L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA
di hunterd

09/03/08, ore 15:30

Anche se ci siamo sentite circa dieci minuti fa (eh eh!!)...non potevo non lasciarti una recensione x la mia ff favourite!!! ke dire??? come sempre una capitolo degno di questo nome, dolce al punto giusto, romantico senza mai eccedere e molto spiritoso! bè...come non poteva??? si parla dopotutto di fred e george....i gemelli più simpatici e divertenti della terra! quindi!!! la trasparenza con cui descrivi i sentimenti che animano sia hermione sia i gemelli...è tale da esser perfetta! non c'è niente di banale, non c'è niente di scontato nella storia. E quindi...ti faccio ancora tantissimi complimenti anche se non so più in che modo definire la tua bravura e i tuoi capolavori!!! ora vado a fare latino (sigh...:() un bacione lauretta!!! e ci sentimao su msn!!! aggiorna presto!!!!!! kisses!!!!

09/03/08, ore 12:10

UUUuuuu..che romantico questo chap!!Mi stava venendo uno shock..senti..chissenefrega se uno dei due non c'è più,se le persone non accettano il pairing..fatti loro!!!Non capiscono quanto si perdono!Io ti posso dire che comincio ad apprezzarli più di altre coppie(Eccetto Harry/Ginny) Forse per il mio amore per i gemelli(reali&non)..forse perchè Hermione sarebbe il tipo giusto per placare i loro animi ribelli..insomma mi piacciono!!!E tu non ti fermare..continua così..che prima o poi lo scopriranno pure gli altri e sapranno accettare(Infondo a noi che importa a quante persone piace il pairing??)!!Significa che la tua ff sarà solo per pochi e buoni intenditori!!! Alla prox..baci!

09/03/08, ore 11:17

*_* meravigliosa, assolutamente meravigliosa..mi piace il paring, mi piace come descrivi le varie scene, mi piace il rapporto che si è creato tra loro...Mi sono innamorata di questa fiction

09/03/08, ore 00:35

Eccomi qui di nuovo! Non posso che ringraziarti per aver aggiornato, fremevo per leggere il nuovo Chap! Molto bello anche questo, mi piace sempre più il tuo modo di scrivere e sopratutto di descrivere questo trio! Sai, personalmente non credo che Ron potrebbe mai accettare la loro storia, come forse neppure gli altri, a parte Ginny.. Ma chissà... lo scopriremo solo leggendo! Tranquilla che continuerò a recensire, anche io scrivo e anche io so cosa significa avere l'approvazione e il sostegno di chi legge! Al prossimo aggiornamento, 1 mega kiss!!! Espree90

06/03/08, ore 21:36

Chiedo umilmente perdono! Mi sono dimenticata di lasciare il commento del primo capitolo! Eppure ero convinta di averlo fatto...vabbè...però l'avevo aggiunta tra i preferiti! =) Comunque, quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere, questi 2 capitoli sono bellissimi! Io adoro Fred e George e da tempo cercavo una ff così, che affrontasse il loro amore per Hermione in modo delicato. Tu l'hai fatto benissimo, brava! 1 bacioneee

06/03/08, ore 14:58

Ciao, ho letto per caso questa storia e devo dire che è stupenda. Mi sono sempre piaciuti i gemelli e il mio personaggio preferito è Hermione..hai saputo combinare un pairing "insolito" ma perfetto.Spero che farai altri capitoli perchè sarei proprio curiosa di vedere il Natale alla tana. Con la speranza di vedere presto un aggiornameto, ti rinnovo i miei complimenti sulla storia e ti mando un bacione

04/03/08, ore 03:25

Oh! Sì che comincia a piacermi questo pairing! e davvero tanto! e mi incuriosisce ancora di più perché é una situazione un po' strana, perché gli altri potrebbero non capire un amore come quello che c'é tra Hermione/Fred e George. Non si può scegliere chi amare, giusto? pensa che io ho una amica che é innamorata di suo cugino di primo grado, e lui contraccambia. Io non ci ho trovato niente di male, forse perché sono amica di entrambi, ma tu cosa ne penseresti? naturalmente i famigliari non lo sanno, e sono sicura che se lo sapessero non approverebbero! tu cosa faresti, visto che ti piace scrivere di amori impossibili o complicati? se mi risponderai te ne sarò veramente molto grata. Un bacione! ottimo capitolo! ciao! da 8x4

03/03/08, ore 21:13

Ehilà..effettivamente quando ho visto la tua ff aggiornata ho subito pensato che fosse un capitolo di ringraziamento per le recensioni..e invece no!Come te anche io mi sto facendo prendere da questo pairing insolito,però devi sapere che in Inghilterra è molto diffuso..qui in Italia il massimo della stravaganza è usare il pairing Darco/Herm..che non disprezzo neanche!!A me piace sostanzialmente il personaggio di Hermione,come viene descritta dalla Row,perchè mi ricorda un pò me stessa..sempre ossessionata dallo studio,ma anche tremendamente emotiva e sensibile..Per non parlare dei gemelli..io adoro i gemelli,sia Fred&George che i fratelli Phelps..penso proprio che li interpritino bene,mentre devo dire che la Watson non mi rispecchia assolutamente Hermione,ma lasciamo stare.. Ed è come li descrivi tu che mi piacciono davvero tanto..perchè loro sono fuori dal normale,anticonformisti al massimo,sensibili e veramente belli dentro..Non si può non rimanere affascinati da due figure simili..e l'amore che dimostrano nei confronti di lei..è davvero sensazionale! Quando ho letto la parte in cui Fred è morto..non ho potuto fare a meno di piangere e piangere..non riuscivo a smettere..perchè mi immedesimavo perfettamente in quello che avrebbero potuto provare i fratelli,e soprattutto George..che era il suo gemello..Forse noi "Normali"non riusciamo a comprendere il tipo di legame che si può instaurare tra due gemelli. Posso solo dirti che anche se io e i miei fratelli litighiamo come cani,semmai uno di loro dovesse morire..io probabilmente impazzirei..ed è bello come loro possano condividere il loro amore per una sola persona..come fanno??C'è uno che ama di più rispetto ad un altro??E lei..non fa alcuna differenza?? Comunque..so che mi sto dilungando troppo..e che sicuramente tu ne avrai le scatole piene delle mie fesserieXD Comunque sappi che apprezzo tantissimo il modo in cui scrivi..e sappi che ancora non ho letto nessuna ff,italiana o straniera,che usi tutti e tre insieme come protagonisti.. Di solito Herm sta con uno dei due..Mi raccomando,non cambiare nulla..anche perchè è veramente doloroso pensare che Fred non ci sia più,anche se nella finzione..perciò prendiamoci questa licenza poetica..e lasciamolo sopravvivere!!!Alla prossima..Baci

03/03/08, ore 17:59

eccomi di nuovo!!! come ti ho già detto...sono una rompi di prima categoria!!! ma una recensione te la dovevo per forza lasciare!!! VERY VERY VERY WONDERFUL!!!!!!!!!!!!!! (nn so se si scrive così!! ^^) pazzesca, originale, sempre passionale...insomma un vero capolavoro!!! non avevo mai letto una ff con la coppia di fred&george/hermione...e sono felicissima di aver letto la tua!!! ti ringrazio di aver avuto la pazienza di mandarmela!!!! grasieeeeeeeeeee milleeeee!!!! spero in un prossimo cappy...bacioni nicletta

03/03/08, ore 17:23

Ok,probabilmente lo avrai già detto tu a me,o io l'avrò già detto a te,ma...se ti sento ancora farti tutti quei problemi per una fanfic,per poi partorire una cosa COSì....sei finita!!!Sappilo!!No,scherzi a parte,è inutile,mi sono innamorata di questi tre...sono perfetti...o meglio,tu li hai resi perfetti!Bravissima,riesci sempre ad emozionarmi...grazie!!Baci sister!

03/03/08, ore 17:12

lessi il primo capitolo e mi innamorai follemente dei gemelli, della situazione e, si,anche di Hermione, con loro accanto, non sfigura come con Draco, non è smielata come con Ron e non è di troppo come con Harry, con loro è Hermione, semplice, briosa dolce, bella hermione. non ho recensito, però avevo cmq messo la fiction tra le preferite, ma ora dopo questo, non ho resistito, devo farti sapere che è uno spettacolo

03/03/08, ore 16:14

Oh santa Barbara, la fanfiction che sognavo e che non avevo mai letto, bravissima! *_* Scusa ora sono di fretta, ma dopo ritorno e commento a modo, ciauz! ^^

03/03/08, ore 16:07

ehi laura...non è che mi mandi anche questo cappy???? voglio leggere il continuoooooooo!!! grazie 1000 in anticipo!!! un bacione nicla

01/03/08, ore 19:31

Io adoro questo pairing..peccato che qui ci siano poche storie..Bravissima comunque..davvero fantastica!

01/03/08, ore 16:52

Ciao! é la prima volta che leggo una fic con questo pairing, e devo dire che mi é piaciuta un sacco, il modo in cui l'hai descritto, le emozioni che trasmetti, tutto perfetto! bellissima fic! un bacione! ciao! da 8x4