Resta con me
di Shayla_the_angel

09/09/13, ore 17:15

No ti prego, ho letto tutto di seguito e devo dire che sei bravissima!!! Complimenti!!! Ma per favore , aggiorna oraaa, sennó penso di morire. Qui. Ora! :) sei la mia fonte di vita hahah! Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma ero talmente curiosa di leggere...<3 bacioni. Maria Grazia

09/09/13, ore 12:54

oddio!!! non sto più nella pelle!!! questo capitolo è bellissimo e... mamma mia!!! Sono fuori di testa... Sapendo che tu sei così brava a scrivere e che sei anchemolto veloce ad sggiornare, di sicuro non mi deluderai. La separazione maschi e femmine è davvero molto buffa e anche le battute sarcastiche di Johanna e di Haymitch. Mi piace l'idea di tenere nascosta la gravidanza e di dirlo il giorno del matrimonio... insomma mi piace tutto di questo capitolo, come sempre!!!
Ultima cosa... (lo so non c'entra niente ma ci tenevo a dirtelo) io sono Kikka<3... ho cambiato nickname e non vorreinche poi mi considerassi una lettrice persa... IO SONO ANCORA QUI!!!! ahahhhahh
Alla prossima!!
WeareInfinite99

09/09/13, ore 12:26

Odio katniss è incinta asdfghjkl..mi piace moltissimo ..quando Martin ha fatto sentire a katniss la ghiandaie mi sono commossa ..perfavore aggiorna presto

09/09/13, ore 10:50

WOW CHE NOTIZIONA! Giuro non aspettavo altro, mi è piaciuta la scena nel bagno e Peeta poi è sempre così amorevole, non vedo l'ora di sentire come Katniss annuncerà a tutti la lieta novella** Per quanto riguarda la descrizione di Martin, non farti problemi perchè secondo me l'hai descritto benissimo ;)
Aggiorna il prima possibile perchè immagino che siamo tutti col fiato sospeso!! :D
Baci, Ele <3

09/09/13, ore 10:40

Beh, se ai a dare un'occhiata alle recensioni di "Peeta or Gale? Visione soggettiva dei due personaggi" c'è anche il mio commento, ho scritto tutto lì :)
In ogni caso... mamma mia! *^*
Tu vuoi farmi morire di dolcezza, sto sorridendo come un'ebete. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, aggiorna presto.
E Johanna è sempre fortissima, sei stata brava a non "cambiarla". Insomma, sei stata in grado (e questo in tutta la storia, non solo in questo capitolo) di mantenere il carattere originale di ogni personaggio, e non tutti ne sono in grado... alla fine, in un modo o nell'altro, si finisce sempre per "personalizzarli" un po', anche senza volerlo. Ma nella tua storia questo non succede.
E di nuovo, scrivi in maniera magnifica *^*.
Finirà tra le preferite!

09/09/13, ore 08:54

Omg omg incinta???? Non aspettavo altro:) e bellissimo vederli finalmente tutti sereni sono emozionata di sapere come katniss e peeta diranno al matrimonio del bambino quindi aggiorna il prima possibile ciao:)

08/09/13, ore 22:35

Tu devi assolutamente continuarla. é proprio un ordine XD Mi piace da morire. é una versione plausibile e assolutamente originale! Aspetto aggiornamenti :D
angelikakiki

08/09/13, ore 16:48

Oddio, un po' mi dispiace.
Però diciamo che non mi aspettavo nulla di diverso da Gale. Sì, insomma, non sto qui a dilungarmi su cosa penso di lui perché verrebbe una recensione infinita e alquanto inutile.
L'ultima parte mi ha lasciata senza fiato per un po', sai? E rimango sempre colpeeta dalla dolcezza di Peeta (sì, è stupido, ma mi andava di scriverlo, ahahah).
E sì, scrivi sempre bene, ma in questo capitolo mi tocca farti notare un errore (o almeno credo lo sia... non so, ho dei dubbi anche io): quando Haymitch dice "Tutto apposto, dolcezza?" credo che avresti dovuto scrivere "Tutto a posto, dolcezza?". 'Apposto' rimanda ad 'Appostarsi', quindi non credo si scriva così per intendere 'tutto bene'. Ma potrei anche sbagliarmi, ho dei dubbi.
Non odiarmi, non voglio fare la superba maestrina antipatica, voglio solo dirtelo perché un po' mi pareva strano e un po' voglio togliermi il dubbio io, tutto qui.
Sparisco.
Xoxo

08/09/13, ore 15:45

oh adoro la tua ff <3
anche io non sono una fan di gale e direi che l'immagine di ragazzo-bellicoso che hai descritto rispecchia molto quello della collins :)
detto questo beh... spero che arrivi presto il prossimo capitolo XD
ciao ciao <3

08/09/13, ore 14:53

il capitolo mi piace moltissimo e la penso come te riguardo Gale..perfavore aggiorna presto

08/09/13, ore 10:10

Non mi hai affato delusa!** Mi è piaciuto molto come hai descritto il discorso "pacifico" tra Gale e Kat e, sinceramente, non vedevo l'ora che se ne andasse quello là, nemmeno io nutro molta stima nei suoi confronti ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima, Ele
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 10:11 am)

07/09/13, ore 14:52

Il capitolo è molto carino ..come sempre e grazie per avermi menzionato..sei dolcissima :) perfavore aggiorna presto

07/09/13, ore 11:48

Oggi ho avuto finalmente tempo per recensire la tua FF, e devo dirti che mi piace molto e adoro come stai portando avanti la situazione. Non vedo l'ora di scoprire cosa avrà da dire Gale e come reagirà Kat!
Brava continua così :D
Baci, Ele <3

07/09/13, ore 10:31

Mannagg.. Sapevo che prima o poi sarebbe tornato anche lui.. Come le formiche! Spariscono per un po ma poi, diamine, tornano sempre!
Comunque: seguo sempre volentieri questa storia, perché oltre ad essere molto gradevole è piuttosto originale!
Sono ben felice di sapere che Peeta si è difeso piu che bene!
A presto :)

07/09/13, ore 10:02

Oh Mammina Santa.
Torna Gale dopo dieci anni che non si fa vedere, non saluta neanche Katniss e la prima cosa che fa è fare a botte con Peeta? Quel ragazzo è tonto, io l'ho sempre detto.
Cioè, prima ero una fan sfegatata di Gale, ma poi ho cambiato idea, ahah.
In ogni caso:
1. Il discorso di Katniss mi è piaciuto un sacco;
2. Il ritorno di Gale mi ha sconvolta;
3. Sto morendo di curiosità per il prossimo capitolo;
4. Aggiorna presto, ti supplico.

E non ringraziarmi, per me è un piacere recensire una storia così bella (e scritta così bene, credo sia la milionesima volta che lo dico).
Sparisco.
Ciao