I'm not afraid.
di sheisonfire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/05/14, ore 19:21

Ehi ciao sono @Out_ofocus.
Allora ricordi di aver letto qualche capitolo e di averlo trovato interessante e devo dire che non ti sei smentita con questo capitolo. Mi piace la trama, e mi piace come scrivi, in modo scorrevole e corretto. Complimenti!
Se sei interessata ad uno scambio in futuro sai dove trovarmi alla prossima El

21/04/14, ore 15:47

Ehi, eccomi qua!
Scusa per il ritardo ahah
Beh che devo dire, come storia è veramente molto carina, ho letto tutti e cinque i capitoli volentieri.
Il tuo tipo di scrittura è leggera, descrivi tutto perfettamente e riesco ad immedesimarmi nel personaggio.
Mi è piaciuta molto la scena nella quale lei si guarda alla specchio, è stata bellissima.
Insomma, continua così!
Baci :)

20/04/14, ore 23:02

Ehi sono @irresistibloujs di Twitter.
Scusa se ho recensito solo ora, ma sono stata impegnata e ho trovato tempo per dedicarmi alle fan fiction solo ora.
Comunque ho letto tutti e cinque i capitoli e mi piacciono molto, usi un linguaggio semplice, ma non banale, ricercato diciamo. La lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali o di battitura, quindi, ho dedotto, che ti interessa molto e ci tieni tanto a far bene il capitolo. La trama mi intriga molto e mi piace come è scritto, il carattere di scrittura intendo.
Bhè, che altro dire? Solo di aggiornare presto e di avvertirmi perchè mi affascina molto.
A presto :) ,
The_only_reason

20/04/14, ore 13:59

Bella bella bella bella!!!!
Semplicemente fantastica! Vorrei saper scrivere come te!

Se vuoi puoi passare dalla mia, mi farebbe piacere un tuo consiglio.
Un abbraccio.
-A

09/04/14, ore 21:43

Ehi ciao bella!
Allora, premetto che non seguo proprio per niente gli One Direction, e che a volte leggere loro ff non mi va molto a genio. Nonostante ciò, ho deciso comunque di leggere tutti i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto. Di errori gravi non ne ho trovati, e questo è un punto in più a tuo favore. I capitoli sono abbastanza lunghi (finalmente) e la lettura è scorrevole e semplice.
Mi piace come storia, anche se come già ho detto prima, non seguo gli One Direction.
Un bacio.

-Giulia.

09/04/14, ore 19:50

hey ciao!
sono imalexmeow di twitter
inizio col dirti che, non avendo letto i capitoli precedenti, non ho capito molto nella storia (ma assolutamente non per colpa tua)
la trama mi sembra carina anche se non è nulla di molto originale, ma non mi interessa, in compenso la tua grammatica è perfetta ed usi parole ricercate ma comunque semplici e facili da capire per tutti, complimenti! :)
questo capitolo devo ammettere che mi piace, soprattutto la prima parte nonostante io non sia un amante delle storie drammatiche e mi piacciono di più quelle un po' più felici e scherzose (come avrai potuto di sicuro notare dalla mia storia) ma penso che questo genere un po' drammatico si addica al tuo modo di scrivere.
complimenti ancora, storia niente male :)

-alex

09/04/14, ore 19:04

Ehi bell sono @destrojme di twitter per lo scambio di recensioni.
Allora, devo dire che come capitolo è molto bello mi piace. Scrivi davvero bene, senza ripetizioni, ottime descrizioni, tutto. Insomma, davvero brava. Non so chi sia questa Kathrine perchè ovviamente non ho letto i capitoli precedenti, ma dalla descrizione e da questo capitolo, sembra buona come storia.
Un bacio e alla prossima,
Shrader

07/04/14, ore 15:03

Ciao sono @theirstairs di twitter.
Allora come storia è molto carina, non ci sono errori e la scrittura è scorrevole. Purtroppo non ho avuto tempo di leggere gli altri capitoli perchè devo scappare e quindi non ho capito benissimo la trama, ma questo capitolo è molto bello. Mi piace soprattutto la prima parte, il sogno di Sara, davvero bella.
Ora scappo, alla prossima,
malabami.

07/04/14, ore 14:25

Ciao bella sono xbjebershug di twitter c:
non sono directioner ma ho letto molte ff su di loro.
*************************

Ed è stato incredibile come un ammasso di vetro, un dannato riflesso, una visione del mio apparire potesse cambiare totalmente il mio umore.

Eppure ho sempre avuto al mio fianco una persona che ha spaccato quel vetro con me, l’ha preso a pugni fino a farsi sanguinare le mani; ma ce l’abbiamo fatta insieme ed abbiamo ricostruito quello specchio secondo la nostra volontà.
Lei mi ha capita, mi ha sorretta, mi ha consolata, mi ha fatta commuovere, ridere, impazzire, e lei mi ha anche appena chiamata, purtroppo.
**********************
questo pezzo è così bello, oddio.
Scrivi benissimo-davvero- non ho trovato errori quindi non so che dirti lol
continua così e a presto, spero.
un bacio,
Martina

07/04/14, ore 12:33

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora, avevo già letto questa storia e mi piaceva molto e ancora non smentisco nulla! :)
La scrittura è lineare e fluida e non ci sono errori grammaticali o di battitura quindi brava.
Le descizioni dei personaggi sono ben dettagliate e anche i sentimenti sono abbastanza approfonditi :)
Il lessico è semplice e capibile e su questo non posso dire altro.
Scusa per la recensione breve ma sono a scuola e sto andando un po' di fretta.
Comunque spero che continuerai presto questa storia e aggiornami.
Un bacio,
Apatya.

07/04/14, ore 11:07

Ehilà, sono @beyondhazza di Twitter. Mi scuso già per la recensione spiccia che uscirà ma sono dal cellulare nell'ora di informatica e non riesco a fare di meglio.
Anyway, dato che è solo all'inizio sono riuscita a leggerla tutta e la trovo molto interessante. È ben scritta e adoro il modo a cui dai a ogni cosa il suo peso.
È tutto estremamente ordinato e mi piace perché è la prima cosa che a mio parere salta all'occhio quando leggi un capitolo. Si, sono una maniaca dell'ordine, ma solo nella scrittura.
Ti capisco tantissimo, io non aggiorno da gennaio haha
In ogni caso, complimenti per la storia.
Alla prossima,

Jess.

05/04/14, ore 09:54

"Lo specchio c’è stato mentre piangevo sussurrando “Odio queste gambe, odio questo viso”.
Lo specchio c’è stato mentre mi ritornavano in mente tutti gli insulti ricevuti per com’ero fatta, per come camminavo; le critiche ai miei fianchi, ai miei capelli, ai miei denti."
Grandi sensi di colpa mi hanno colpito appena ho letto queste parole, così vere.
Adoro il tuo modo di scrivere e lo ripeterò all' infinito.
Credo che metterò la tua storia tra le preferite perchè te lo meriti e se lo merita, una cosa fatta tanto bene non deve passare inosservata.
Complimenti, ancora.
Avvertimi appena aggiorni.
Un bacio.

05/04/14, ore 09:48

Capitolo molto drammatico.
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e ti soffermi molto sui sentimenti, non so quante volte l' ho detto ma lo cotinuerò a dire sempre :P
Amo questa parte:

"Quest’uomo ha il potere di farmi cambiare umore semplicemente aprendo quella boccaccia.
“Sì, è per questo che preferisco la mia in Italia. E con questo, buona giornata” dico con aggressività alzandomi. Cammino in fretta fuori dalla sala, lasciando da solo quell’uomo balordo.
Lui vuole solo che gli procuri soldi e fama. Che gliene importa di me?
Che gliene importa del fatto che sono passati cinque mesi dall’ultimo abbraccio dato a mia sorella?
Che gliene importa se ieri notte ho pianto dallo stress?
Che gliene importa se i miei fratelli stanno crescendo senza di me?
Che gliene importa se la vita laggiù va avanti ma io no?
Che gliene importa se ogni volta che torno trovo un’ amica in meno?
Che gliene importa se ora sto versando l’ennesima lacrima?
Fermate questa giostra, voglio scendere."
Questa è davvero una bella fanfiction, i miei complimenti.

05/04/14, ore 09:19

" “Non percepisco più battiti” sussurra, accordando la sua affermazione con il vecchio macchinario ormai silenzioso.
Mi sembra così innocente, una bambina contornata da riccioli capelli neri e un viso che avrebbe potuto contenere gioia, ma che ora lascia solo i segni della morte. Le manine avrebbero potuto cogliere fiori, abbracciare le persone che ama, e invece ora sono immobili. E i suoi occhi avrebbero potuto esplorare, guardare le bellezze di questo mondo e ricordarle, ma non si apriranno più. La sua adolescenza non arriverà mai, come l’emozione del primo amore o la soddisfazione di sé stessi e verso il proprio lavoro, se un giorno fosse riuscita ad abbandonare il Ghana. Semplicemente non andrà avanti. Resterà così, con il visino freddo, la pancia stroncata dagli ultimi respiri e una bocca che lascia intravedere tutti i segni della sua sofferenza."

Leggendo questa parte i miei occhi stavano per inondarsi di lacrime, amo troppo la tua storia, dovresti scrivere un libro sai? Io lo comprerei!
Hahahaha.
Zayn sembra avercela un po' troppo con Sara, io credo che infondo infondo c'è un po' d' amore da parte del signor Malik.
Sono felicissima per il fatto che nel cuore di Sara ci sia già un bel posticino per Niall perchè lo adoro è troppo cuccioloso *_*
Beh vado a leggere il prossimo.

05/04/14, ore 09:03

Okkeeiii, non so nemmeno come ti vengano certe cose...
"Succede tutto in tre secondi. Il cuore, l’anima, lo spirito, si sono aperti e sta entrando una folata di vento freddo. Piacevole, ma inaspettato.
Una pioggia incessante scatena fulmini che mandano brividi per tutto il corpo, mentre le nuvole oscurano i pensieri. E’ tutto offuscato. La stanza, Scott, la porta, le pareti, me, il tavolo, le finestre rotte, il cielo, i sensi.
Dubito che le pareti possano contenere tutte queste emozioni. Prima o poi scoppieranno, come il vetro.
Sono nella nebbia, mentre cerco gli occhi. Quegli occhi, quelli che hanno mandato la mia mente in panne. Non può essere che sia diventato tutto grigio…
Eppure dicevano che il cielo è sempre azzurro sopra le nostre teste…
Che il sole splende anche dietro le nuvole…
Ed è così che sono quegli occhi. Azzurro cielo, con sfumature che ricordano la luce del sole…
In un attimo la nebbia scompare, tutto ritorna a posto.
I vetri si ricompongono, i miei sensi reagiscono, Scott è ancora lì, le pareti non sono distrutte.
Ma la cosa più importante è che io ritorno in me.
Con tutta la volontà del mondo riesco a distaccare lo sguardo da quella trappola mortale.
Sono solo due occhi, ma io lì dentro ci ho visto il mondo, la vita, l’amore.
Il primo istinto è quello di chiudere la porta.
Devo chiuderla per bene e darci cinquanta mandate.
Purtroppo la chiave si è spezzata tempo fa.
E molto tempo fa la serratura è stata distrutta, cosicché non potesse entrare più nessuno.
E molte lacrime fa… "

Una cosa adorabile, amo il tuo modo di scrivere, ci metti passione e si vede, adoro il fatto che parli così accuratamente di un sentimento tanto importante che è l' amore.
Adoro il fatto che descrivi le cose in maniera eccezionale.
Non vedo l' ora di sapere come continua.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]