Resta con me
di Shayla_the_angel

24/09/13, ore 21:51

Aww oddio che dolce..il capitolo è bellissimo (come sempre) ...perfavore aggiorna presto

24/09/13, ore 21:17

IL CAPITOLO PIU' DOLCIOSO CHE ABBIA MAI LETTO, E' COSI' MERAVIGLIOSAMENTE FLUFF CHE MI E' PASSATA L' ARRABBIATURA CAUSA SCUOLA :') il nome è perfetto, la bimba è perfetta, Haymitch poi è così dolce!!!! Complimenti davvero una storia bellissima, finisco di leggere ogni capitolo con un sorriso sulle labbra <3
Al prossimo stupendo capitolo!**
Xoxo, Ele

24/09/13, ore 19:56

Non ti preoccupare per l attesa ne e valsa la pena.... mi piace moltissimo il capitolo e katniss e come me l ero sempre immaginata:un po impacciata ma carinissima.... e davvero bello pur essendo un capitolo "tranquillo" mi e piaciuto molto leggerlo....be alla prossima ciao;)

23/09/13, ore 17:06

Hello! Ho iniziato questa ff oggi e sono davvero arrabbiata perchè ora dovro ASPETTARE prima del seguito... cioè, mi sono letta 17 capitoli tutti di fila! Vabè, scherzo ;) comunque: se vuoi un parere sul nome a me piaceva tanto Ishibeel (e, tra parentesi, il gaelico è bellissimo).
comunque bravissima!! ♥
Mezzanotte_

20/09/13, ore 16:49

ommioddio adesso, muoio qui !!!! !!! !!! !!! !!! è un capitolo davvero sdbzfizsgbdyu, ti adoro! baci baci baci baci. Mary

19/09/13, ore 20:29

Eccomi che arrivo!
Salve cara, chiedo venia, recensisco solo ora perchè ho voluto terminare la lettura di tutti i capitoli (il tempo vola e io non ne ho mai abbastanza...).
Ragazza mia, questa storia punta dritta al cuore! Trovo che lo stile sia azzeccatissimo, riesci a simulare in modo incredibile quello della Collins: con ciò non dico che non sia originale, ma che scorre, fila e non tradisce l'animo, lo stile e il carattere dei personaggi (anche se trovo Peeta un po' troppo sdolcinato a volte... Io, che sono un animo simile a Katniss, non lo reggerei a lungo; ma in fondo, quando ci si ama, si cerca di cambiare per accogliere l'altro nel modo più bello e genuino possibile! Anche Katniss sta imparando...). Alcuni punti del racconto sono descritti in modo così vero e profondo, che, niente, ti trovo straordinaria! Hai presente quando si dice che "se uno è un vero scrittore ti fa esclamare: "io l'avrei detto proprio così!"? Beh, mentre leggo, spesso lo dico! Continua presto, eh? Io ti seguo a ruota! Un bacione!

PS Dimenticavo! Spero che la bimba si chiami Ishibeel, adoro!
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 08:31 pm)

18/09/13, ore 20:55

La mia predizione si è avverata! Ahah lo sapevo, sentivo puzza di imprevisti e di pannolini sporchi :D Anyway bello bellino il momento di ritrovo a casa di Effie e ADORO i nomi che hai scelto; dando per scontato che sarà una femminuccia, mi ispira molto il nome Ishibeel ma vedremo cosa sceglieranno i nostri sventurati amanti che non hanno vissuto nemmeno un Natale in pace!! ;)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e il nuovo nascituro**
Xoxo
Ele

18/09/13, ore 18:35

sta per nascere sta per nascere evvivvaaaaaa....adoro Peeta<3 comunque il mio nome preferito è ishibeel anche perché le due e in mi ricordano le due e di Peeta e le due ss di katniss (non so se mi spiego) ora vadooo ;)

18/09/13, ore 17:41

Oddio, mi stai mettendo l'ansia!
Aggiorna presto (te lo dico subito).
A mio parere, Sìle ha un significato molto bello... ma Ishibeel Mellark suona troppo bene, quindi opto per quest'ultimo.
Non ho niente da aggiungere, a parte le solite cose: adoro Peeta, Martin è adorabile, Effie è sempre la stessa... e scrivi benissimo *sto diventando stra-ripetitiva, ma non mi importa*
Aggiorna presto, prima che muoia dall'ansia!
-H

18/09/13, ore 15:16

oh<3 io voto Ishibeel!!! Secondo me suona bene Ishibeel Mellark :) Poi ovviamente la decisione finale spetta a te ;)
concordo pienamente con te: non poteva non esserci un imprevisto durante le vacanze di natale e hai scelto il migliore che poteva capitare :) quindi pollici alzati (y) :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ci sentiamo al prossimo capitolo XD

18/09/13, ore 12:56

oddio TU NON PUOI FINIRE I CAPITOLI COSì ,allora il capitolo mi piace molto(come sempre lol) adoro i nomi che hai scelto e perfavore aggiorna presto

18/09/13, ore 11:45

ciao! la tua ff è molto dolce e carina, Peeta è stupendo e il carattere che gli hai dato rispecchia perfettamente quello della storia originale, però su Katniss ho qualche riserva...molte scene che hai descritto non sono da lei, è troppo espansiva. Però per il resto la storia è bellissima, la perfetta storia d'amore, e non vedo l'ora di conoscere la bambina!
A presto spero
Un bacio

18/09/13, ore 11:10

Accidenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
La tua storia è semplicissima, ma è sempre molto dolce da leggere e io appena vedo che aggiorni, mi rifugio in un angolino per leggerla, anche dal cellulare.
Peeta è l'incarnazione del fidanzato / marito / padre perfetto, e devo odiare la Collins per avermi fatto alzare le mie aspettative, dopo aver creato questo personaggio!
A presto spero!

18/09/13, ore 06:58

Giuro mi aspettavo che nasceva prematuro ma hai fatto bene, senza quello un po sarebbe stato noioso...... mi piace la parte della signora che si avvicina e dice loro che e sicura che e una bambina e una cosa molto tenera......aspetto un nuovo capitolo ciao;)

17/09/13, ore 19:59

Oh mamma santissima sono coosì contenta! *-*
Prima di tutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo (l'ho letto con attenzione, ho fangirlato, l'ho adorato, ma non ho avuto modo di recensire, causa inizio scuola. Chiedo perdono!). E poi... tu vuoi farmi morire di dolcezza! Adoro questa storia!
E secondo me questo Natale sarà pieno di colpi di scena... eheh.
Alla prossima!! (e complimenti! amo il tuo modo di scrivere!)
-H