HeadHunter
di _Rainy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/13, ore 16:54

Ciaww Rain *▽*/
Indovina chi si è catapultato a leggere e, finalmente, a recensire :D
-Coscienza: "mah, sarà Brad Pitt?"
ah ah, molto divertente.. anche se non mi dispiacerebbe se fosse qui per davvero.. *-* ma lasciamo perdere le sclerate varie..
Sono tanto felice di vedere che hai aggiornato! :D già che negli ultimi tempi ho pochi compiti fare ne ho voluto approfittare per lasciare qualche recensioncina ^^ infondo quando mi ricapiterà? u.u çwç comunque bel capitolo, come sempre! Scott mi ha fatto molta tenerezza.. odio gli amori "impossibili" T^T questa storia si fa sempre più interessante, mi piace moltissimo *--* Poi è incentrata sulle mie due patatine (Gwen e Dawn) perciò la ama ancora de più xd sì mi piace Dawn con questa vena maliziosa.. (anche Scott approva)
Spero di vedere presto anche un pò di pucciosissima Gwuncan \*^^*/
-Coscienza: "non pensa ad altro in vita sua >.>"
eheeh va bien, a presto cara! :D
Baciooni,
key

01/10/13, ore 20:45

Bwawawawwah. Bwawawawah ovunque.
Ebbene sì, sono riuscita a inserire nel mio affollatissimo e caotico programma anche lo spazio per recensire (finalmente) questo chappy.
Scott. Dawn. Bosco. Arcobaleni.
Sto per partire. Non ti conviene sapere per dove.
Adoro tutte le niù entri (scritto esattamente così), tipo Own che dorme, Scott che non è una niù entri ma è più ... handsome ...
E Dawny ... così cauaiosissimamente puccia è troppo te - e - enera.
Mi stoppo qui perché rischio un infarto dalle urla di "Spegni il computer!".
Mi butto su greco TT3TT
craggy
P.S: ho aggiornato, if iù uont

23/09/13, ore 19:02

Ti devo chiedere scusa per essere in ritardo con la recensione, ma nel fine settimana non avevo la rete wi fi, quindi eccomi qui.
Bellissimo chappy, e va anche stra bene che sia il secondo gwen capitolo della saga.
Che altro posso dirti?
Maggia allo stato puro, sorella.
Maggia delle tue parole, maggia così maggica che ci vogliono due g, perché una non basta.
Quindi boh, ti seguirò fino alla fine, a meno che un drago di ghiaccio non mi rapisca.
Tu sarai sempre "la Rainy" per me, lo sia vero?
Alla prossima,

21/09/13, ore 21:17

Buona sera _RainForest_ ( adoro questo nome!) ! Siiii di nuovo un capitolo "Gwennesco"! Non che Dawn non mi piaccia, ma non vedo l'ora che Gwen incontri Duncan *-* Adoro tutti questi esseri magici! Lo Woo ( nella mia testa pazza) me lo immaggino come il Grafobrancio di Alice in Woonderland ( se non sai chi è cercalo ;) ) solo con il pelo un po' più scuro. I Fritzil assomigliano a delle fatine carine e spietate D: Sono carine ma mortali... Per fortuna è arrivata Xia a salvare Gwen! Lo adoro quel drago *-* Be' che dire, please, please aggiorna presto! E metti altri animali fantastici perchè li amo! Al prossimo capitolo! Baci Pencil<3 P.S: Vorrei anche sapere cosa combina Scott ... Quindi credo che il prossimo capitolo parlerá di Dawn :)

17/09/13, ore 14:12

Evviva, evviva, evviva un nuovo capitoloo! Allora, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma dico solo due parole su quello: Courtney è cattivissimaaaa! Fa ucciderre anche chi gli respira vicino a momenti! Mentre Dawn è così gentile e carina con tutti... Assomiglia a Biancaneve! Eh poi il nostro Scott, solo per salvarsi la pelle ( diciamo così) va a fare... Cose "sconce" con Courtney! Ah siamo messi male... Passiamo all'ultimo capitolo che hai scritto: adoro il comportamento di Gwen! Tira pugni a destra e a manca per zittire chi non le porta rispetto o per chi le sta antipatico. Si comporta gentilmente con tutti e, anche se i sembra essere un po' " fredda", sorride sempre :) É fantastica! Devo dire peró che mi fa anche un po' pena perchè tornare nella sua cittá Natale e rivedere tutti i suoi vecchi compagni la fa stare un po' male :'( Mi piacciono tantissimo le creature magiche che nomini, sono così strani e carucci! Magari esistessero creature del genere...Comunque, stai tranquilla, terró tutti i loro nomi a mente :) Ci sentiamo nel prossimo capitolo!<3 Baci Pencil<3

16/09/13, ore 23:00

Ehiiiiiiiiiiii caraaaaaa! :D
Come t'avevo promesso, eccomi qui a recensire un'altra tua storia ;)
Woow, le storie ambientati in tempi così antichi le adoro! Per cui l'ho letta con molto piacere!
Draghi? DRAGHI?! *-*
Aww Xia è meravigliosa! <3
Sai, il dialogo tra Gwen e Xia mi fa ricordare Eragon, un film che AMO alla follia!! <3
Per caso ti sei ispirata a quello? *-*
Ad ogni modo, hai fatto benissimo, perchè a me intriga tantissimo! ^_^
Duncan ladro? Aww...quanto lo vedo bene in quelle vesti! Bello ma spietato..shi shi *-*
Oh sì, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Gwen riesce a prendere finalmente Duncan! Beh sì..essendo una storia DxG vorrei vedere subito le scintille *-*
Scusami se ti ho annoiata con questa recensione, come sai ho una lunga parlantina! xD
Ci risentiamo, sicuro! <3
Bacioni,

Dalhia_Gwen

16/09/13, ore 22:10

Sappi che sto rischiando una punizione-da-non-sto-andando-a-letto-come-ordinato per scrivere questa recensione, quindi persona se sarà un disastro...
Anche io adoro i nomi cone le doppie vocali pseudo elfici (Silvana De MAri rules!).
Alepegno (?) è troppo forte, ma mai come la mia Gwenny.
Non voglio spoiler, ma stai certa che sto già sognando quanto usciirà il libro di HeadHunter, e forse anche il film (ma solo con regia americana, io odio i film italiani... scusa...).
Cos'è successo tra Scott e Gwen? E Cody ha davvero rinunciato a Gwenny? E Aleboy si riprenderà dal pestaggio di Gwen?
Quante domande, lo vedremo nella prossima puntata di HeadHunter!
Sì papà, ora vado a letto.
Notte notte,

12/09/13, ore 18:32

Ha ha tesoro, non parlarmi di liceo che oggi ho iniziato la prima classico.
E alla prima parola del prof di greco ho deciso che odierò la sua materia. Semplicemente.
Lasciando a parte le mie lamentele (diah!), OOOORA ho capito!
No sul serio, potresti scrivere una saga, io ne comprerei cinque copie. Una da leggere, una da mettere in esposizione e tre di scorta.
Courtney tiranna? Hai centrato in pieno il mio pensiero su quella... Donna.
Dawn è troppo pucciola, e anche se non amo particolarmente Trent ho messo il labbruccio (?) quando ho letto che sarebbe stato impiccato.
Ma Gwen sarebbe una serva? Se si, io credevo fosse più una che lavorava con uno stipendio, more or less.
Se no, allora chi è che sogna Down?
Alla prossima, sorellina di recensioni E anche di liceo!
Caramelline,
Craggy

08/09/13, ore 00:05

Hey ciao! Mi presento sono Pencil_Lady e devo proprio dire che la tua storia mi ha davvero affascinato! Principesse, draghi, guerrieri, cacciatori di taglie un mondo fantastico... Ahhhh il Fantasy, uno deivmiei generi preferiti! <3 Mi piace che Gwen possa parlare con il suo drago, e non vedo l'ora che trovi Duncan e ci scambi anche qualche due paroline :3 Poi chissá, sboccerà qualcosa no? Vorrei darti un piccolo consiglio, potresti far usare a Gwen anche un arco invece dei soliti pugnali e spade. É solo un consiglio se vuoi puoi seguirlo se no puoi farne anche a meno, non mi offendo :) Al prossimo capitolo Baci Pencil<3 P.S: Scusa se la recensione è venuta tutta attaccata ma quando scrivo con il cellulare viene così :(

07/09/13, ore 20:39

Macciao! Non vedevo l'ora du leggere un nuovo chappy! Mi sembra di leggere un capitolo del mio libro fantasy preferito, soli che qui i protagonisti sono i miei due ammóri.
Hai reso benissimo l'idea del rapporto padrona-drago, e non so più cosa scrivere per dirti che scrivi benissimo e asoro questa FF...
Al prossimo capitolo,
Craggy

05/09/13, ore 22:59

Bellissima storia!! Anche se personalmente sono DxC...ma anche la DxG non mi dispiace, e Gwen è uno dei miei personaggi preferiti!! Complimenti sei davvero bravissima!! Voglio sapere come anrrà a finire!! (PS: anche io sono qui muahahaha! ...hem...si sono sempre quella dell'anna kozuki ù.ù xD)

03/09/13, ore 18:13

Sono tipo ommaigad ommaigad ma c'è davvero una neo-adepta della fantastica confraternita Gwencan Rules??
Scusa, devo star facendo un'impressione davvero pessima, ma quando giro su questo fandom vedo DxC che mi fanno venire l'orticaria...
Sai che Gwen mi sta davvero simpatica da come l'hai descritta? (intendo dire, più del solito).
Me la sono immaginata come un incrocio tra Lady Oscar e Giovanna d'Arco.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo chappy, io intanto ti seguo1
Kizzoni,

03/09/13, ore 13:10

Caro/a Rainforest,
La storia non si capisce un gran che c'è un po' di confusione perché prima parli di uno, ma poi (va bene che si parli anche di altre persone) non si capisce bene chi parla.
Devi stare più attento/a a quello che scrivi.
Congratulazioni per la tua nuova fiction.
Saluti.
Critico.