L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA
di hunterd

14/05/12, ore 21:28

a parte Ron che ancora non vuole accettare la relazione di Hermione con i suoi fratelli e Persy, il resto dei Weasley ha preso bene il fatto che Fred e George fossero fidanzati con Hermione i fondo per mamma e papà Weasley Hermione è come una figlia invece per Bill e Charlie è come ua sorella. In più i gemelli hanno fatto un bel regalo ad Hermione facendo venire i suoi genitori in Australia

14/05/12, ore 20:59

in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo la parte dove Hermione trasforma Draco Malfoy e Pansy Parki son in due cani, se lo sono proprio meritato dopo quello che hanno detto e poi è stato divertente. Ma anche se Hermione è stata sospesa finalmente ha chiarito con Fred e George e dopo un lungo mese possono stare di nuovo insieme.

14/05/12, ore 20:23

per me Hermione ha fatto passare un mese prima di dire a Ron che stava insieme ai suoi fratelli perchè non era insicura dei suoi sentimenti, sapeva di amare Fred e George ma non sapeva se c'era dell'altro. Ron si sarà arrabbiato solo perchè Hermione ha preferito Fred e George invece che lui, non resta che scoprire quello che succederà in seguito

14/05/12, ore 19:52

finalmente Hermione ha detto a Harry e a Ron di essere innamorata di Fred e di George, e di certo i due ragazzi non se l'aspettavano. All'inizio Hermione era ancora insicura e probabilmente aveva solo paura di quello che la gente avrebbe pensato, ma fortunamente facendo un discorso con la sua coscienza ha capito di essere innamorata dei gemelli e non riesce a stare lontana da loro

di certo quello sarà il miglior San Valentino che Hermione ricorderà. E i gemelli le hanno fatto un bel regalo prima con i fuochi d'artificio made in Weasley e poi mostrandole la loro nuova casa, dove potranno stare insieme senza che nessuno li disturbi e di certo a Hermione è piaciuto molto il loro regalo ed è stata una sorpresa

14/05/12, ore 19:16

non vedo l'ora di scoprire come reagiranno tutti i Weasley quando i gemelli diranno di essere innamorati di Hermione e che hanno una relazione con lei, anche se Ron sarà di certo quello che reagirà peggio di tutti visto che è risaputo che ha una cotta per Hermione praticamente da sempre, non mi resta che leggere
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 09:32 pm)

14/05/12, ore 12:42

non è una novità che i gemelli conoscano tutti i passaggi segreti di Hogwarts e Hermione lo sa e la loro conoscenza di quei passaggi è tornata utile per andare a trovare Hermione tutte le volte che vogliono. Penso che sia normale che Herm non sia ancora pronta per dire a tutto il resto della famiglia Weasley che lei si frequenta con Fred e George, ma riuscirà a farcela

14/05/12, ore 12:26

ciao, avevo già letto la tua storia qualche anno fa, e da qualche giorno mi è venuta voglia di rileggerla e visto che ci sono lasciare anche dei commenti visto che non l'ho mai fatto :-) comunque il triangolo George-Hermione-Fred mi è sempre piaciuto, solo è un peccato che ci siano così poche storie su quella coppia. Almeno tutti e tre sono riusciti a fare una cosa che desideravano da tempo

05/02/12, ore 07:38

è molto,molto bella,è uno strano trio,però mi piace,io adoro Fred e George e sono sicura che anche le dramione siano belle,ottima storia

02/09/11, ore 03:35

ç_ç Dio sono commossa!!!! Poche volte sono riuscita a trovare qualcosa di questo genere che fosse scritto in maniera così dolce e innocentre! Commossa!!! ç_ç

30/06/11, ore 13:07

Assolutamente wow. Tutta la storia, è stata fantastica! Non avevo mai letto questo pairing, di solito mi concentro sulla SERMIONE.. Ma sei un genio. Bravissima. Complimenti!

28/04/11, ore 15:42

Ciao! volevo farti i complimenti per la tua ff. Prima di aprirla pensavo fosse una storia banale, e leggendola temevo che potesse scadere nella volgarità. Alla fine della storia invece mi sono resa conto che non era accaduto nulla di tutto questo. Mi ha molto colpita il mondo in cui sei riuscita a far capire quanto sia profondo il legame che unisce Fred e George, reso ancora più evidente dal continuo gioco di sguardi al quale dai molto peso nella tua ff. Sei riuscita a cogliere un lato non nuovo dei due gemelli, ma certamente più nascosto, grazie alla corazza di simpatia e umorismo che li caratterizza da sempre. Complimenti davvero!

02/04/11, ore 11:59

E' bellissima questa storia =) Mi sn sempre piaciuti i gemelli e penso ke qst coppia sia fenomenale!E' coì dolce ma anche erotico naturalmente che mi fa impazzire solo che quando hanno passato il natale alla tana mi sarebbe piaciuto che nn facessi un salto temporale ma vbb xD Sei assolutamente bravissima e mi dispiace di esere arrivata così tardi visto ke la storia è già finita x dirtelo 0) Intendi are un continuo?? nn so loro cn i figli o pezzi di loro prima... sarebbe bello..

28/06/10, ore 00:00

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto il primo capitolo di questa storia per la delicatezza e la semplicità, mai banale, con cui la scena è stata descritta. Tutto è naturale, tutto è bello, tutto è amore, un amore diverso magari perchè consumato tra tre invece che due persone, ma è pur sempre vero che la passione ha diverse sfaccettature e che ognuna sia meritevole di attenzione. Lode a chi ha saputo osare scrivendo di una Threesome!Un bacio e speriamo che tu continui su questa strada!"

17/01/10, ore 16:11

bella bella bella davvero bella ti ho gia detto che mi è piaciuta? ciao