HeadHunter
di _Rainy_

14/10/13, ore 12:32

SI SONO INCONTRATIII!! SI SONO INCONTRATIII!!! (canticchia contenta)
Ok, mi riprendo.
Bel capitolo, anche se non si capisce bene cosa Gwen abbia ESATTAMENTE fatto.
Cavoli, non è che ha davvero il Morbo??? Perchè se è così prevedo un finale stile "Love Story" o "Moulin Rouge" o "I passi dell'amore" (troppi esempi?).
Comunque, davvero niente male.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Dawn e come evolverà il rapporto tra Duncan e Gwen (non ti abbattere per ciò che è successo: traine forza).
Quindi, vado subito al prossimo capitolo.

14/10/13, ore 12:23

A me pure la Dan maliziosa piace, e molto...
Bella idea farli incontrare, anche se, fossi stata Dawn, lo avrei preso subito a pugni, pure se era Di Caprio.
....
Ehm.... Forse se era proprio Leo no, però....
Comunque: DAWN HA UN PROMESSO SPOSO??
Povera...
Oltre a una madre orrida ha pure "la fortuna" di dover sposare uno che non conosce...
Sono curiosa di conoscere gli sviluppi di questa cosa.
Ah, e...
Credo parteciperò anch'io al progetto sulla DXG, perchè mi si è spezzato il cuore quando *SPOILER* si sono lasciati.
Ma continuo a sperare: mancano 8 episodi e qualcosa SICURAMENTE accadrà. Anche perchè gli autori hanno detto che per questa stagione staranno insieme. Inoltre credo proprio che Scott si metterà con Court...
Ma prima Duncan deve soffrire.
Deve soffrire MOLTO.

12/10/13, ore 12:52

Sì, ho colto il riferimento ad Eragon...
Mi piace che tu abbia deciso di descrivere anche creature "tipiche" di questa terra e anche "impreciazione in draghese" XD
Mi sono spaventata, e anche TANTO leggendo dei Woo e dei Frizli: ma un animale carino e puffoso e NON morte no, eh?
Comunque, ancora complimenti.
Attendo l'inconteo con Duncan... (si sfrega le mani soddisfatta).

12/10/13, ore 12:42

Anche questo capitolo è molto bello: i "vecchi conoscenti" di Gwen sono davvero molti nella Città delle Fiamme.
Deduco che Gwen sia nata lì o che ci abbia vissuto.
Soprattutto, ho sorriso al riferimento a Justin e a Cody. CODERRA FOREVER!!!!!!!
Comunque, a parte questo: ancora bello, anche se non pieno d'azione comunque interessante da leggere.

11/10/13, ore 21:42

Bè, direi che fino ad ora questo è il mio capitolo preferito!
La realtà di corte è ben descritta e delineata, con Court tiranna insopportabile e dei ribelli infiltrati nel palazzo.
Una realtà ben dettagliata, sebbene tu l'abbia descritto con poche parole.
Solo due dubbi:
1)è vero che Court è spietata e tutto, ma vorrei chiederti: come mai Dawn immagina che solo perchè è amica di Gwen possa decapitarle? insomma... Lei è comunque l'erede al trono...
2)Ehm... ESATTAMENTE il rapporto tra Scott e Court qual'è? Perchè sembra amoroso ma poi tu dici che non lo è e io sono così scema che non ho capito nulla XD
per il resto, ben fatto!

11/10/13, ore 12:31

La storia del reame è davvero ben riuscita, anche se ho dovuto rileggerla un paio di volte per capirla.
Bene, il viaggio direi che è iniziato bene: Gwen ha un indizio da cui partire, e non è certamente poco.
Ci sono alcuni errori di battitura che potevano essere evitati ma che comunque non rovinano la lettura.
Alcuni passaggi sono a tratti troppo "veloci", però posso sorvolare.
Comunque, gran bel capitolo, davvero!

11/10/13, ore 12:13

Ho messo la storia tra le seguite SECOLI fa e finalmente riesco a leggere e commentare.
E che dire ? Il fantasy è ben presente, si sente in ogni singola frase.
Certo, è un po' corto (un po' troppo corto secondo il mio modestissimo parere) ma i personaggi sono già ben delineati, sebbene minimanente.
Sono curiosa di leggere della Duncgwen lo ammetto: come farai relazionare questi personaggi apparentemente "rivali" è una mia grande curiosità....
Appena possibile andrò anche al secondo.

11/10/13, ore 11:34

Il capitolo è veramente carino! Non vedevo l'ora di leggere l'incontro tra Gwen w Duncan. Comunque la facilità con cui lei lo ha imprigionato mi sembra sospetta, che ci sia qualcosa sotto? :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sia su Gwen e Duncan che su Dawn e Scott! Spero che aggiornerai presto. Un bacione.

10/10/13, ore 23:44

Macciaooo mia cara!
*sospira*
Com'è bello vedere che qualcuno scriva storie che parlano d'amore tra Duncan e Gwen...
*Pensa all'ultima puntata vista..*
Li hanno fatti lasciare!!! >.< Noo! T.T
Io non ci posso ancora credere: un'amore così perfetto non si puo' distruggere così, all'improvviso.
Ma stiamo parlando di un cartone, e si sa che nei cartoni tutto è possibile..anche l'irrazionale.
Sì, penso che sia stato tutto maledettamente insensato, a partire dai comportamenti dei due ragazzi nei loro confronti fino ad arrivare alla loro rottura.
Uff..pazienza..tanto il mio amore per loro non è cambiato! :'3
Continuerò a essere una loro fan sempre, perchè sono stati gli unici che mi hanno davvero fatto emozionare. <3
*Si rende conto che si sta dilungando troppo*
Ops mannaggia! Scusa cara! Infondo era una recensione al tuo capitolo! ^-^
*Si ricompone*
Tornando alla tua bellissima storia, ho atteso tantissimo che quei due si sarebbero parlati prima o poi! <3
Ohoh ma cosa abbiamo qui? Un Duncan al servizio del popolo e maledettamente malizioso?
Ci piace! Altrochè! <3 Perlomeno a me u.u
Oh adoro il suo spirito divertente e malizioso allo stesso tempo, lo rendono perfetto *-*
Mmh chissà cosa accadrà la prossima volta..
Inutile dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo su Gwen, non prima però di leggere quello su Dawn ;)
Un abbraccione e...W DxG! <3

La tua pazza
Dalhia_Gwen

10/10/13, ore 21:26

Vaivaivaivai Team Rainy!!!!!
No ma vai così donna che sei sempre più brava.
No aspetta, ma è impossibile! Non puoi essere più brava di così!
Duncan è troppo puccioso ( e anche un pochettiino ino ino inquietante. Tipo con il sorriso "Io so chi sei, ti troverò e ti infilzerò con un coltello int5riso di bava viola muahahaha e il mio drago è più fico del tuo").
Blava sista', ti sei meritata la sorpresa che ti manderò domani.
Aspetta ( di nuovo ).
Ora con questa minaccia rischierai di scrivere peggio per non sorbirti le mie sorprese!
Naaa, tu non sai scrivere male!
Alla prossima, dunque!
craggy

07/10/13, ore 11:39

Oddio quanto sono carini! Quando nello scorso capitolo avevi detto che questo sarebbe stato su Dawn ero rimasta un po' male, speravo che continuassi la storia di Gwen e Duncan, però devo dire che mi sono ampiamente ricreduta...questo capitolo è bellissimo! Loro due sono così carini insieme, ma sarà sicuramente una storia tormentata a causa della regina. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto! Un bacio.

06/10/13, ore 19:16

Chiedo perono, perdono perdono infinito! Mi spiace davvero tanto di non aver recensito per un po' di tempo... Perdonami :(
Coooooooomunque parliamo del capitolo :)
Devo dirlo, solo una piccola critica (se si può definire così), non me gusta mucho Dawn che fa un po' l'acida o che fa la presuntuosa; ma diciamocelo avrà preso qualcosa da sua madre!
Ma è lo stesso dolce e carina <3 Scott come sempre fa il duro, ma poi è un cuccilone :3 E non vedo l'ora che fra loro due succeda qualcosa di più :)
Ouuuuuuuuuuuh, finalmente Gwen ha incontrato Duncan! <3 Ah da quanto lo aspettavo questo momento!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)
Baci Pencil <3
P.S: Mettti ancora più creature maggggiche! W la magiaaaa! <3 <3

06/10/13, ore 12:10

Dott is the way.
Più leggo più mi convinco che quei due stanno facendo concorrenza alla Gwencan Perry essere la mia OTP.
Cattiva Zia Rain, no b sto mettono in dubbio le OTP della Craggy - 3-
Ma che teneressa Scott, con le sue "notti di fuoco" come i suoi capelli. E come il viso di Dawn quando Rosso Malpelo (?) la prende braccio.
Un bascio anche a te.
Shiau.
Craggy

03/10/13, ore 17:49

* Corre insieme A Rainy schiaffandole il cinque alla Owen style *
Askdlfghj! E' stato proprio quello che ho pensato quando ho capito! (Cioè dopo aver letto il tuo cauaioso angolo autrice ... ). Che problemi per la Povera Piccola Pampina!
Toglimi una curiosità. Ma Izzy sarebbe tipo una fata - albero - naturosa?
E cosa vuol dire " Diost Dea "?
Un botta in testa per tramortirti ... Duncan tesoro, tu sì che sai come iniziare in un bel modo una relazione ...
(Meglio di te di sicuro Nd. Dunky)
* Appare Gwen dolorante *
( Ma dovevi proprio farmi così male? Già sono depressa perché sono egoista [leggere inizio] Nd. Gwenny)
Tesori, calmi calmini eh!
Ora salutate zia Rainy, da bravi.

(Ciao non - zia Rainy! Ci vediamo lunedì che inizia all stars in Italia [deo gratias! Nd. Meh])
Si ehm... preparati ai miei commenti sulla nuova doppiatrice di Gwen...

Baziiiii,
craggy

03/10/13, ore 12:36

Questa ff mi piace tantissimo! Davvero, è molto originale ed è scritta bene...mi sono proprio appassionata a questa storia. Per quanto riguarda il capitolo...siiiii!! Finalmente si incontrano! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, sia per la storia Gwen/Duncan che quella Dawn/Scott! Spero che aggiornerai presto. Un bacio