My full moon
di shinigami di fiori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/14, ore 20:06

La storia è stupenda la adoro ,questi ultimi capitoli mi hanno fatto piangere,mi sono letta i capitoli tutti di un fiato ed poi la seconda serie spero che ci sia,così si potrebbe sapere di più su Shelia,poi deve liberare Daiki ma soprattuto Hisoka dove lo lasci guarda che se non continui ti da la caccia.Comunque sei una ottima scrittrice mi hai fotto immedesimare nella storia.

09/06/14, ore 16:49

Hey ciao!Mi piace come scrivi ^^ volevo chiederti una cosa, questo ''potere'' é cassificato nella specializzazione?Perché anch'io ho scritto una cosa del genere ma con un demone metà volpe metà umana :)

28/12/13, ore 19:00

Oddio scusa se non ho recensito nei primi due capitoli ma mi pare assurdo dirti sempre le stesse cose quindi : uuuf( prendiamo un grande fiato) ODDIOOOO LA ADORO bel mio immaginario da pazza scalmanata mi ero immaginata una cosa terribilmente simile (le uniche differenze erano che la ragazza aveva un altro nome era un demone e aveva gli occhi rossi ) ma per il resto è woow terribilmente simile !!!
Ti adoro ecco cosa volevo dirti quindi alla fine recensirò di nuovo e poi parto con New moon ~~<3

09/12/13, ore 21:35

Ciao, è da un bel po' che non recensisco ma finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo.
Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato dato che ero rimasta un po' indietro e posso solo dire una cosa:
DEVI ASSOLUTAMENTE FARE UNA SECONDA SERIE, NON MI PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARE COSI, VOGLIO SAPERE IL NUOVO POTERE DI SHELIA, SE SALVERA' DAIKI E OVVIAMENTE COSA PIU' IMPORTANTE MI FARAI VEDERE IL BACIO TRA SHELIA E HISOKA CHE STO ASPETTANDO DA 38 CAPITOLO E CHE NON HO VISTO...
Comunque scherzi a parte, devi continuarla la storia visto che è molto interessante, almeno dal mio punto di vista, e secondo me sarebbe un po' deludente finirla così.
Spero davvero che deciderai di farla.
Aspetto con ansia.
LolitaGirl <3

08/12/13, ore 15:55

Bella la conclusione mi piacerebbe un seguito sono curioso di vedere quale sarebbe il nuovo potere di sheila ciao spero che aggiornerai presto

07/12/13, ore 19:10

Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora, adoro la tua storia, spero che nei prossimi capitoli Sheila riuscirà a salvare Daiki :)
Bye

07/12/13, ore 17:56

secondo me devi fare la seconda serie, è molto bella la tua storia

26/11/13, ore 20:27

Kyaaaaa! Bellissimo capitol, triste ma FA-VO-LO-SO non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ho letto tutto d'un fiato :)
Bye Bye

P.s.: Sheyla fagli vedere alla brigata chi SEI!!!!!!!

25/11/13, ore 18:12

Ah la storia di keila devo farti i miei complimenti mi e piaciuta tantissimo. Spero che piu avanti farai apparire anche i suoi genitori. Pero ora mi domando come faranno a sfuggire al ragno

15/11/13, ore 15:36

Ahh ma che potere di mer ..ehm brutto spero che ne abbia un altro piu avanti comunque bel chap nn vedo lora di vedere come scapperanno dal ragno

14/11/13, ore 22:09

Coooooooooooooosa?!!!!! Sheila è umana?!?!?! Sugoi!! Questa storia si fa sempre più interessante, la adoro, e poi hisoka con sheila è così tenero :3
SPero che aggiornerai presto
Ciao :)

20/10/13, ore 21:08

T.T razza di mostri insensibili!! Povero Daiki e povera Sheila!! Chissà cosa le faranno quel brutto di muso di Kuroro & Co. (tranne Hisoka-chan visto che è sempre bono e non ne fa parte :) spero che Hisoka faccio qualcosa o che almeno arrivi qualcuno a salvarla o che si salvi da sola!! Basta che non si faccia male ha già sofferto abbastanza T.T.T.T
Spero che aggiorni presto :) adoro questa storia :)
Ciao,
FallenVampire_95

20/10/13, ore 20:37

Ehylà mi chiedevo dove fossi finita. Aspettavo con ansia questo capitolo e non miha deluso per niente.

Povero Daiki mi dispiace, chissà ora cosa combinerà.
Però quando si baceranno Hisoka e Shelia...bacio, bacio, bacio...ok ora la smetto.
Ora che Shelia è prigioniera della brigata passeranno molto più tempo insieme vero?
Ne vedrò delle belle...
Al prossimo capitolo
KissKiss
LolitaGirl <3

20/10/13, ore 19:28

Bel chap anche se un po troppo corto nnvedo l' ora di sapere come daiki e sheyla scapperanno dalle grinfie della brigata fantasma

18/10/13, ore 00:17

Bel capitolo. Ora daiki e sheila nel covo della brigata fantasma non vedo l'ora di vedere cosa succedera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]