L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA
di hunterd

Sono contentissima del tuo aggiornamento. Mi piace la tua ff perché è molto tenera e dolce, nonostante il pairing non sia fra i più facili da gestire. Per quanto riguarda il finale della storia sono d'accordo con alcune delle ragazze che hanno recensito: perché non lasciare le cose così come stanno? Tu, intanto, vai avanti così perché stai andando alla grande. A presto

Oddio, non sai quanto aspettavo questo capitolo! è stupendo... cosi romantico!! Quanto vorrei che i due gemelli esistessero veramente...ehhh (sospiro) cmq, si. Assolutamente voto per lieto fine. La fine di Harry Potter mi ha lasciato cosi tanto amaro in bocca che quello che desidero di più sarebbe un finale felice!! Domanda: ma Ron sa qualcosa di Hermione ed i gemelli? chissà come la prenderebbe.. comunque sei fenomenale, mi batteva forte il cuore mentre leggevo. Grazie per aver scritto questa storia stupenda. bacioni

Che romantico..io pure!!!Comunque..come potrebbe andare a finire la storia??Se è veramente amore..può rimanere così com'è per tutta la vita no??Che problema c'è??Un bacio..alla prossima*__________*

08/05/08, ore 16:48

uuuuuuuuuuu!! oddiiioooo laura ma tu queste cose non le devi scrivere o sennò io me ne vado in tilt!!! XDXDho praticamente gli occhi a cuoricino!! madonnaaaa santa quanto è sfacciatamente fortunata herm!! come sempre bravissima!!! XDXD sono davvero felice che sei ritornata!! un bacionissimo Nicla

O_o mamma mia...non ho parole!!Troppo romantico!!!E meno male che devi "tornare in partita",eh?!?Veramente l'apoteosi della dolcezza...adesso esco e vado a cercarmi un uomo così!!(me ne basta uno!)In sostanza...complimenti per il capitolo come sempre bellissimo,e bentornata sister!Baci

Da me non ti puoi aspettare che una risposta del genere: Lieto Fine! xD Insomma, io ormai mi sono innamorata perdutamente di questo pairing e non sopporterei un finale tragico... UwU Aspettavo impaziente il tuo capitolo nuovo, ogni giorno venivo su EFP per vedere se avevi aggiornato, perciò non puoi immaginare la mia gioia oggi quando l'ho visto! ^^ Poi, dopo aver letto tutto d'un fiato, mi sono catapultata a recensire. Sei ufficialmente la mia DeaH! Adoro come scrivi. *-* *fa le fusa* Arrivando al cap non ho niente da dire, perfetto come sempre! *§*

oddio che dolce questo chap!!!!quando ci si mettono i gemelli sanno essere anche tenerissimi..beata hermione!!!spero tantissimo che ci sia un liet fine per questo trio..mi ci hai fatto appassionare troppo!!! bravissima!!!!

Che belloo! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente è arrivato! ^^
Davvero dolcissimo, come sempre...e poi i gemelli sono a dir poco fantastici! Vorrei tanto anch'io una San Valentino del genere! ^^
Per quanto riguarda il finale...mmh...ero un po' indecisa alla fine (la mia parte razionale vuole sempre dire la sua! xD) ma alla fine ho pensato che se dovessi decidere io ci metterei un bel lieto fine.
In fondo è solo una storia, almeno qui possiamo sognare, no?
Un bacione!
Camy*

Bentronata, mi mancavi :D Bellissimo questo capitolo, dolcissimi i gemelli, e simpatica l'idea dei fuoci d'artificio. Io tifo per un lieto fine, sia perchè il paring mi piace da impazzire, sia perchè per me le situazioni particolari e difficili meritano di riuscire. Complimenti

Lauretta!!^^ che bello che sei tornata!!! e che hai aggiornato!! XDXD ehm...posso chiederti un favore?? mi mandi anche questo cappy?? *me speranzosaaa* si lo so che rompo...ma io adoro questa ff!! un bacione Nicla

24/04/08, ore 23:39

Ops...mi sono dimenticata di lasciare una recensione anche qui!! Lauretta ma certo che ti rivogliamo e subito anzi!! ^^ le tue ff mi sono mancate da morire in questi 2 orribili mesi..!!!! come ti ho detto nella rec di avada kedavra...spero che ora ti sia ripresa perchè non meriti davvero di stare così tanto male...per niente e nessuno!!! spero di risentirci presto!! un kissoto Nicletta

21/04/08, ore 21:11

FINALMENTE.... ma stai tranquilla può succedere a tutti di non avere ne tempo e ne la testa per scrivere... Anch'io mi sto riprendendo solo adesso dalla mia vita incasinata... BEN TORNATA... BACIONI Francy

19/04/08, ore 21:56

Sono veramente contenta del tuo ritorno! Spero sarai più carica che mai, ti voglio in forma! ^^ Avevo immaginato che tu stessi passando un momento "no", ma comunque ora che è passato tutto sono contenta: ora tornerai con noi! x3

19/04/08, ore 17:12

Ehi!!!Figurati..la vita viene prima di tutto..sono contenta che sei tornata..ci sentiamo alla prossima_________________*

18/04/08, ore 19:31

Mi spiace molto che tu abbia avuto un così detto "periodo no", ma tranquilla...capitano a tutti, l'importante è che tutto si risolva per il meglio! :) E comunque sono felicissima che riprenderai ad aggiornare questa fanfiction, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^ Camy*