L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA
di hunterd

18/04/08, ore 18:55

Contentissima della tua decisione di tornare ad aggiornare, ti dico non preoccuparti perché i momenti "no" fanno parte della vita e l'importante è riuscire a superarli. In bocca al lupo e ti aspetto presto per il prossimo cap. di questa ff.

18/04/08, ore 16:52

I periodi "no" capitano a tutti, non preoccuparti, spero che adesso tu stia meglio e che ricomincerai presto, come hai detto, ad aggiornare questo piccolo capolavoro! bacioni

15/04/08, ore 21:29

Ma che bello! sei bravissima! perchè non hai più scritto?! ci vuoi privare di uno dei tuoi raccontino Hot (se si scrive così)!! comunque che dolci non sono i gemelli?! un kissone!

13/04/08, ore 17:18

Ho letto oggi per la prima volta questa fanfiction e la trovo a dir poco splendida! Adoro i gemelli in maniera esagerata, ma purtroppo non girano molte storie su di loro, soprattuto a caratere sentimentale...anche perchè,secondo me, non sonop nemmeno facilissimi da descrivere in certe situazioni, con il carattere particolare che hanno. Però tu sei stata bravissima, e il paring mi piace molto, nonostante non ci avessi mai pensato, l'ho apprezzato moltissimo. E' tutto descritto alla perfezione, non troppo sdolcinato, ma traspaiono alla perfezione i sentimenti dei tre. COmplimenti, e spero di leggere presto altri capitoli di questa storia, che mi ha preso davvero molto! ^^ Un bacio. Camy*

09/04/08, ore 17:38

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego tiprego, continuala!!!! e' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!

24/03/08, ore 18:41

niente....non c'è verso....le tue fanfic le comincio a leggere quando sono già iniziate....!!!!!!!E' una maledizione?!Bah chi lo sa... E come le altre due che ho letto, questa mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!Scrivi davvero bene....!!!!!!Non mi stuferò mai di dirtelo!!!!! Quanto hai intenzione di farla durare???Spero tanto tanto tanto perchè questo pairing mi piace un casino........ Solo che è dall'8marzo che non aggiorni...all'inizio ho pensato che questo era l'ultimo capitolo...che è finita...ma poi ho visto che non è completa.... quindi....AGGIORNA!!!!!!!! Su su.....!!!!Anche AVADA KEDAVRA non l'aggiorni da tanto!!!! Me tnt impaziente!! Baci e ancora complimenti!!!!Vale

15/03/08, ore 00:40

Mi gira ancora in testa Hermione che si dichiara ai gemelli paragonandoli ai libri: come la capisco! Su questo capitolo non ho davvero nulla da dire, è tra il riassuntivo ed il preparatorio. A cosa, spetta a te dirlo... io sarei ben felice se già nel prossimo la cosa uscisse allo scoperto. Il pairing mi piace sempre di più e spero che, anche con capitoli brevi, la storia continui per un po'... a presto!

14/03/08, ore 21:06

Ma sul serio nessun altro oltre a Ginny si è accorto del cambiamento che l'amore (realizzato) ha prodotto in Hermione? Ciechi et Pazzi!! Comunque... i due tornadO si distinguono subito. Grandiosi. E diversi, fai bene a sottolineare ciò che (solo) per Hermione è chiaro e ovvio. E per noi lettrici, naturally! Perchè loro sanno essere tutto, come scrivi, e qualsiasi cosa scelgano di essere e rappresentano gli riesce maledettamente bene. Ahò, così è. La frase: "Con loro la parola no, non esiste. Si trasforma sempre in un forse… e poi in un sì"; ecco, come dire... favolosa. Grazie a Merlino esiste ancora qualcuno che ci crede, sa che è possibile. La scena che descrivi è nitida davanti a me. Sai gestire benissimo i gemelli, e dal momento che (come sto scoprendo) vai forte nel suscitare divertimento, credo che questa fosse proprio la storia per te. Anche Hermione qui mostra il suo lato divertente, e non è più solo la donna brillante della situazione. Al prossimo...

14/03/08, ore 20:37

E' doloroso, dannazione. Avrei dovuto immaginarlo ed invece non me l'aspettavo. Fred & George però li ho sempre amati, so quindi per certo che il mio giudizio non è falsato dal pensiero ricorrente che mi ha seguito lungo il capitolo: alti, snelli, intensi ed ironici; tutti questi aggettivi appartengono ai gemelli ma anche, realmente, al ragazzo che amo. Ciò che invece appartiene solo squisitamente a Fred & George è questo loro "essere insieme": un movimento di cuore in cui si legge più dell'intesa, più del sincronismo quasi leggendario dei nati gemelli, più di una bella ma comune esperienza dell'altro. E tu rendi quest'idea in maniera impeccabile, con semplici e brevi passaggi in cui Hermione nota e prende nota di questa caratteristica così evidente. Ma lo fai anche attraverso una rete di gesti piccoli e splendidi, di incontri di mani e di sguardi fra i due che ben lontani dall'essere automatismi. All'apice di questi gesti sta sicuramente il loro intrecciare le mani sul grembo di Hermione, cosa meravigliosamente simbolica. Il nodo, il ventre, il numero tre... e non è nemmeno l'unico caso. Lo stesso rincorrersi e completarsi nelle frasi è gesto concreto e al tempo stesso simbolico del rapporto fra i gemelli: è una eco viva. La descrizione dell'atto sessuale è, come per Draco ed Herm in "Avada Kedavra", eccitante e romantica, dolce e sensuale senza eccessi in nessuna direzione. Calibrata, forse fin troppo in un certo senso, ma trattandosi dei gemelli vedo questo estremo equilibrio, questa presenza quasi perfetta e delicata come una ninna-nanna Giapponese assolutamente adatti. Meno realistici, nonostante la situazione, ho sentito i pensieri di Hermione nati tra il primo approccio dei ragazzi ed il rapporto vero e proprio. Lì ho avvertito la finzione ed un leggero "calo di tensione": ma non temere, non è sufficiente a "pregiudicare" la buona riuscita della storia. Penso ad ogni modo che buttare lì dei riferimenti esterni (alle persone assenti, a dettagli della stanza, al contesto) sia sempre utile a schivare l'effetto "quadro patinato": naturalmente so che Hermione in quel momento ha avuto occhi solo per i due boys... e la capiamo!! Ma anche se scegli di raccontare una favola (e noi te ne saremo per sempre grate), puoi ottenere molto particolareggiandola di più. Boh, chissà se si è capito che intendo! Mi è piaciuta la tua scelta di alternare inizialmente i pensieri di Herm alle frasi pronunciate da F&G (che nel prossimo capitolo lanceranno un loro marchio moda). Belle alcune immagini-pensiero come: "Tutto il mio corpo è come se fosse trasformato in un fuoco liquido che mi priva di ogni forza"... sono poetiche ma le abbiamo sperimentate tutte, le riconosciamo e per questo funzionano. Ho pianto ("Perché ci sono subito lacrime che vorrebbero mostrare il potere che può avere una semplice carezza o il suono di una voce") e poi sorriso ("Il loro piacere ci può essere solo se c’è anche il mio"). Complimenti.

11/03/08, ore 16:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimo anche questo, si con loro due non ci sono paranoie, 1+1 fa 2, semplice, lineare, senza giri di parole, ma intezo sorprendente. Amore con la A maiuscola, mi fermo quì, prima di cadere nel banale, al prossimo....

10/03/08, ore 21:15

Ciao.... rieccomi sono in ufficio e sto aspettando che la stampante finisca di stampare alcuni fogli ( un centinaio circa POVERA ME !!!non vedo l'ora di andarmene a casa dal mio amore.... sono a pezzi ) 8o( Visto che sono bloccata qui, ne ho approfittato per vedere se avevi aggiornato... e mi ha attirato questa tua nuova storia, ad essere sincera ho proprio tralasciato AVADA KEDAVRA,questa provo se ci riesco a leggermela domani con calma... dopo due settimane da incubo, domani finalmente dovrei essere libera... Comunque torniamo a noi, venerdi avevo cinque minuti ( di numero ) liberi e scuriosando avevo notato questa tua nuova storia ed in tutta onestà, non l'avevo nemmeno presa in considerazione...( SCUSAMIIIII!!!) Fred, George ed Hermione??? NOOOO!!!INAMMISSIBILE !!!! ma stasera,( mentre stò aspettando che stampi questi benedettissimi fogli ) la curiosità ha preso il sopravvento e l'ho letta tutta... per poco il mio capo non mi scoppiava!!! 8OP WOW!!! BELLISSIMA MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE, quando ho letto che si trattava di una threesome con Rating Rosso, vuoi la verità ?? mi sono detta che sicuramente era " pesa "... " volgare " ( spero che tu capisca a cosa mi riferisco )... ed invece ti chiedo umilmente perdono, non potevo sbagliarmi di più... mi hai lasciato senza parole... l'ho sempre detto che sei mitica...ed hai una fantasia unica...per prima cosa ti faccio i complimenti per la novità dei personaggi,secondo complimento, la scena in cui fanno l'amore è dolcissima... sensuale...travolgente e per niente volgare...la dolcezza che sprigiona da questa storia è quasi commuovente... Effettivamente è un bel casino, povera Hermione... secondo me l'amore supera ogni ostacolo, ma questo è una muraglia... sono proprio curiosa di sapere come si risolverà la situazione e come la prenderanno Harry, Ron e tutti i loro familiari, non credo che tutti l'accetteranno buoni buoni come la brava Ginny... Ci tengo a dirti però che mi hai messo in un bel " casino "... come sai il mio tempo è limitato, ed ora ho due tue storie che mi attirano moltissimo da seguire, dovrò alternarmi per la lettura, ritrovarmi di notte alle 02.00 a leggerle non sarebbe il caso ( anche se io lo farei volentieri, visto che la curiosità mi uccide )ma non credo che al mio ragazzo farebbe molto piacere, gli dedico già così poco tempo durante il giorno, se anche la notte lo trascuro per via delle tue Storie, credo che sarebbe capace di ucciderci entrambe 8OD ALLELUIA ALLELUIA HA FINITO DI STAMPARE !!! ... E IO DI SVALVOLARE... (scusa per questa recensione sconclusionata, ma cerca di capirmi è dalle 08.00 di questa mattina che sono rinchiusa in questo ufficio... 8O) Un bacione e un abbraccio grande... ci sentiamo al più presto almeno lo spero... ciao Francy

10/03/08, ore 19:31

Hai perfettamente ragione, sono della tua stessa opinione. Per quanto riguarda la fic, bellissima!!!! stupenda! non vedo l'ora di leggere il seguito! bellissima fic, un bacione e grazie per aver risposto! ciao! da 8x4

10/03/08, ore 14:18

Bravissima!!! il capitolo è dolcissimo e mi ha fatto ammazzare dalle risate l'albero di natale che rincorre Molly (anche se nn l'hai descritto ha reso parecchio l'idea ih ih) non vedo l'ora di leggere il prossimo.Hai descritto i loro caratteri in maniera cosi perfetta!!!!! brava brava brava.. un bacione grande*

10/03/08, ore 00:51

Ma tu guarda!! Non mi sarei mai immaginata questa threesome... però in effetti solo i gemelli potrebbero lasciarsi l'un l'altro condividere l'amore di Hermione! Molto bella ed intensa comunque, e in questo capitolo molto carino anche il contrasto dei loro caratteri nelle situazioni quotidiane!! Ma la cosa che in questo momento mi fa davvero ridere è che ho appena letto anche 'Avada Kedavra' e mi immagino un Draco gelossisimo!!! ahahah! Un bacio! CCDD

09/03/08, ore 16:05

Oddio,che bellooooo!!Sister,sei grande,davvero...hai reso questo pairing degno del mitico Draco-Hermione,davvero!!Quindi,ti dò ufficialmente il permesso di "distrarti" con questa ff!!!^_^ davvero,mi fai sognare!!Grazie!!Bacioni