L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA
di hunterd

26/05/08, ore 17:52

perche non aggiorni piu :''( è bellissima! ti preeeego!

18/05/08, ore 15:36

Un po' in ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggerlo! Davvero stupendo, hai descritto i pensieri, le indecisioni, le paure ed i sentimenti di Hermione alla perfezione, usando un metodo piuttosto particolare, ma che ha funzionato alla perfezione! E poi questo capitolo è davvero una svolta inaspettata! Ora aspetto con ansia di leggere ciò che succederà, a partire dalle reazioni di Harry e Ron a quelle dei gemelli e tutto quello che verrà poi! Camy*

17/05/08, ore 18:48

Ciao lauretta! scusa se ti rompo sempre...ma visto che adoro questa ff e non vorrei perderla (sennò mi uccido XD)...non è che quando hai uno strappo di tempo...me la mandi??? semper fidelis Nicla un bacione!!

17/05/08, ore 17:32

davvero carino questo capitolo, finalmente Hermione ha deciso di dire a Harry e Ron la sua storia con Fred e George, chissà come la prenderanno...spero bene, anche perchè voglio che il la coppia-trio sia felice!! hehe, sono troppo romantica in questi ultimi tempi. scrivi sempre più bene! complimenti! un bacione e a presto, ciao!!!! da Vio.

17/05/08, ore 00:15

Siiiii, Hermione è stata semplicemente fantastica, anche a me è capitato di parlare con la mia "vocina", ma Hermione qui è stata una grande. E tu con lei. La storia è sempre più bella, e non vedo l'ora di sapere come reagiranno i gemelli quando sapranno della decisione di Hermione. Sono tanto curiosa di sapere che ne pensano anche Harry e Ron, alla fine sono i suoi migliori amici... non farli sparire dalla storia, ti prego. *_* Questo era il primo capitolo di questa storia dove non compaiono i gemelli, ma devo dire che ci stava tutto. Mi piace molto come scrivi, come descrivi i sentimenti, i pensieri, le emozioni. Brava!! aspetterò con ansia il nuovo capitolo e ... menomale che hai optato per il lieto fine.. bacioni, Alessandra

17/05/08, ore 00:07

wow questo cap è molto bello! Aggiorna Presto!

16/05/08, ore 22:44

Stella...che capitolo meraviglioso...se fossi a casa e non a scuola,farei le capriole dalla felicità!!Grande Hermione,segui il cuore...davvero splendido...complimentissimi per come sei tornata,alla grandissima e con...bhè,un'ispirazione in più,forse??:) baci!

16/05/08, ore 20:04

Bel cap., indubbiamente. Ho trovato fantastico il botta e risposta di Hermione con il proprio cuore. E lo ha ascoltato trovando il coraggio di parlare della sua relazione con i gemelli. Non è stato facile, ma ce l'ha fatta. Brava e a presto

16/05/08, ore 18:59

Non riesco a smettere di seguirti, devo assolutamente sapere come andrà a finire e ogni giorno spero ardentemente in una novità. Questo rapporto a tre mi coinvolge molto, i gemelli mi piacciono moltissimo e non riesco a non pensare a quanto sia fortunata Hermione a poter stare con loro e a quanto vorrei esserci io al suo posto. Bellissima ff e non smetterò mai di dirlo. Beh, sì forse il botta e risposta è stato un po' difficile da seguire (almeno per me) ma il capitolo è stato stupendo. Hermione si è finalmente liberata: ora può essere veramente Felice (con la lettera maiuscola)!

16/05/08, ore 17:44

A volte bisogna solo ascoltare il cuore..anche se è una cosa difficilissima a farsi..Continua così!Baci!!!

16/05/08, ore 16:45

Ciao! È da un po’ che ho la tua storia tra i preferiti, finalmente sono riuscita a leggerla qualche giorno fa ma non ho potuto commentare. Ora che mi sono liberata lo faccio^^
Devo dire che non avevo mai letto una threesome prima di trovare la tua storia, ammetto di essere rimasta perplessa nel leggere del particolare rapporto che si è instaurato tra Hermione, Fred e George, ma è entusiasmante, davvero. Sono contenta di aver trovato la tua storia come prima mia lettura di una relazione a tre ^_^
Tra l’altro immagino che non sia facile da scrivere, è una situazione molto particolare, gestirla deve essere abbastanza complicato. Poi, sono contenta che Hermione abbia detto la verità ad Harry e Ron.
Passo molto difficile da fare ma importante, e si è anche liberata dal senso di colpa che la pervadeva per tutto quel tempo, il non sentirsi giusta e normale, diversa, non uguale agli altri. Davvero, mi è piaciuta come scena.
Le uniche due cose che ti devo appuntare, però, è il primo rapporto sessuale dei tre. Descritto magnificamente dal punto di vista emotivo e sentimentale, ma assolutamente non realistico. Sarà che io cerco sempre a rendere le lemon il più realistico possibile, ma la “prima volta” non è mai rose e fiori, specialmente se vissuta a tre.
L’altra cosa riguarda l’ultimo capitolo. Personalmente non sopporto i famosi dialoghi con “cuore”, “ragione” e “vocette interiore”, anche meno quando le voci interiori sono due e si scannano tra loro. Credo che questo capitolo sarebbe stato davvero perfetto se i pensieri di Hermione fossero stati diversi, non un botta e risposta tra lei e il suo “cuore”, ma i suoi ragionamenti riguardo la situazione che si è venuta a creare. Più difficile da gestire come parte introspettiva, ma perfetta se fatta bene.
Però, beh, sono scelte^^ e il capitolo mi è piaciuto comunque, nonostante il botta e risposta di Hermione con se stessa.
Adesso c’è da aspettare la reazione non tanto di Harry, quanto più quella di Ron! Rinnovo i miei complimenti, la fic è davvero bella ^_^ Un saluto, Ivana

16/05/08, ore 15:48

Che bello il dialogo tra Hermione e se stessa. Quante volte è capitato anche a me :P tra l'altro soo veramente felice che finisca lietamente, perchè chi si ama merita illieto fine :D sempre.

- Chissà se almeno una volta nella vita, avrò il piacere di essere io quella che ti chiederà di fare qualcosa di così folle o di cui avrai paura, da farti sentire come mi sento io ora… è divina questa frase ç_ç mi ha fatto venire i lucciconi, ma forse non è neanche la frase in se che è divina, ma il contesti in cui è espressa ^^ aggiorna presto

Evvai, hai aggiornato anche qui (ed io sciocchina me ne sono accorta solo ora!). Rispondo per primissima cosa alla tua domanda: assolutamente sì, la relazione deve continuare ed avere un "lieto fine", se vogliamo metterla così. Non solo perchè ci spero da morire, ma anche perchè lo trovo realmente possibile. Capitolo breve ma con una novità immensa, splendida. Impazzisco dalla voglia che la cosa venga fuori, che finalmente i tre si dichiarino, ma capisco che forse ci vorrà ancora un po'... facciamolo vincere, questo trio... che è come nessun altro e merita la felicità che sta vivendo, dai dai dai. Alla prossima :)

Laura sei tornata!!! Sono felicissima, io adoro la tua storia, il tuo paring, questa tua mancanza è stata davvero un'agonia per me! Che dire, come al solito un bel capitolo. =) Quanto invidio Hermioneeeee!! Comunque pensandoci concordo con le altre, LIETO FINE! Sai nella tua attesa, in piena crisi d'astinenza da Fred e George, ho girato un po' nei vari siti di fanfictions inglesi e ho trovato alcune storie davvero stupende, quindi pensavo di tradurne alcune, che ne pensi? Un bacio, Serena.