Resta con me
di Shayla_the_angel

04/09/13, ore 10:44

Ciao! Bellissimo capitolo, divertente quando la ragazzina ha urlato a Peeta di sposarlo, ma anche romantico per la seconda proposta di matrimonio. Il fatto che sia Haymitch ad accompagnare Kat all'altare lo trovo azzeccatissimo: é molto più di un mentore per gli Hunger games!! Mi piace molto come scrivi, ma soprattutto adoro la tua velocità, senza contare che mi piace l'arco temporale della storia di cui hai deciso di parlare! L'anteprima mi ha incuriosito molto, ma sono sicura che non ci farai aspettare molto e per questo ti ringrazio!! A presto!! ^^

04/09/13, ore 09:22

Bellissimo capitolo!!ahah mi hai fatto morire dal ridere quando si alzata la ragazzina del pubblico urlando "sposami Peeta!" :) nulla da dire,mi piace come scrivi e soprattutto la tua velocità!! :) però sei troppo crudele a mettermi l anteprima del capitolo!ora non vedo l ora di scoprireeee:) ahah a presto!

04/09/13, ore 08:28

Wow giuro che ho pianto a leggerlo la seconda proposta e stata fantastica lo adoro...... al prossimo capitolo ♥

03/09/13, ore 22:21

Waaa, che cariniiii *-* (parlando degli scorsi capitoli... scusa se non ho recensito, ma davvero non sono abituata agli aggiornamenti rapidi e non ho avuto tempo, ma li ho letti tutti).
A parte il fatto che Katniss e Peeta sono adorabili, fremo di curiosità per il prossimo capitolo. Cosa gli chiederà Caesar? Ho paura. Spero per te che non succeda niente che non debba succedere *minaccia*.
Come al solito mi complimento per la tua scrittura (semplice, chiara e soprattutto CORRETTA).
Sparisco.
Però... quanto sono carini *-* diciamo che hai rispecchiato quasi alla perfezione tutto ciò a cui ho sempre pensato.
-H

03/09/13, ore 21:27

Adoro qjesto capitolo ma la mia parte preferita e stata quella tra haymich e katniss e stupendo vedere quanto haymich si sia intenerito durante gli anni e davvero stupendo quando lei gli kiede di accompagnarlo all altare e lui si commuove.....continua cosi aspetto un altro capitolo ciao ;)

03/09/13, ore 18:30

ti giuro AMO queste storie! sono dei veri capolavori e mi stanno facendo provare la stessa felicità che avevo quando leggevo hunger games! stai proseguendo la storia in mondo STUPEFACENTE per la gioia di molti lettori!!! ti prego continua in fretta!! attendo con ansia i prossimi capitoli!
Virgi_7
ps. Grazie che scrivi questa storia!

03/09/13, ore 17:22

K bella la tua storia non fa altro k migliorare di capitolo in capitolo.......
Kat e peeta sono tenerissimi li adoro :) al prossimo capitolo ciao:)

02/09/13, ore 14:47

molto carino ..mi piace molto la descrizione del treno e di capitol city..aggiorna presto :D

02/09/13, ore 10:36

Sono imperdonabile!! Chiedo umilmente scusa per non aver recensito ma in questi giorni sono entrata pochissimo su efp e non mi ero assolutamente accorta che tu avessi aggiornato! Ti autorizzo a odiarmi :)
Comunque questo capitolo, come anche i precedenti, mi è piaciuto moltissimo. Il matrimonio si avvicina sempre di più e sinceramente non vedo l'ora :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) baci :)

01/09/13, ore 23:55

mi piace ..è carino ..solo cerca di allungare un po' i capitoli..perfavore aggiorna presto..geazie di avermi menzionata nello scorso capitolo..sei asdfghjk<3

01/09/13, ore 23:03

Credo che finta la tua fanfiction mi verrá il diabete *3* Allora ad essere sincera non mi ha fatto l'effetto che speravo ma stai tranquilla tutto questo é dovuto dal fatto che sono depressa per amore e quindi leggere di coppie felici non mi aiuta (colpa che ho voluto leggere subito questo nuovo capitolo ma sai sono troppo presa bene da questa storia). Allora iniziamo, direi che non ho molto di nuovo da dirti, la mia opinione non cambia molto e le mie recensioni sono monotone ma voglio farti ancora i complimenti. Mi sono stra presa bene quando hai nominato Caesar ** e le scene di Katniss e Peeta sono la tenerezza *muore per troppo zucchero*. Direi che ho finito anche questa recensione. Tornerò presto (*-*)/ Zo <3

01/09/13, ore 22:57

Sei stata molto brava in questo capitolo. A me sinceramente non piace il tipo di paparazzo che hai scelto per Capitol City, però in compenso mi è piaciuto molto il discorso molto dolce di Katniss a Peeta e anche il continuo che non hai reso assolutamente volgare! Anzi... Comunque continua così e grazie di aver aggiornato così presto!
Alla Prossima!!
Kikka<3
Ps. mi è piaciuto tantissimo il "amore mio" di Peeta... *falaromanticona* :)

01/09/13, ore 19:11

Ok. Penso che ci voglia del coraggio per non... mmh... ecco... amoreggiare
in nove anni di convivenza xD Haymitch sempre il solito...
Se penso a quando dice "E' in arrivo un erede della stirpe Mellark" rido come una scema xD
Su come scrivi non ho niente da dire (cosa rara :P), solo che, come già scritto, dovresti soffermarti un pò
di più su una scena, le emozioni etc etc...
vado al prossimo capitolo!
Bacioni!
E poi... voglio davvero un erede LOOL

01/09/13, ore 16:11

asdfghj ...che dolce peeta <3..il capitolo mi piace molto ..perfavore aggiorna presto :3

01/09/13, ore 16:04

Ecchime!
Scusa se non sono passata prima, ma ho tante di quelle storie e autori da recensire di continuo che
spesso ne dimentico la maggior parte LOL (Grazie ai gruppi di facebook).
Bella bella bella bella bella.
Mi piace (ok, a me piace tutto ciò che riguarda Hunger Games, quindi
non faccio test.) E' scritta bene, e scrivi proprio come se stesse scrivendo la Collins,
proprio come narrerebbe Katniss. Sei riuscita ad entrare in lei e darle forma nella tua long,
brava! La inserisco nelle preferite, e ci vediamo al prossimo capitolo!
Voglio vedere che combina Haymitch (IL MIO AMOREE) :P
Bacioni e alla prossima,