Resta con me
di Shayla_the_angel

07/09/13, ore 07:38

Credo di non aver mai odiato tanto gale.... k cattivo come si permette??? Comunque mi piace molto e il discorso mi ha fatto venire le lacrime...brava.....al prossimo capitolo ;)

06/09/13, ore 00:33

Hello :)
Finalmente recensisco questa storia!Cosa impossibile dato che aggiorni alla velocità della luce!
La FanFiction mi piace, anche se mi hai fatto prendere un colpo in questo capitolo! ;)
Su questo capitolo non ho molto da dire, sul precedente invece si :) nel 10 avevi messo una piccola anticipazione di questo capitolo, ecco se fossi stata in te l'avrei unito l'anticipazione e la fine del capitolo...fa molta suspense!
Sempre se fossi in te *diventashylatheangel* proverei a fare i capitoli un po più lunghi
Alla prossima,
Allie_908

05/09/13, ore 17:23

Cioè, tu mi hai fatto venire un attacco di crepacuore per un incubo? *impreca in aramaico*
Per carità, molto meglio così, ma... insomma, stavo morendo! Abbi pietà! ç_ç
Il capitolo è dolce e tenero, come al solito, e sono stata contenta del fatto che Katniss si interessi alla protesi di Peeta. Sono domande che mi pongo anch'io, ogni tanto.
E il capitolo è scritto benissimo, come al solito, ahah.
Sparisco.

05/09/13, ore 16:24

Meno male! Pensavo gli fosse successo realmente qualcosa.Per fortuna era solo un incubo.Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciaooo :) :)

05/09/13, ore 16:00

Bello il capitolo mo mi hai fatto prendere un infarto
?...hahahha be aspetto il prossimo ciao

05/09/13, ore 15:27

dio mi hai fatto morire..il capitolo è carino ... perfavore aggiorna presto :D

05/09/13, ore 14:52

Wow! La tua FF è veramente magnifica,e non sto scherzando! Ho letto i 10 capitoli di seguito perchè li trovo stupendi.Poi mi piacciono anche perchè sento i sentimenti di katniss e Peeta,che si amano e si vogliono bene.Ok,l'anticipazione del prossimo capitolo mi ha fatto preoccupare,cosa è successo a Peeta?? Aspetto con ansia il prossio capitolo.
Ciaooo baci :) :) <3

04/09/13, ore 21:25

Come sarebbe a dire? Sangue? Peeta? Che mi combini, autrice? *piange*
Comunque per me è più difficile immaginare Peeta arrabbiato che Katniss ubriaca. Mi sono commossa quando si è ricordata di tutti i tributi, però. Significa che comunque non li ha dimenticati, neanche dopo dieci anni.
Haymitch... quanto amo questo personaggio! E' uno dei miei preferiti, devo dire. E sì, mi piace il discorso che fa a Katniss riguardo alla moda, è dannatamente vero.
In ogni caso... spero per te che non succeda niente di troppo drammatico, oppure potrei "accidentalmente" mandarti gli ibridi a casa.
Sto bruciando di curiosità. Argh.
Sparisco, che è meglio, complimentandomi ancora (per la milionesima volta) per la tua magnifica scrittura. Brava, brava.

04/09/13, ore 21:24

Mi piace moltissmo il capitolo ma sei proprio cattiva.....come puoi mettere un anticipazione del genere??? Cosa e successo al povero peeta??? Tu mi vuoi far morire hahaha be al prossimo capitolo k aspetto ancora piu in ansia del solito;)

04/09/13, ore 19:26

il capitolo è molto carino davvero.bhe riguardo al prossino..tu non puoi finire così mi fai morire ..DEVO SAPERE ..aggiorna presto

04/09/13, ore 13:58

O.o..oddio è dolcissimo..perfavore aggiorna presto voglio sapere..devo sapere

04/09/13, ore 13:25

Odiooooo ** La pucciosità di questo capitolo è infinita del tipo sono in Moe mode. Katniss e Peeta sono troppo tenerellerrimi (?) Poi è tronato Caesar, io amo Caesar quasi qunato Haymitch.. Questo capitolo mi è piaciuto parecchio non vedo l'ora di leggere l'intervista.
Tornerò presto *saluta con la manina*
Zo <3

04/09/13, ore 12:28

beene bene, eccomi qui. Sono un po' indietro con le recensioni ma ho ricorminciato palestra e quindi sto a casa solo di sera e a pranzo. Diciamo che questa volta mi è risultato difficile immaginarmi tutto, solo verso la metà del capitolo sono riuscita ad entrarci bene ma non mi ha lasciato delusa.
Soprattutto la parte finale quando arrivano a Capitol City mi è sembrata fantastica e questa frase poi:"Le persone si accalcano sui marciapiedi, attraversano la strada in enormi mandrie, in un guazzabuglio festoso di colori, che si mischiano, si scambiano, si scavalcano, quasi come se facessero a gara per il più brillante. " l'ho amata **
vado a leggere il resto.
Baci <3
Zo.

04/09/13, ore 11:20

Ok aggiorni alla velocità della luce, non riesco a starti dietro XD ero rimasta ancora al primo capitolo da recensire appena avrei avuto tempo, torno e vedo che sei già al capitolo 9!! ahah XD
Allora, la tua storia è semplice e dolce al punto giusto, mi piace l'amore (privo delle solite paturnie di Katniss) che si è instaurato tra i due.
Ovviamente, la ragazza che ha urlato a Peeta, ero io. (MatitaGialla finge di avere ancora 14 anni)
Santo cielo, anche se so come va a finire (perchè è l'unica cosa che di base conosciamo tutti), non riesco a non farmi venir l'ansia quando penso che possa succedere qualcosa; perchè subito mi vado a pensare a Gale e all'effetto che potrebbe fare a Katniss quindi collego i puntini con: Katniss - felice con Peeta - arriva Gale - mille dubbi - Peeta triste - Katniss st*onza
và a capire..
aggiorna presto, ehm, so che lo farai quindi..... ciao :)

04/09/13, ore 11:00

Ohohohoh, quanto adoro Peeta, è così dolce e romantico e un sacco di cose... il ragazzo ideale <3.
E comunque la tipa che ha urlato "Peeta, sposa me!" è una fangirl oppure ero io, sebbene non abbia quattordici anni, ahah.
Però... sono cooosì carini! *-*
L'anteprima che ci hai lasciato mi mette in agitazione, spero per te che non accada nulla di male oppure... *sguardo minaccioso*
Ah, te l'ho già detto che amo questa storia? Se la fai concludere bene finisce tra i preferiti, questo è chiaro. E di nuovo un applauso per la tua scrittura, non smetterò MAI di ripeterlo. Ne ho visti talmente tanti di strafalcioni...
Au revoir!