Blue Box is cool
di Marra Superwholocked

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/13, ore 21:42

Ciao. Scusa il ritardo. La scuola ha risucchiato tutto il mio tempo e solo adesso ne ho trovato un po' per leggere e lasciare una piccola recensione. Mi piace il capitolo,bello ed intrigante come sempre e mi incuriosisce sempre di più. È scritto bene,scorrevole e senza problemi e il dottore mi sembra ben interpretato. Non vedo l'ora di sapere di più e spero di non arrivare in tremendo ritardo anche la prossima volta. A presto.

30/09/13, ore 20:32

Eccomi di nuovo, Tilena Girl!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, e facevo bene. Questo capitolo mi piace, soprattutto perchè fa entrare ancora di più in confidenza il dottore ed eleonora, cosa molto importante visto che da quanto hai lasciato intendere alla fine, ci saanno presto delle avventure ed è bene che eleonora si fidi al massimo del dottore. Il personaggio di lei mi piace sempre di più, e sono curiosa di sapere quali avventure hai in serbo per i due protagonisti!! *^*
Baci, Serpe

29/09/13, ore 21:42

Ciao... sono nuova nel campo delle recenzioni e quindi spero di non sbagliare :D  La tua storia mi piace un sacco, specialmente che è riferita a TEN <3  anche già dal titolo si capisce che è una storia molto intrigante ... davvero molto bella! continua così!

baci,
giorgia

28/09/13, ore 17:25

Ehilà!! :)
Un bel caratterino la nostra Eleonora!! XD ma come darle torto? anche io gli avrei detto " prova a lasciarmi qui e vedi che ti faccio!!"
Chi mai si lascerebbe scappare l'occasione di viaggiare con il Dottore? Beh, di certo non io!! XD
Non vedo l'ora che vai avanti a scrivere!!! *_*  Che cosa mai succederà?
Ci vediamo presto!!

Baci,
Cassandra

p.s. no... seriamente... quegli gnomi li lascia stare così?? aiutoooo!! >__<

27/09/13, ore 14:22

Eccomi di nuovo!
Che scocciatrice è? XP Adesso... la storia giusto. Malgrado il capitolo sia corto (ma va bene così, visto che oramai il passo è sempre questo) non annoia di certo! La parte iniziale può sembrare normale, solo una piccola discussione tra un'azione ed un'altra... e invece, quando ormai il capitolo è finito, ecco il colpo di scena inaspettato! Questo capitolo mi fa pensare a Poirot sul Nilo di Agata Christie... all'inizio è tutto normale e alla fine BAM! La storia prende una piega inaspettata. Ovviamente l'idea del libro è però ristretta in capitolo, chiaro. Ora sono più trepidante che mai di leggere il proseguimento della storia!! Allons-y!! :DD

25/09/13, ore 20:30

Oh caspita... ora ho paura degli gnomi!!! >.<
Alle statue di angeli mangiatrici di "tempo" ora si aggiungono gnomi mangiatori di carne umana!!! DX
Le cose si fanno moooolto interessanti!! non vedo l'ora di leggere il resto!! :)
Come al soltio scrivi benissimo!!! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Ciaoooo!!!
Baci,

25/09/13, ore 15:59

Anche se ho già espresso la mia opinione sulla storia negli altri tre capitoli, ci tenevo a recensirli tutti. Allora, da dove cominciare... Il racconto sta davvero entrando nel vivo e ne sono contenta, anche perchè non riesco a pensare a cosa avresti potuto inventarti in un'altra pagina di presentazioni. Che carucci i due protagonisti insieme, sono un pò invidiosa di eleonora. :3 Aspetterò l'uscita del prossimo capitolo con ansia!! :D ;)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 04:00 pm)

25/09/13, ore 15:47

Eccomi di nuovo!
Mi dispiace quando entrerai su efp avrai tutti i messaggi delle mie recensioni... vabbè, cerco di scriverle il meglio possibile almeno non ti annoierai a leggerle! Non ti preoccupare di rispondere a tutte... Ma, sto divagando ù.ù. Allora, la storia... si, un continuo molto intrigante, il periodo durante il quale i personaggi conoscono il dottore è sempre il più bello! Mi piace che hai ambientato il racconto in Italia, mi piacerebbe moltissimo se il dottore mi venisse a trovare! :) Sono molto molto curiosa di leggere quali avventure affronterà il dottore insieme a questo nuovo personaggio! :DD
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 04:00 pm)

25/09/13, ore 15:35

Wow che bel secondo capitolo! *0* Non pensavo che sarebbe stato bello come il primo, di solito il secondo non lo è mai, ed invece la tua storia ha fatto un'eccezione alla regola. Lo smarrimento mentale della protagonista all'inizio è davvero ben scritta e penso che nella realtà una persona avrebbe avuto la stessa reazione.
La similitudine dello zucchero con la forchetta mi piace molto, non ho capito bene perchè ma mi ha colpito.
L'unico appunto che posso farti, è che forse io non l'avrei canzonato con il termine di alieno, proprio perchè è esatto. Tuuutto il resto è assolutamente perfetto! ;D
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 03:59 pm)

25/09/13, ore 15:25

Ciao Tilena Girl! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e la trovò già dall'inizio assolutamente fantastica!
Il personaggio che hai creato è a suo modo diverso, molto personale, con una storia ben costruita alle spalle. Il dottore è, come sempre, formidabile, sempre pieno di sorpese. Spero lo sia anche la storia con il seguire dei capitoli! Ora vado avanti, poi ti faccio sapere! Per ora... BRAVA! :D >.<
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 03:59 pm)

21/09/13, ore 19:31

Ehilà!!! Ehilààààà!!!!! :D
Non ho davvero parole.... non so cosa dire se non che sei bravissima a scrivere!!! Miseriaccia!!! :D
Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco per il modo in cui hai descritto!!! Ma tranquilla che anche il secondo e il terzo sono strepitosi!!! *___* La descrizione del Dottore? Impeccabile!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!! Non sto nella pelle!!
Sarà decisamente una storia FANTASTICA!! XD
Baci!!

04/09/13, ore 15:43

La nostra protagonista ha fatto finalmente conoscenza col dottore e ha scoperto chi è,anche se per accettare una cosa del genere ci vuole tempo,bisogna abituarsi. Mi piace come stai interpretando il dottore,sembra proprio lui,questo è un punto a tuo favore.
Il viaggio è iniziato,ora vedremo cosa combineranno insieme.
Aspetto il prossimo capitolo e scusami per il ritardo,sono delle giornate particolari per me.
A presto.

30/08/13, ore 21:24

Il dottore in Italia,bene mi piace questa cosa,sicuramente è un'idea originale. Complimenti.
Mi piace proprio questo incontro,sono morta dalle risate e mi sto già affezionando alla protagonista,adoro le persone intelligenti e lei ne ha tutta l'aria,credo si anche riflessiva e sensibile da quanto ne emerge da questa prima conversazione. Ci sentiamo al prossimo capitolo e mi scusa anticipatamente se non riuscirò a recensirlo in tempo ma la scuola mi risucchierà. Ad ogni modo,recupererò appena ne avrò l'opportunità.

30/08/13, ore 21:16

Ciao,ho trovato la tua fan fiction questa mattina. Mi ha incuriosito molto e a leggere il primo capitolo sono diventata ancora più curiosa. Mi piace come inizio,un primo incontro particolare e le parole del dottore,tipiche delle sue. Insomma,per ora è poco su cui basare una recensione e io non sono il tipo che si sofferma molto ma ti faccio i mie complimenti per il tuo modo di scrivere semplice e diretto,la lettura è stata scorrevole e senza intoppi. Andrò dritta a leggere il secondo capitolo,ci sentiamo tra poco.

27/08/13, ore 16:14

Saaaalve **
Allora inzio dicendo che come primo capitolo è strepitoso, mi piace tantissimo!
Mi piace come la nostra avventuriera si presenti, per alcuni aspetti assomiglia a Rose e questo mi piace tantissimo, anche perché Rose la adoro **
E poi, insomma, Ten! Ahahahaha meraviglioso come sempre **
Mmh non credo di avere altro da dire quindi mi dileguo, ancora una volta ottimo lavoro, il capitolo è magnifico, spero di avere un nuovo capitolo al più presto!
Ancora una volta ottimo lavoro! **
SuperWhoLock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]