HeadHunter
di _Rainy_

22/05/14, ore 19:39

Ciauuuuuuu Rainy!!!!! <3<3
Ok, lo so, sono in ritardo......
Scusascusascusascusa!!!!!

Se fossi in te non la scuserei.....
Taci Heatty!!!!
La smetti con le scuse e passi a recensire seriamente il capitolo?????
Okok, calma......
Allora, diciamoci la verità, mi hai veramente confuso o.O
Non ci ho capito proprio un bel niente, ma adoro i capitoli misteriosi XDXD.
Courtney o Katie, è questo il vero dramma, o qualcosa del genere.....
Bhè, una cosa l'ho capita!!!!!

Tipo????
Il nome di Gwen, ed il fatto che sta cercando di uccidere quella-persona-lì!!!!!
Ahhhhh... scusami.... -.-"
Odio quando fai l'ironica.....
Ci sentiamo presto!!!!! <3<3
Darky&Heatty

15/05/14, ore 09:31

Uuuh *_* ho appena scoperto questa meraviglia e mi piace moltissimo! Mi ricorda i bei tempi delle cronache del mondo emerso! E ultimamente mi sto appassionando al fandom di a tutto reality, per cui è un connubio perfetto. Amo come hai ripreso e adattato i personaggi originali, e ammetto che sono stata anche fortunata coi pairing: adoro Dawn e Scott e soprattutto Duncan e Gwen, stai utilizzando il loro rapporto pieno di sarcasmo e frecciatine alla perfezione.
Già mi dispiace di leggere che non scriverai più per questa sezione!
Vedrò di godermi al meglio la fine di questa storia, che a mio parere si merita molte attenzioni :)
A presto,
Vale

31/03/14, ore 12:04

Hey ciao! Tranquilla, almeno una che continua e continuera a seguirti c'è ;). Sperp tanto di vedere presto la dott e la gwencan e di vedere di nuovo unite le due amiche. Per non parlare del seguito della storia! :). Spero aggiornerai presto, io sarò comunque qui ;) ciao!

29/01/14, ore 14:22

Heeey!!! Ben tornata! Sono felice che tu abbia aggiornato :) mi chiedevo quando avresti aggiornato. Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto, anche se preferisco la dott questo capitolo è comunque molto bello ;) spero aggiornerai presto, ciao!

29/01/14, ore 01:18

il tuo simpaticissimo modo di fare mi è mancato una sacco!!!! :)

28/01/14, ore 21:08

Shaciauuuu Rainy!!!| <3<3
Siamo tornate al lavoro vedo, ;-).
Eeeee....... finalmente u po' di DXG!!!
Evvai!!!!

Tsk, sempre la solita.... -.-"
Anche tu.....
Quando Dunky era a terra ho avuto un mancamento, continuavo a urlare al computer come una pazza  XDXDXDXD

......................
Comunque hai ragione, si conoscono da troppo poco per baciarsi...... vuol dire che aspetterò XDXD.
-.-"
Aspettiamo il prossimo capitolo!!!! :3
Darky&Heatty

28/01/14, ore 20:27

Ciao Rainy *_*
Non so se ci conosciamo, comunque se no mi presento: sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen
Mi piace molto questa storia... Ci sono Dawn ed Heather *.*
Mi piace mooooolto questo prologo, recensirò anche gli altri capitoli U_U
Gwen

21/12/13, ore 10:58

RAINY!!!!!!!
MACCIAO!!!!!!
Allora... ehm... questa cosa è davvero imbarazzante...
SONO IN UN RITARDO PAZZESCO!!!! T_T
Scusa scusa scusa scusa!
Io mi dimentico sempre di recensire le storie  che leggo, uffa :(
Comunque questo capitolo è bellissimo e io sento odore... sento odore... di... DOTT!!!!!
Oltretutto sono anche curiosa per la fine...
Dai, quando aggiorni???
Sono curiosa di vedere anche DxG oltre alla SxD aaaaaahhh!!!!!!!! *Rocker casca in terra*
Rainy: ecco, è partita -.- Finisci la recensione che devo mangiarmi le ciambelle?!
...
Rainy: pronto??? C'è nessuno???
...
Gwen: finisco io, tranquilla :)
La storia continua ad essere tra le preferite, in assoluto, sopratutto per una come me e una come Rocky che adora DxG e SxD, quindi 500 bandierine verdi!!!
Gwen e...
Rocky: E Rocker!!!!

Gwen: come hai fatto a riprenderti?
Ti ho sentita urlare 500 bandierine verdi, segno che la recensione è finita e non volevo che tu mi rubassi il ruolo u_u

12/12/13, ore 12:16

Scusa il ritardo cara!!! Però, finalmente, ci sono! (per la tua gioia XD). Me piase, davvero, bel capitolo e sono TROOOOOPPO dolci quei due. Forse un po' troppo per i miei gusti ma amen, l'importante è che piaccia a te!! Mi è piaciuto il pov di Dawn un casino, e anche come hai caratterizzato Lindsay. È un po' stronzetta, eh? Ma sempre ingenua XD Buon lavoro, as always!

09/12/13, ore 18:38

Buonasera, Rainy! :3
Un altro capitolo sublime.
Oh, che dolce il mio Scottino (?) che è tanto preoccupato per la piccola Dawn!
Lindsay è il solito genio, lol. Però mi è piaciuta molto la parte dove ricatta Scott per far curare Tyler, anche se quella ragazza non è esattamente una cima d'intelligenza ce la vedo molto a fare una cosa del genere.
E poi Scott che parla a Dawn. E Dawn che si sveglia. E quella frase lasciata in sospeso.
ASDFGHJKL.
Ok, sto fangirleggiando come una matta. *cerca di darsi un contegno*
Non vedo l'ora di vedere come continua, please, aggiorna presto!
Un bacione,
Teen <3

05/12/13, ore 12:34

Bello *-* che tenero scott che ha pianto per la dua dawn :) poi che dawn abbia risposto un po' male va bene, di solito è sempre scott che reagisce e che cavolo xD ahahahha va beh, quando ci vuole ci vuole u.u. Poi lindsay che usa "l'astuzia" per salvarsi la pelle attraverso i pettegolezzi ce la vedo hehe... Per il resto mi è piaciuto tutto molto ^_^ ci vediamo presto ;) ciao!

05/12/13, ore 02:53

Ciaooo! Hai aggiornato finalmente! Non vedevo l'ora di poter leggere questo nuovo capitolo! É stupendo! Mi piace particolarmente il modo in cui l'hai scritto! Sei molto brava! Mi piace molto la tua storia e mi piace anche il modo in cui scrivi! Il capitolo è stupendo! Uno dei miei preferiti! In realtá non so dirti nemmeno io perchè mi piace cosí tanto ma è così u.u
Forse è per il fatto che hai descritto le emozioni di Scott perfettamente! Mentre leggevo posso giurarti di essermi commossa! Scott si è dimostrarato una persona sensibile con un cuore d'oro per chi ama: Dawn!
Dawn poi! Quello che le ha detto Scott mi ha fatto stringere il cuore! Sono dolcissimi insieme loro due!
Lindsey l'hai fatta diventare un po' troppo sveglia...cioè....insomma...è riuscita a "ricattare" Scott per Tyler! Ah cosa si fa per amore!
Bhe mi raccomando! Aggiorna presto! Sono inpaziente di poter leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra Gwen e Duncan! E aspetto con impazienza anche il capitolo su Scott e Dawn! Sarò felice di continuare a recensire e seguire la tua storia! Sei nravissima veramente!
Bacioni katnissgale99 :3

28/11/13, ore 12:52

Ok, scusa se recensisco solo ora ma ieri non abbiamo avuto la corrente fino alle sette di sera a causa della neve e dunque...
Ma che te ne può fregare a te della neve da me? Niente.
Bel capitolo, molto dolce e introspettivo, la sua storia è veramente triste...
Povera Gwen, non dev'essere stato per niente bello perdere così madre e fratello...
E ora capisco anche perchè ce l'avesse con Scott!
Ti devo solo segnalare un'incongruenza piccina picciò: com'è che Court, dopo ciò che ha fatto, l'ha accolta a corte senza fare storie? Cioè, sì, qualche storia l'avrà fatta, però poi comunque lei è entrata a corte...
E la parte finale è stata emozionante, davvero! Brava! Mi è piaciuto anche se non è il mio preferito fino ad ora!
Ora sono curiosa di vedere cos'è successo a Dawn...

26/11/13, ore 12:19

Povera piccola Gwen! çwç
Oh, ma che maleducata, non è così che si comincia una recensione.
*tossisce imbarazzata* Ciao Rainy! :3
Lo so, avevo promesso di recensirti moooolto tempo fa. Dopotutto tu sei stata così gentile con me! *^*
E' che ho avuto poco tempo ultimamente. Ma stamattina mi sono messa d'impegno e ho letto tutti e 13 i capitoli in un batter d'occhio.
Sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-I. Uno meglio dell'altro. Li ho letti tutti col fiato sospeso, perché in ogni capitolo succedeva qualcosa di inaspettato, di assolutamente originale.
Mi piace molto come scrivi, e soprattutto trovo molto originale l'idea della storia. Insomma, mescolare fantasy e Total Drama è un compito senza dubbio difficile, dato che sono due cose completamente differenti, ma tu ci sei riuscita più che bene!
Ed è per questo che la tua storia è tra le mie preferite.
Aaaanyway, parliamo del capitolo.
Penso che tu abbia già capito ormai che impazzisco per la tua storia (nganga) e quindi ho adorato anche questo capitolo.
Mi piace che si vada più a fondo nella storia dei personaggi, permette di capirli meglio. E ora Gwen mi sembra ancora meglio di prima! *w*
La sua storia è drammatica ma allo stesso tempo plausibile e soprattutto giustifica il suo comportamento così scontroso. Anche la storia di Duncan mi è piaciuta molto. La sua sorellina... *piange* T.T
Niente da dire. E' ottimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa faranno i ribelli!
Un bacione dalla tua Teen che fa recensioni orrende <3

18/11/13, ore 19:40

Hey ciao cara! E' da un bel po' che non ci si sente eh... Ma non stiamo qui a ricordare i vecchi tempi, pensiamo a questo capitolo!
E' stato molto commovente il fatto che Dawn sia corsa in camera sua solo per riprendere il ritratto di suo padre, vorrei anche saperne un pochino di più del suo passato ( tralasciando il fatto che Courtney sia una vera stro**a :) ) la sua infanzia per esempio :)
Scott, così temerario, così legato alla sua Dawn... Peccato che quest'ultima non aveva capito il vero intento dei ribelli e si sia comportata da stupida bambina viziata! Okey... un po' di contegno Pencil...
Spero vivamente che facciano pace :(
E non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con la mia cara GWEEEEN <3
Baci Pencil <3