Detto fra noi per tutta la scena in cui Eleonora prendeva in braccio il "neonato" ero con il fiato sospeso!!
Ovviamente non poteva mancare il Dottore bramoso di avventure e di nuovi incontri!! XD ( Beh, dopotutto è uno dei motivi che ci spinge ad amarlo, uhuhu U.U)
Come al solito davvero un bel capitolo, FANTASTICO come gli altri!! :) E come gli altri sempre, con una buona dose di suspense!!
Sempre bravissima a scrivere!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

14/10/13, ore 19:52

Salve Tliena Girl!!
Eccomi come sempre a recensire i tuoi capitoli!! Allora... eravamo rimasti che l'avventura doveva ancora iniziare, e finalmente eccoci!! Davvero una trama moolto particolare, mi vien da dire insieme al dottore "questa proprio non me l'aspettavo!". Ma il mistero è appena cominciato, pensa già sono curiosa... Al prossimo capitolo!! >.<
Allons-y!! :3
Serpe
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 07:52 pm)

02/10/13, ore 23:17

Waaaaaa! *_*
Mi viene voglia di andare in Grand Canyon anche a me!! Una descrizione impeccabile!! Sempre brava!!
E ovviamente mi viene ancor più voglia di viaggiare assieme al Dottore!! Eleonora è davvero fortunata!! XD ( Ad ogni modo continuo ad aspettare che venga a prendermi... ehehe XP)
Hm... mi chiedo davvero che creature ci siano nella soffitta!! Sempre un bel capitolo!! Aspetto con ansia il resto!! ^_^
Baci,

02/10/13, ore 21:52

Bella la descrizione delle sensazioni,è davvero ben curata,mi piace molto. Ora voglio sapere,il finale di questo capitolo mi incuriosisce davvero molto. Sei proprio brava,sia a descrivere che a creare la suspance. Ogni capitolo tira l'altro ed è scritto molto bene,è scorrevole e senza intoppi. Mi piacciono anche i dialoghi,io li adoro *-*
A presto e scusami ancora per il tremendo ritardo.

02/10/13, ore 21:46

Aaaw ma ci sono anche altri due capitoli! La cosa mi ha reso felice,che bello davvero,ma dall'altra perte mi sento ancora più in colpa per non aver recensito prima. Scuuuusa. Il Dottore che conta le volte che ha salvato la terra?hahahahah non immagino quante mani ci vorrebbero per un conto del genere. Bello vedere che la protagonista impara sempre più a conoscerlo e mi piace il suo carattere,il suo modo di pensare:anche io non è che sono proprio sana di mente hahha (?) bene,corro a leggere il capitolo successivo.