L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA
di hunterd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/02/08, ore 18:04

eccomi di nuovo!! certo che sono una rompi proprio eh!!! allora...prima di tutto ti ringrazio di avermi mandato questa ff...e sono davvero felice di averla letta!!! è davvero magnifica!!!!!!!!!!!!bellissima!!! un mix di passione, amore, dolcezza e naturalmente sensualità!!! io adoro alla follia i gemelli fred e george e questa shot non ha fatto altro che incrementare la mia adorazione x loro!!! va immediatamente tra i miei preferiti!!! ah...grazie x la recensione ke mi hai lasciato! * me onoratissimaaaaa*!!! ora vado a finire di scrivere la mia ff così forse stasera posto l'ottavo capitolo...un bacione e ci sentiamo su msn!! nicletta

29/02/08, ore 16:50

ciao sono di nuovo io!! volevo solo sapere se ti è arrivata l'e-mail! se si...o se no...mandami un mex o nelle mie storie o se vuoi ti do il mio contatto di msn! fammi sapere! un bacione...!! PS da quello che ha scritto marta...posso ben capire che la ff è davvero molto bella!!!!

29/02/08, ore 15:47

Bhe,innanzitutto GRAZIE per la dedica!Mi ha fatto molto piacere,mi vizi troppo!!Tra parentesi,quella frase su Biancaneve non me la ricordavo davvero...ma quanto scema sono??:P allora,passiamo alle cose importanti: come ti ho già detto,la fanfic è molto ben riuscita. E questo è ovvio,insoma,ho scoperto l'acqua calda. Non è una storia di sesso fine a sè stesso,ma traspare un sentimento fortissimo,e anche l'indecisione di Hermione all'inizio è molto ben sottolineata dalle parole della canzone di Elisa al'inizio...Te l'ho già detto,ma lo riscrivo qui,è bellissima l'immagine di Fred e George che intrecciano le loro mani e le posano sul suo grembo...meravigliosa...e anche il senso di protezione che prova Hermione stando con loro due...perfetto!Scrivine subito un'altra!Ok,ok,mi calmo,ma davvero è molto bella!Poi la possono vedere in giro a baciare uno o l'altro,e nessuno dice niente perchè sono uguali!XD adesso vado a cercarmi 2 gemelli pure io!!Ancora complimenti sister!A presto!

29/02/08, ore 15:42

*me tristeeeee*!! ho cliccato sulla tua ff ed è uscito "non puoi leggere questa storia perchè sei minorenne!!" uff....nooooooo!!!! ke nervi...vabbè dai...sicuramente sarà un'altra ff fantastica!! anche se non potrò leggerla...santo raiting!! un bacione e a presto nicla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]