Resta con me
di Shayla_the_angel

16/09/13, ore 21:12

Il capitolo è molto bello, solo un po' corto e ci hai messo un po'ad aggiornare ma vabbè ti capisco anche tu sei impegnata come io con la scuola ..perfavore aggiorna presto..amo la tua storia! :)

15/09/13, ore 23:39

Awwww spero che te aggiornerai presto!! Ti scrivo mentre sono a letto, sotto le coperte e sento la pioggia battere alla finestra! Che malinconia..:( sei sempre più brava e auguri per la tua amica! Baci. <3

15/09/13, ore 21:58

Bello bello bello il capitolo mi piace un sacco..... sospetto che il bimbo o la bimba farà uno scherzetto e nascera prima del previsto :) adoro peeta e gia me lo immagino quanto e stato coccoloso durante la gravidanza. ?...aspetto un nuovo capitolo ciao;)

15/09/13, ore 21:14

Bello bellino questo capitolo! Peeta durante la gravidanza sarà sicuramente stato supermega dolcioso e non vedo l'ora di leggere il "Christmas Party" a casa di Effie, sento comunque puzza di imprevisti, può essere che il fagottino/a voglia nascere prima del previsto e dare altre rogne a quei già parecchio sfortunati amanti??? Staremo a vedere ;)
Xoxo
Ele

11/09/13, ore 17:44

oh<3 mi sono commossa pure io :')
adesso sono curiosissima di sapere come immagini la loro vita da signore e signora Mellark (finalmente<3)! ahah
alla prossima XD

10/09/13, ore 19:18

Asdfghj..è un capitolo davvero bellissimo non è semplice organizzare un matrimonio e tu sei stata bravissima..aggiorna presto

10/09/13, ore 19:12

katniss si è sposataaaaa aspetta un bambinoooo yeeeeeeeee evvivaaaa!! Ok dopo la mia piccola sclerata volevo dirti che adoro l'amore di katnisss e Peeta,si sente l'amore che provano leggendo ed è una c osa fantastica! Poi volevo chiederti: come fai a pubblicare alle 4:30 di mattina?Sei una maga?!

10/09/13, ore 13:51

Ciao! Diamine, aggiorni veramente alla velocità della luce! :) Complimenti perchè a me per scrivere un capitolo ci vogliono giorni e giorni e continue riletture!
Oh, questo è uno dei capitoli che ho preferito. Hai scritto in maniera così semplice, chiara e dolce la preparazione al matrimonio che mentre leggevo sorridevo.
Devo esser sincera, mi è parso un pò frettolosa la cerimonia di per sè.. io ad esempio avrei scritto degli occhi felici di Peeta mentre pronunciava le promesse, dell'agitazione nella voce di entrambi ecc ecc, tutte cose tenerissime che solo ad un matrimonio si possono vedere. Però i gusti son gusti! :)
Beh.. la prima notte di nozze.. chissà che succederà ora. :):)

10/09/13, ore 11:52

Ok mi sono veramente emozionata leggendo questo capitolo, insomma è semplicemente STUPENDO! Haymitch che accompagna Katniss, Effie e la madre di Kat che si commuovono, gli anelli... Insomma è il mio capitolo preferito** Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;)
You know I love your FF :D
XOXO
Ele

10/09/13, ore 11:40

Oddio, questo capitolo è bellissimo: mi hai fatto sorridere ed emozionare! Haymitch è quanto di meglio poteva capitare ai nostri beniamini, è un personaggio stupendo e mi piace molto il modo in cui metti in evidenza il fatto che per Kat sia come un padre, oltre ad essere il suo mentore e un amico. Onestamente, non ho trovato nulla di banale. L'idea delle fedi, di come le hai presentate, è stata azzeccatissima e ho amato anche il regalo di Johanna, ricco di significati intrinseci. Capitolo meraviglioso, complimenti. :)

10/09/13, ore 09:40

Aww, questo è il capitolo più bello in assoluto!!!!!!!! <3 mi sono commossa hahahah <3 ^_^ sei bravissima, punto. Grazie anche dei ringraziamenti. <3

10/09/13, ore 07:45

Ho versato un sacco di lacrime in questo capitolo e una finensemplicemente stupenda;) sono orgogliosa k sei riuscita a scrivere il mio nick senza fatica x me e un bel traguardo hahahah be spero che scriverai qualche altra evelark xk le adoro ciaooo;)

10/09/13, ore 07:36

La storia é molto carina ma avrei una domanda... Passano la luna di miele dormendo?!!?!?!?! O.o

09/09/13, ore 21:14

ahhhhhh<3 voglio il già il prossimo capitolo <3 <3 <3 spero presto ahah

ah e ovviamente il 14* capitolo l'ho adorato ;)

scusa la breve recensione, ma sono di fretta :(

alla prossima XD ciao ciao :D

09/09/13, ore 18:33

Oh mio Dio ** trovo che questa fandom sia superlativa! Poi questo capitolo è bellissimo! Uno dei migliori secondo me! Spero di leggere il matrimonio e l'annuncio ufficiale al più presto! (Mi aspetto qualche commento sarcastico di Haymich ahahah :D)
A presto,
Giada.