Resta con me
di Shayla_the_angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/09/13, ore 12:36

Bel capitolo :)
Onestamente Prim non è un personaggio a cui ero molto affezionata. Però quando è morta ci sono rimasta davvero malissimo, insomma, era partito tutto da lei. Un po' come se nei miserabili morisse Cosette. Sarebbe... non so, scioccante? Sconvolgente? Con Prim lo è stato.
Però non credo che la reazione di Katniss sia stata esagerata, assolutamente. Dai libri si capisce il legame che le unisce, un legame incredibilmente forte. Katniss vuole bene a Prim in un modo incredibile, e il tempo non sempre basta a far scomparire le lacrime.
In ogni caso... povero Gale! Mi fa pena. Secondo me è stata la Coin a sganciare le bombe, altro che Gale. Quella brutta vecchiaccia lo ha fatto per assicurarsi che Katniss rimanesse dalla sua parte. Ho gioito quando è morta.
Comunque, il capitolo è davvero bello, amo la dolcezza di Peeta, che riesce sempre a calmare Katniss. Li adoro.
E come al solito mi complimento per la tua scrittura, scrivi troppo bene, wow.
Sparisco.

01/09/13, ore 10:47

*Rullo di tamburi*
E arrivo io, spero non ti sia stufata delle mie recensioni sempre uguali perchè mi avrai tra i piedi fino alla fine *sguardo malefico* ma sai, la tua storia è troppo fantasticamente fantastica che come faccio a non recensirla?! Concordo con te sul fatto di lasciare un capitolo interamente dedicato ai sentimenti di Katniss, direi che hai centrato in pieno. Poi quel Peeta così premuroso mi fa sciogliere *w* Aspetto con ansia la scena del matrimonio (spero che ci sia senò ti spedisco nell'arena u.u sono cattiva, sorry ç_ç).
Aspetto con ansia lunedì per leggere il resto, riguardo a Gale e Katniss non so come la pensi tu ma io non riuscirei a perdonarlo (a parte il fatto che io lo odio, scusate a tutti quelli che mi infameranno ma io scippo la coppia Peniss <3) Riguardo a come farai finire tu il loro rapporto credo che mi piacerà sempre.
Ci rivediamo (*-*)/
-Zo <3

01/09/13, ore 10:38

Awww!!!! questa storia mi piace sempre di più... All'inizio pensavo di essere una lettrice silenziosa, ma poi ho avuto bisogno di dirti che scrivi troppo bene ed ora sono qui!!! Sai tutti scrivono del passaggio tra "Sei tornato" a "Tu mi ami. Vero o falso?" oppure all'epilogo... ma ti devo dire che mi ci voleva una storia di questo tipo.. io sono una Peeniss sfegatata, ma stai tranquilla non odio tantissimo Gale... diciamo solo un po'.. sai per Prim e tutto quanto. A proposito... per me non è esagerata la reazione di Katniss quando si ricorda della morte di Prim e di colui che.. l'ha favorita...? Si può dire così??? ahahahaha!!
Comunque molto brava e alla prossima!!!
Kikka<3

01/09/13, ore 10:18

Ed eccomi di nuovo qui muhahhaha sono ovunque u.u Allora sto recensendo dal telefono quindi non starò a controllare (mi scuso in anticipo degli eventuali errori di battitura) e di conseguenza direi che il quarto capitolo lo recensisco quando salgo al pc. Passiamo alla storia, dopo questo capitolo potrei odiarti sai!? In poche fanfiction ho pianto (due tanto per la cronaca) e questa é la terza che mi ha fatto scendere una lacrimuccia T.T Ho iniziato ad avere i brividi quando hai parlato di Cinna e mi hai fatto commuovere con il nome del figlio di Finnick *si asciuga l'ennesima lacrima* Credo ci fosse un piccolo errore di ortografia ma non riesco a ricordarmi dove e se vado a vedere il mio telefono sfigato mi cancella la recensione *si deprime e_e* te lo comunicherò appena riesco. Direi che hai capito, mi é piaciuta parecchio e il tuo modo di scrivere mi stupisce sempre di più (tanta invidia :'D) Bene direi che ho finito. Ritornerò U.U Un bacio *3* -Zo

01/09/13, ore 08:27

Wow e solo wow complimenti davvero la tua storia mi piace sempre di piu e esattamente come me l ero immaginato se l avesse scritto la collins..... peeta eun tenerone lo adoro sempre di piu e x quanto riguarda gale mi sta antipatico quindi sono contenta k kakatniss non l abbia perdonato anke se credo k dovresti farlo entrare x creare il colpo di scena..... be ora mi dikeguo baci al prossimo capitolo ciao ;)

31/08/13, ore 20:43

Ciauuu ho letto tutti e tre i capitoli adesso e devo dire che mi hai in incuriosito è molto bella come storia almeno adesso all'inizio spero che tu possa aggiornare,non sempre, ma con frequenza tra un capitolo e un altro :))
Un bacio al prossimo capitolo

31/08/13, ore 19:04

Tu vuoi proprio farmi piangere.
A parte che la parte in cui parli di Cinna mi ha davvero commossa, anche il resto è perfetto. Scrivi benissimo, te l'ho già detto, e questa storia è meravigliosa. Punto.
Martin va bene, anche se io lo avrei chiamato... non so, Finn (?). Lasciamo perdere, Martin è perfetto.
E non mi devi ringraziare, per me è un piacere.
In ogni caso, spero che Gale muova quel suo bel culo e faccia pace con Katniss. Sì, "fare pace" è riduttivo, ma... insomma, la loro amicizia era talmente bella! Come ha potuto Suzanne rovinarmela così? *isteria post-morte di Prim*
Scleri a parte, aggiorna presto! Sei bravissima!
-H

P.S: sì, la matta che ti ha commentato il post su fb sono io. Yeah.

31/08/13, ore 12:57

Oddio, ma tu vuoi farmi piangere ç_ç
E' la cosa più dolce e bella che abbia mai letto. Ti adoro, è ufficiale.
E spero per te che non ci siano colpi di scena che NON dovrebbero esserci, chiaro? *minaccia*
In ogni caso, tralasciando la storia che mi piace un casino, è davvero scritta bene. Non è facile trovare storie scritte così bene. Voglio dire, finalmente qualcuno che non mette le virgole a casaccio!
Ora vado via, o piango sul serio.
Xoxo

31/08/13, ore 10:36

Ciao!mi piace come hai iniziato la storia e come la stai proseguendo!il tuo modo di scrivere è chiaro e non troppo sofisticato e la lettura è scorrevole:) l unica cosa che ho notato è che tendi ad essere molto sbrigativa!cioè mi spiego: non resti molto su un argomento,causando la sensazione di fretta che hai nello scrivere!dovresti secondo me soffermarti un po' più sulle descrizioni dei personaggi,luoghi o stati d'animo o situazioni che si creano!per il resto nulla da dire,non vedo l ora di leggere il seguito e di sapere come sará organizzato il matrimonio:)
tanto di cappello a tutti e due,Peeta e Katniss,che vivono insieme da nove anni e non hanno "consumato"!questo si che é autocontrollo!:) a presto!un bacio

30/08/13, ore 23:50

Bè, "Resta con me" sarà anche un titolo banale ma quando si tratta di Peeta e Katniss credo che non ci sia frase più appropriata di questa.
La proposta di matrimonio di Peeta è stata fantastica e in effetti non poteva avvenire diversamente...ormai il gioco del "vero o falso?" fa parte di lui quindi era sicuramente il modo migliore per chiederglielo :)
Comunque complimenti davvero :)

30/08/13, ore 20:26

Mi è piaciuta parecchio, molto bella e fluida a parte per un piccolo dettaglio:
"Erano anni che non ridevo così di gusto". Piccolo dettaglio che stona, ti spiego.. quando mi immagino la scena vedo Katniss che ride all'impazzata senza più riuscire a smettere, con gusto, ma non come intendi tu ovvero una risata fresca che ti svuota e ti fa star bene. Non so se mi sono spiegata.. per il resto mi è piaciuta tanto soprattutto durante le scuse di Katniss, mi è venuta in mente la frase di Haymitch (<3) Potresti vivere 100 vite ma sai che non lo meriteresti mai?! Bella, davvero bella. Adesso provo a scrivere anche io su HG **
baci ^^
-Zo <3