our story - Hot & Cold
di Silvy08

20/07/16, ore 00:06

Oddio scrivi veramente bene~ e questa fic è troppo carina. Quei due ragazzi sono così dolci. Mi è piaciuta un sacco!
Complimenti :)
Baci <3

22/10/14, ore 19:29

Che bella BanGaze, Silvy!!! Ti prego di perdonarmi per aver recensito secoli dopo la fine della fic, ma a me piace leggere ff sia nuove che vecchie *in questo caso la tua è abbastanza recente* ^.^ la coppia su cui hai deciso di scrivere la storia mi appassiona molto ultimamente *finirà di sicuro tra le mie OTP preferite. ADESSO.* awwwww, che dolci =3 comunque, ti faccio i complimenti per questa fanfiction perché è a dir poco ME.RA.VI.GLIO.SA. qualche errorino di battitura, nulla di grave, ma all'inizio dell'ultimo chap hai ripetuto "ormai" molte volte *tre, a dire la verità*. In ogni caso sei stata bravissima ;-) Un abbraccio, Crissy 02

15/09/13, ore 22:25

Eccomi qui a recensire!
Questo capitolo mi è piaciuto c: Che bello, ci sono loro da grandi! Amo pensarli adulti >w<
Aw, che dolce Nagumo che vuole portare in braccio Fuusuke! Una bella scena, davvero!
Ahah, quei due si sono dati da fare! Evvai! ewe Ci credo che è meglio fare arrabbiare più spesso Suzuno!
Bello il fatto che negli anni non siano poi così cambiati <3 è questo che li rende speciali >w<
Allora, ho trovato degli errorucci di ripetizione e punteggiatura. Ricontrolla un pochino c:
Scusami tanto per questa recensione così corta, ma purtroppo ho un po' di fretta! ^^'
Questa storia nel complesso mi è piaciuta, e mi dispiace un po' che sia finita c:
Aspetterò altre tue storie ^-^

L'Ameba (?)

15/09/13, ore 21:50

Silvy! Eccomi a recensire l'ultimo capitolo di questa carinissima long BanGaze.

Allora, farò una recensione generale, nella quale parlerò un po' di tutta la storia, dato che gli altri capitoli non li ho recensiti per motivi persino a me sconosciuti. Ma vabbé.

Partiamo dal fatto che non ricordo di aver trovato errori. Non ricordo, almeno.
Sono stanca e non ho voglia di rileggere la storia tutta da capo, gomen :'
In ogni caso, non ricordo di aver trovato errori. Ma rileggi tutto per sicurezza, non ti fidare di me. ^O^

Poi, beh, parliamo di una BanGaze.
Io li amo. Tu li ami. Il mondo li ama.
Sono troppo belli, e non smetterò mai di ripetere che li adoro! <3

La trama della storia era interessante, i flashback carinissimi e originali, e ricordo benissimo la scena del bacio... Oddio... Era... Dolcissima... *si scioglie*

... *si ricompone dal nulla* ...
Ahem, sì, dicevamo? Ah vero, la fiction.

Fuu-chan che si fa' le pippe e si dispera preoccupandosi per Burn è qualcosa di stupendo çwç
Gazel è tipo da pippe mentali, awn. :3

E Nagumo che va' con tutte le altre aliene, bleah.
Cioè, ha Suzuno tutto per sé, pronto, lì, davanti a lui... E lui che fa'? Va con le ragazze!
Haruya, cioè, allora sei un po' scemo.
Io e Fuu-chan ti lovviamoh tanto, ma a volte sei proprio ottuso D:
Burn, segui il mio consiglio: va da Gazel e fatti perdonare, ADESSO.

Ma comunque, ho sclerato fin troppo.
Mi sa che me ne vado, ti lascio in pace. E' stato divertente seguire e leggere la tua storia, spero che in futuro ne scriverai altre. c:
Sì, mi dileguo.
Chu!
Kis-chan

12/09/13, ore 00:03

Ciao, Silvy!
Eccomi, come al mio solito, a recensire in ritardo! E per
l'ennesima volta ti chiedo di perdonare questa povera ameba incazzosa XD
Allora, sono felice che le cose fra Nagu e Suzu si siano sistemate ** che dolci <3
Forse però la scena del litigio è avvenuta un po' troppo frettolosamente... secondo me avresti
dovuto allungarlo un pochino di più, ma questi sono dettagli XD
che tenera la parte del bacio... anche se Suzuno, almeno secondo il mio microcefalo, si sarebbe arrabbiato XD
però gli sarebbe passata XDD Almeno è tornato happy (?) lol XD
Dal punto di vista grammaticale ho notato errori di ripetizione, soprattutto nel flashback, dove ripeti molto la parola "letto".
Poi ce n'erano anche di punteggiatura. Ah, quando scrivi "tulipano", metti la maiuscola: un soprannome si scrive sempre con
la lettera grande, perciò "Tulipano" ;) Ricontrolla un pochino il tutto^^
Se fosse per me ti segnalerei ogni singolo punto, il problema è che non ho mai il tempo... mi dispiace ç_ç
Ok, adesso corro a nanna che ho sonno XDD scusa ancora per l'ora improponibile e il commento corto... (incolpa
la mia sonnolenza >.<)
Aspetto il prossimo e ultimo capitolo ;)
Baci e buonanotte <3

L'Ameba Incazzosa (wtf?)

06/09/13, ore 19:09

Ok, ci sono... perdonami per il ritardo ç_ç
Vabbe', cominciamo a recensire!
Allora, Silvy, anche questo capitolo mi è piaciuto c:
Visto che sono un po' di fretta, stavolta sarò un pochino più breve ^^'
Il flashback è stato carino come quelli precedenti, adorabile!
Ahah, Haruya che si riduce all'ultimo per studiare ce lo vedo, trovo che sia perfettamente IC :)
Che dolce il Fuusuke geloso <3 mi piace tanto questa sua caratterizzazione \(=°w°=)/ tenerello <3
*Suzuno la picchia*
Oddio... Nagumo che fa scappatelle con le ragazze... beh, sì, in un certo senso ci potrebbe stare, ma
nel mio headcanon personale non esiste XD lol... Anche se sarebbe un bel figo di turno <3
Ho notato degli errori di battitura e ripetizione, ma se ricontrolli meglio puoi rimediare ;)
Ok, ora scappo!
Questa recensione è andata, alla prossima, allora! c:
Un abbraccione,
Any l'ameba (wtf?)

05/09/13, ore 18:14

Ho letto tutti i capitoli, sono molto belli, e mi sono piaciuti tutti moltissimo! continua così e aggiorna presto

03/09/13, ore 00:57

Ciao Silvy!
Scusa se recensisco a quest'ora improponibile xD
Allora, cominciamo questo commentino ^^
Premetto con il dire che questo capitolo, nonostante gli errori di ripetizione e punteggiatura, è il mio
preferito fra quelli che hai pubblicato.
Il flashback che hai inserito all'inizio mi piace di più di quello precedente.
Insomma, Suzuno che ride è.... asdfghjkl <3 ok... hai capito, no? xD
E' bello il fatto che ridano assieme: è un qualcosa di tenerissimo e... romantico, magari? xD Hai avuto
anche stavolta un'idea molto carina e adorabile.
La parte dell'abbraccio di Nagumo è quella che ho preferito di più. Lui, orgoglioso e... stronzo xD che va ad avvinghiarsi a
Gazel così di punto in bianco... <3 Wow <3
I personaggi mi sono sembrati un po' OOC, però mi piacciono molto ** (a volte li immagino tutti coccolosi xD)
Ho adorato anche il Fuusuke che non vuole dimenticare i bei momenti passati assieme al suo amico... veramente tenero come pensiero, ma triste allo stesso tempo.
Voglio sapere cosa accadrà, per cui attenderò il tuo aggiornamento :3 cercherò di recensire ad un orario più decente, però xD
Bacioni e a presto,
Any-chan ^^

01/09/13, ore 16:29

Ciao Silvy,
rieccomi qui come promesso ^^
Non c'era bisogno che mi ringraziassi per le recensioni. Lo faccio con molto piacere :)
Wow, come aggiorni in fretta! Vorrei averla io la tua velocità! :D
Davvero carino il flashback che hai inserito all'inizio. Veramente dolce e adatto alla situazione.
L'idea che hai avuto è stata semplicemente tenera: chi da bambino non giocava a calcio o a pallavolo e non
formava le squadre in quel modo? XD mi hai aiutato a ricordare anche degli episodi della mia infanzia, perciò ti
ringrazio!
Suzuno e Nagumo, come te, li vedo molto uniti anche da piccoli c: e questo che li rende speciali rispetto alle altre pairing ^^
Ho gradito anche la parte in cui Gazel, anzi, Fuusuke vorrebbe correre ad abbracciare Burn, ma il suo orgoglio e il suo "ruolo"
glielo impediscono. Tipo mi sono fatta tutto un mio filmino mentale su quella scena xD
Stavolta ho notato degli errori di punteggiatura, poi non ricordo bene ^^' ma è meglio ricontrollare per sicurezza.
Come avrai ben capito, io non sono capace di commentare decentemente una fic xD spero ti accontenterai!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^-^
Un abbraccio,
Any-chan :3

01/09/13, ore 00:32

Ciao Silvy!
Rieccomi qui ^^
Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma oggi ho avuto una giornata un po' piena!
Allora, questo è stato un bel capitoletto, soprattutto per la parte finale.
Mi è piaciuta in particolar modo la reazione che ha avuto Suzuno, mentre Nagumo ce lo vedo bene a sghignazzare beffardamente sul fatto che debbano fingersi extra-terrestri. Poi, però, appena a sentito che lui e l'albino non sarebbero stati nella stessa squadra il sorrisetto da bastardo gli è sparito xD Personalmente, adoro anche l'headcanon del Tulipano tutto serioso (nelle situazioni che richiedono delicatezza, ovvio xD). Lo trovo... molto figo, detto in termini adolescenziali xD
 Stavolta non mi è parso di trovare delle ripetizioni, ma degli errori di punteggiatura e due o tre di battitura (come "il loro litigi" che andava scritto "i loro litigi", ma gli errori di battitura non sono gravi :3), ricontrolla un pochino il tutto, insomma ^w^
Beh, mi è un poco dispiaciuto che la parte in cui parli dell'infazia di Haru e Fuu sia durata un solo capitolo... però, in fondo, la scelta è tua ;) spero davvero che scriverai su di loro da piccoli in un altro contesto ^-^
Hai detto che questa storia si dilungherà? Oh, beh! A me non dispiace affatto, anzi, non potrei essere più che contenta!
Aspetto il tuo prossimo capitolo :3 Mi ritroverai di nuovo a scocciare xD
Bacioni,
Any-chan

30/08/13, ore 23:19

*si guarda attorno*
Oh, ma sono la prima a recensire ^^ ok, cerchiamo di fare una bella figura (?)
Ciao, Silvy!
Non so se ti ricordi di me, comunque non sono di certo qui per parlare di questo, lol xD
Allora, da quello che ho potuto capire, questa è la tua prima fanfiction!
Non è per niente male come inizio! Anzi, è stato davvero molto tenero, anche se forse avresti potuto
articolarlo un pochino di più. Sappi che seguirò questa long *^* io amo questi due. Troppo.
Sto diventando dipendente da questa coppia.
Il primo capitolo mi è piaciuto perché ci sono loro da piccoli. Purtroppo non ci sono molte fic
su Nagumo e Suzuno quando erano dei pargoletti innocenti ed adorabili, quindi ho apprezzato anche il tuo pensiero ;)
Dal punto di vista degli errori, ne ho notati alcuni di ripetizione come la parola "Bambino", oppure "Bimbo".
Avresti dovuto usare dei sinonimi, così la vicenda, oltre che a risultare meno ripetitiva, avrebbe acquisito anche un certo ritmo. Puoi porre rimedio a tutto, tranquilla!
Ma, ripeto, come prima storia sul fandom non è assolutamente male! Hai delle buone qualità, perciò ti prego di
continuare a scrivere! Sarò veramente felice di poter leggere e recensire le tue fic!
Hai anche utilizzato l'html, cosa che i nuovi scrittori, di solito, non fanno.
Spero che il secondo capitolo arrivi presto! Lo attenderò buona buonina ^w^
Alla prossima, allora! Sarò di nuovo qui a recensire!
Un abbraccione,
Any-chan :3