Appartamento 407
di Maestroni_98

28/01/14, ore 17:01

Sono Ella , che cosa fantastica vero? Ma quando mai , ma io chi sono?
Ok dato che in un angolo autricI , vi siete presentate come si deve anche io lo farò :P.
Marcella , notare le ultime 4 lettere da cui deriva il mio sopranome , ho 15 anni 16 il 21 febbraio , fra pocooooo ,ho i capelli a taglio scalato ramati , e gli occhi verde acqua .
Ho un cane scemo , un fratello gemello , ù.ù e una sorella di 11 anni che ora mi sta parlando della rivolunzione francese e io la ignoro totalmente ù.ù . E ho un carattere un po strano non vi spaventate !
Parliamo un pò della vostra storia , asoetta ho detto un po , tanto , ho un sacco di cose da dire , yeyeyyeyeyeyeye!
Non so se ne potete essere felici , o tristi , vada per felici :D !
La storia è bellissima , e io amo Carter , e troppo simpatico .
Anche gli altri sono simpatici , ( oltre che belli ù.ù ) , la ragazza che preferisco è Chelsy , ù.ù , non lo sop perchè , forse perchè Carrie per me è la solita biondina che ha tutti quanti hai suoi piedi , ma lo so che mi sto sbagliando , ma io voto più per le scure , ma Carrie mi sta simpatica , perchè non è la solita ragazzina biondina , sonolamigliorenonmiguardaresenomiconsumohotuttiquantihaimieipiediemelatiro , ok forse è una parola troppo lunga che io traduco in una parola , troietta .
Chelsy comunque è la mia preferita mi assomiglia molto , solo per il carattere , e la sua stroia è molto raccapricciante essere stata abusata dal padre e brutto , pure una mia amica ha una storia del genere , solo che non dal padre , dal suo ex.
Ethan , su di lui c'è da dire che ama andare in giro nudo , ok...va bene , e che poi ama Carrie , e 1 , chi è l'altro...a si giusto Ian Salvatore , ù.ù , io voglio lui insieme a Carrie , anzi lo pretendo!
Derek <3 , io lo amooooooo <3 , anche se è un pervertito , che pensa solo al suo stupido amico e alle erezioni che mancano , ma fai un pò più il dolce , pure per conquistare Chelsy <3 .
Carter , * colpi di tosse * che dire Carter è proprio uno che fa pisciare sotto dalle risate , scusate per il termine , ma ci voleva proprio uno come lui in quella casa , epico l'incidente della panna , e il fatto che la maglia di Chelsy si incaglio nei suoi pantaloni , hahahahahahahahahha.
Ora vado ,
Baci,
Ella <3

28/01/14, ore 15:32

Adoro quest storia, voglio proprio vedere come va a finire tra Derek e Chelsy... sicuramente quando finalmente si troveranno faranno i fuochi d'artificio!!! non vedo l'ora

27/01/14, ore 19:00

Povero Ian. :( adoro Derek mi fa morir dal ridere ha cacciato anche amanda questo é un passo avanti

26/01/14, ore 13:23

buongiorno belle questa volta faremo una recensione al maschile solo il dio del sesso (io), eddy, Gabriele, e gigio
-che fra parentesi è quello che preferisco di più!!!-
Marco: ele zitta!!!! Abbiamo scommesso, e tu dei sempre fedele alle scommesse, no?!?!!?!?
Ele: sisi che rompipalle che siete!! Vi farò vedere stasera alla festa imbecilli, e comunque dovremmo far venire pure cate nelle recensioni!!!
Marco: hai ragione ma intanto sparish, ricorda recensione al maschile uuuuuuuuuuh!
Ele: sucaaaaaaaa vado a chiamare cate!!!!!
Gabriele: quanto adoro la mia sorellina!!!
Eddy: è mia sorella!!!
Gabriele: no, mia
Eddy: no, mia
Marco: facciamo sesso, ho la precedenza su di lei!!!!!
Eddy: che palle!!!! Sembri un gatto mestruato!!!! Sei forse geloso????
Gabriele: hai paura che qualche imbecille col cavallo possa farla innamorare????
Marco: ele non si innamora, e poi io sono l'imbecille col cavallo!!
Eddy: sei talmente riconglionito che ti chiami tu stesso imbecille????
Marco: perchè io sono simpatico e tutti mi adorano
Gabriele: ti adoreranno solo perchè faremo una festa enorme!!!!! Tutti i licei più importanti devono venire, sia chiaro!!!!!
Eddy: anche la tua cate???
Gabriele: a me non piace cate siamo solo amici, brutto bastardo, meriti di essere mangiato da una rana!!!!
Marco: e io???? Non mi vuoi più stuprare, dimmelo che cosa mi merito io?!?!?
Gabriele: tu meriti una giornata intera a studiare, capra!!!
Gigio: e che mi merito??? Io sono più bravo di questi imbecilli!!!!
Gabriele: ma io ti adoro, ora ti porto alle giostre, e lasciamo sti due deficienti nelle grinfie di ele!!!
Gigio: io voglio bene a ele!!
Gabriele: anch'io tantissimo ma è in sindrome premestruale e sarebbe capace di uccidere un troll pur di avere tutto sotto controllo!!
Ele: ragazzi viene cateeeee
Eddy: e ora che fai??? Ci lasci con l'assassino di troll??!?!?
Gabriele: io... Ma guardate sta per venire a piovere, non possiamo più uscire!!
Marco: seeeeeeeeeeeee si potrebbe andare a mare, sappi solo che se non ti fai cate mi incazzo!!!!!
Comunque baby sono Marco, il dio del sesso!!!!!:D sono belli i capitoli brave!!!!! Vi vogliamo cioppooooo bbbbbene!!!!!! *parlata da mafioso*
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:13 am)

26/01/14, ore 12:52

Che cosa bellina Carrie viene fermata!!!:3 qua faccio velocissima perchè siamo in ritardo per una gara e se non ci riscaldiamo il nostro istruttore, ci infila i frustini su per il culo e ci azziccherà gli speroni negli occhi!!!:( è capace purtroppo! Allora Derek credo che sia un cretino intamato imbecille non capisce proprio una minchia, detto in parole spicciole!!!!:D andiamo alle altre storie, vi vogliamo bene!!!!<3

26/01/14, ore 12:47

Carrie e Ian scoperanno me lo sento into the profondo animo!!!!!:D
Gabriele: fumare ti fa male, ma proprio tanto male, sei anche peggio di edoardo
Edoardo: cosa vorresti dire?!?!!?!? Qui nessuno mi ama non mi sento apprezzatooooo!!!!
Marco: io ti amo tantissimo!!!!!
Edoardo:allora baciami come non hai mai fatto e fammi tornare quel brivido di quando ero una bella e giovane ragazza carlito
Marco: mio amor ti farò sentire il fuoco spagnolo della nostra terra nelle tue tube di falloppio
Ele: STOOOOOOOOOOOP ho sentito abbastanza, e ora un secondo devo sboccare
Gabriele: ti aiuto mio amore, anzi fidanziamoci
Ele: mio tesoro tu sarai il mio amante ho sempre saputo che sei molto più caliente di Marco!
Marco: e qua ci possiamo fermare, Gabriele provaci con ele e ti spacco le faccia, e tu mia cara piccola ele,,ti farò vedere se non sono caliente!!
Edoardo: basta vi prego, ho già visto troppo sono impressionabile!!!!!!!!! Non davanti a noi, ho una famiglia, tante sorelle, scopo tanto e la mia moto è meravigliosa non uccidetemi!!!!!
Ele: non ti picchio solo perchè siamo fratelli di moto!!!
Eddy: le moto sono per sempre, sigh!!!!
Gabriele: eddy mio amore scappiamo da qui ho pauraaaaaa!!!!
Oooooooook oggi l'atmosfera è un po' da scambisti, dettagli!!!!!xD per fortuna non lo siamo davvero e non abbiamo fatto sesso l'uno con l'altro...CHE COSA STRANAAAAAAAAAA!!!:( comunque che Derek e Chelsy litigano vabbè dai poi però devono scopare, il miglior modo per fare pace!!!:) vabbè ho un pizzico di ormoni in circolo!!!! E poi bè lo sapete che ho sempre adorato Carrie e Ian, quindi... Vi saluto elfine mie!!!!<3

19/01/14, ore 21:53

Finalmenteeeeeeeee :) era ora , manca solo Ian e siamo al completo

11/01/14, ore 20:54

ohhh oddio katherine ogni secondo di piu...e derek che la difende poi....
Non sono una shipper di chelsy e derek ma lui è proprio tonto è...
Ian e Carrie *-* come sono jrgtfikgmktmt
pero non mi è piaciuto il fatto che lei abbia scaricato la colpa su di lui anche perche lei gli aveva detto delle cosa importanti...Ethan è tenero pero non mi trasmette niente insieme a Carrie..
Detto questo io rimango comunque una shipper Derrie convinta...ci ho provato ma non ci posso fare niente non so perche li amo tanto <3
ciao ragazze al prossimo capitolo :*

05/01/14, ore 21:56

oddioooo amo questa storiaaaaaaa davvero!
Poi i personaggi sono miticii!
Derek e Chealsy si devono mettere insieme secondo me!
Sei bravissima a scrivere! :)

05/01/14, ore 13:40

Finalmenteeeee, certo mi dispiace per Ethan ,continua cosí é una bella storia e non dimenticarti di Derek voglio sapere cosa pensa .

30/12/13, ore 13:03

Bellissimo non vedo l' ora di vedere i fuochi d' artificio :) adoro Derek e la sua confusione ,il poverino non riesce a capire e penso che il suo amichetto parli chiaro ormai ahahah :)

30/12/13, ore 11:28

Chelsy e deeereeeek, Chelsy e deereeeek, Chelsy e deeereeeek yeeeeeeeee evvai, ragazze vi adoro come una crostata di mele, è una dichiarazione importante!!!!- -devo dire che la panna montata nel'appartamento mi ha ricordato lo schiuma party dell'altra volta!!!- -porca minchia giuda schifo bestia ma tu non mi stavi comprando lo yogurt?!- -te l'ho comprato infatti ecco qui!!!!!- -awwwwww hai messo anche i cereali integrali grazieeeeeeeeeeee!!!!! Ma aspetta un attimo se tu eri fuori a comprare le cose e io ero fossilizzata a letto a leggere il capitolo, tu come minchia hai fatto a leggere?!?- -c'è una nova tecnologia, qualcosa di superiore che tu non puoi capire con il tuo cervello sotto sviluppato!!!!- -we ti conviene stare zitto ti abbiamo già sputtanato abbastanza con gigio inutile che provi a sminuirmi chiara e bea sanno già che sono pazza, cretina imbecille, strana, con problemi di doppia personalità strambina e altri disturbi pallosi che mi rendono altamente fimpy!- -...giuro mi hai lasciato senza parole, sono talmente scioccato che ora chiamo Gabriele e Edoardo, li faccio venire qua è organizziamo la festa più figa del secolo!!!- -ma noi dobbiamo parlare della storiaaaaa!!- -ok allora devo dire che tifo per la coppia Derek Chelsy se no ele mi punisce anche se in relatà io tifo per chiunque faccia sesso... Ahiioooooooo- -Derek e Chelsy devi tifare per loro, un'altra parola e ti lascio a bocca asciutta!!!- -ok ok quindi loro due devono stare insieme e...ah si Ethan e Carrie sono dolci ma Ian... Senti io non scrivo una cosa del genere!!!! Abbatti la mia virilità!- -se lo scrivi stasera alla festa ti farò una sorpresa!!!- -ma Ian l'ho sempre visto con Carrie e preferirei di gran lunga fare una cosa tre con Carrie e Ian piuttosto che con Ethan cosicchè ele si possa divertire con Ethan, l'ho scritto contenta!?!!?!?!!?! Voglio essere consolato, ORA!!!- -ok te lo sei meritato lasciami salutare le ragazze! Amori miei dopo che ho sputtanato di brutto scimmione vi lascio alla vostra storia ciaooooo!!<3
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:30 am)

30/12/13, ore 10:37

Derek, ce piase?! Solo??o.O più che altro me lo scoperei a sangue, ma è il mio punto di vista...- -ehiiiiiiiiiii io non ti basto per le tue voglie sessuali?- -Ciccio non ti sforzare se no non c'è la fai più e muori!- -amore della mia vita, vorresti forse dire che io sono stupido?!- -assolutamente si o meglio sei un imbecille babbione, preferisci?- -si molto!!- -bene vomito di blob parliamo un po' della storia che lo zio gianfrancugogiuseppino du castelbabbano definisce FAVOLOOOOOOSA!- -poi sono io l'imbecille... Comunque io sono una negli a a scrivere sono moltoiù bravo a fare altro, a chiara e bea darò presto una dimostrazione!!!- -ahahahhahahah una cosa a tre interessante lo sai che posterò su youtube il vostro video e vedremo poi se avrai tutti quei consensi!!- -io non ho paura sono il dio del sesso, ma tu non lo vuoi ammettere!!!!- -ma sta zitto rincobabbo, allora parliamo un po' di quanto è Figo Ethan e di quanto me lo farei seduta stante, ma non può stare con Carrie... Bè no problem troverò il modo di consolarmi!!!!!- -questa è la ele che mi piace, aggressiva, vuoi che ti cominci a consolare ora?- -ma che hai capito scimmione?! Io intendevo una bella ciotola di yogurt alla fragola!!- -ma non ne abbiamo a casa!!!- -appunti vallo a comprare!!- -ma che cazz?! Ma che minchia, ti sparì le canne la mattina?!- -daaaaaaaaaaaaaaaai, ti preeeeeeeeeeego!!!! Ti aspetto per fare le altre recensioni!- -va bene ciao piccola, ciao belle!!!!- -ok ora che se ne andato vado a recensire subito le altre storie, MUAHAHAHAHAHA sono malefica, ma state tranquilla ci sarà una sorpresina!!!!!!!! <3

29/12/13, ore 21:56

Fantastico, fantastico! Amo questo capitolo e amo il modo in cui si sono comportate Chelsy e Carrie!!CComunque, aggiornate presto che sennó io muoio rilleggendo questo capitolo! Um bacio a tutte e 2!
directioner_shadowhunters

29/12/13, ore 20:41

Ciao mi chiamo Aurora e la tua storia mi fa morire dal ridere!! Adoro totalmente Chelsy e anche Derek e non ti immagini quanto vorrei che stessero insieme quei duea da quanto ho notato lui non ci capiace un baffo!! Uffaaaa!! Mi sispiace un sacco per Ian!! :(
spero non ti offenderai ma non sopporto il personaggio di Carry perché non è il massimo farlo con Derek quamdo provava gia qualcosa per Ian e non mi sta bene il fatto che ora non sopporti la ex di Ian infondo la sua acelta lei l'ha fatta e ora non può fare cosi!! (Scusa per il mio sfogo ma ogni tanto non riesco a trattenermi) non vedo l'oradel prossimo capitolo per vedee come si evolveranno le scene tra Chelsy e Derek!! ;)
Un bacio :*
Auri <3