As de cœur

28/10/13, ore 22:56

Ciao *_*
Ok fine...
Mi è piaciuta taaanto :3
Amo questa frase "Scopriremo insieme il significato della parola amore…giorno per giorno…"
Grazie tante per aver postata questa storia *^*
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:56 pm)

28/10/13, ore 22:55

Uuuuh :3 Capitolo corto ma mi piace come tutta la storia :D
Voglio arrivare subito alla fine >.< anche se vorrei che non finisse ^^"

28/10/13, ore 22:54

Ciao ^_^
Non ci crederai ma mi sono vista la scena passare davanti gli occhi *_* Questo significa che mi è piaciuta taaanto e che sei riuscita a trasmettere bene tutto quanto!
Continuo a leggere :3

28/10/13, ore 22:53

SI *_*
Non so che dire visto che ho già detto tutto nelle passate recensione :3
Posso solo dire Brava! Mi piace

28/10/13, ore 22:53

Ciao ^_^
Mi sono accorta che quando parla qualcuno non dici mai chi dice una cosa; ok se sono solo 2 personaggi in "scena" ma se sono di più dillo. Ad esempio:-Vanilla, sei davvero una strega fortunata: con una rivale del genere il trono di Extramondo sarà senza dubbio tuo.
-Cuciti la bocca, Blanca: sarà Chocolat la nuova regina.
-Sì, rospo: la regina delle sconfitte!
-Prova a ripeterlo, se ne hai il coraggio!
Ok che se lo dicono ma tipo ogni tanto potresti dire "disse la topolina" o cose così; oppure ribattè la topolina irritata.
Essendo stato un Flashback (questo capitolo) potevi mettere all'inizio "Inizio Flashback" e alla fine ovviamente "Fine Flashback" .
Detto questo torno a leggere :3

28/10/13, ore 22:09

Inizio interessante ma chiudi i - - quando finisci una frase di dialogo :3
Continuo a leggere :D

07/01/12, ore 14:57

Wow *-* mi sono soffermata a leggere la tua storia e, anche se non vedrai il mio commento, comunque io volevo dare un mio parere di questa storia.
Vedi, adoro anche io l'anime Sugar Sugar Rune tanto da avere quasi tutto di esso... ho lo scettro di Chocola, attendo il ciondolo... e ho un'altra manciata di cose ma la lista sarebbe abbastanza lunga e per di più non voglio annoiarti con queste cose!
Passiamo alla tua storia... Anche io amo il personaggio di Chocola e, sebbene anche nell'anime dimostra il suo grandissimo amore per Pierre, qui hai saputo davvero descrivere in una maniera "nuova" il suo sentimento forte... poi non mi aspettavo che uscisse una bellissima storia come questa! L'ho iniziata a leggere per noia e mi sono ritrovata a non staccarmi più dallo schermo per finire di leggerla... Pochi sanno fare questo e tu sei una dei prescelti, a quanto sembra xD
Spero di leggere qualche altra tua storia e spero che (almeno) leggerai questo messaggio :3
Ciao ciao
Arumi

03/04/11, ore 22:21

Mi dispiace di aver trovato questa storia solo ora! Avrei voluto leggerla prima!
Complimenti vivissimi. Sei stata veramente brava!
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato! Splendidi! La tenacia di Chocolat è sorprendente, come nel manga e nell'anime, ovviamente. Pierre, così dolce e premuroso nei confronti della piccola streghetta dai capelli rossi, è adorabile.
Molto originale il fatto che stavolta sia stato Pierre a rubare il cristallo della rossa, come spesso viene identificata in questa FF.
Ancora complimenti!
Baci,

Crystal 98

31/07/10, ore 17:49

Molto bella questa storia :) L'ho letta tutta d'un fiato :) Mi manca questo cartone!!! Riscalda il cuore facendoci capire il sentimento dell'amore ^^ Ancora complimenti!Un bacio
LaPiccolaPrincess

12/04/09, ore 19:33

Che bellaa..complimenti.Bravaa!!XDXD(mi ritrovoa commentare molte delel tue storie..XDXD)
Brava!!In questa storia Chocola è proprio chocola..magari un peletto più saggia..ma pur sempre lei.xDDcomplimenti.

09/04/09, ore 15:38

Bellissima... Be' io l'ho trovata solo ora e il cartone è finito però devo dire che anche il tuo finale non era brutto... Anzi, quasi meglio dell'originale... Ti prego cntinuala, facci vedere come sono carini insieme Pierre e Chocolat, qualche momento della loro vita futura...

16/03/09, ore 16:48

lo storia è bellabellabella! ma x le xsone mezze cieche cm me la scrittura è un po piccina e il carattere un po' difficile da decifrare...XDXD cmq la storia è fantastica!kisskiss

05/02/09, ore 21:06

ciao so benissomo di essere un po' in ritardo (un po' un po' tanto ) a me la tua storia è piaciuta tantissimo se anche volevo un finalediverso toppo scontato. in coplesso la storia è del mio genere avvincente e allostesso tempo sentimentale non so che dirti continua così inventati qualcosa di nuova perchè mi piace molto come ti eprimi

22/07/08, ore 19:57

bellissima storia,peccato che hai voluto interromperla sarebbe bello un continuo^^

22/07/08, ore 17:50

interessante!!Scrivi bene ma,e un po' troppo veloce il racconto..va bhe continuo a leggere.