Appartamento 407
di Maestroni_98

20/04/14, ore 23:21

Si e si... si bello il capitolo e si ti sto odiando :-)
( ma solo nel profondo né!). Scherzi a parte... oddei matrimonio tra tre giorni?!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!

20/04/14, ore 15:26

Io ti sto odiando e spero per te che Ian torni in quel cavolo di appartamento!!!!! Ok mi calmo ma il prossimo capitolo potresti farlo più lungo!!!??? Perché senno mi fai salire troppo la curiosità!!!
Vado a leggere L3
Ciaooo ragazze!!!!<3 <3

23/03/14, ore 11:12

Care mie... brutta cosa la gelosia.... sono curiosa di vedere che succede.
non riesco ad immaginare Dereck geloso, wow mi sa che ne vedreno delle belle e non vedo l'ora ;-)
ma Ethan????? troviamogli una ragazza!!!!!

16/03/14, ore 20:37

ehii ciaoooo!!! finalmente!!!! secondo me il suo ex ragazzo finto morto... non mi ricordo il nome. e chi e colui che manda delle rose a Carrie??? sono curiosa. aggiornate presto!!!
Bacioni Jenny <3 <3 XD

06/03/14, ore 19:23

Wow wow wow e wow che capitoli questi ultimi!!!!!!!
Io sono innamorata del Delsy, li adoro e poi già si amano :-)))))) Ian e Carrie come già detto non sono i miei preferiti, io tifavo Ethan... in ogni caso Katrine distruba SEMPRE!!!!
al prossimo capitolo

24/02/14, ore 19:34

Oh oh oh è arrivato babbo natale col nostro regalo *.*
Ragazze siete mitiche (anche se lo sapete già) ve lo ripeto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooo!!!

23/02/14, ore 20:22

Grazie , grazie. grazie , grazie , grazie !
Non solo per gli auguri , ma per questo fantstico capitoloooo!
Ehehehehehe! Lo sapevo! Lo sapevoooo! Non mi piace die che lo sapevo , ma questo è inevitabile.....Lo sapevo!
Comunque il vostro è il regalo più bello della mia vita ( ma va....) , l'altro ieri m'hanno regalato solo profumi , allora ho detto " Mo apro una profumeri almeno faccio un pò di soldi!".
Comunque Questo capitolo è il mio preferitoooo!
Baci , baci ( e ancora grazie!)
Ella

23/02/14, ore 19:03

ok questo capitolo e stupendo, W DELSYYY!!!!! ce l'hanno fatta!!! si sono "messi insieme" non prendedetemi per una pervertita.... ok se tu facevi finire il capitolo a "Mi ero innamorata di Derek, senza accorgermene.”
si io mi sarei fatta accompagnare fino sotto casa tua non solo con cartelli ma anche con torce e forconi (non credo che saro mai capace di fare una cosa del genere ma sono piccoli dettagli..)
continuate presto e bacioni <3 <3

21/02/14, ore 21:06

Capitolo intendo direi +.+ e mi piace! Finalmente quei due sono "assieme" alleluia!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
un bacione (siete fantastiche)

16/02/14, ore 19:25

ok dato che non so che scrivere, vi dico solo che e molto molto molto X3 bello, stavo uccidendo Logan con il pensiero, Derek e Chelsy amo questa coppia, ma anche la Iarrie.
ok vado bacioni Jennifer <3 <3 <3

10/02/14, ore 18:47

Cara la mia Chelsy... difficile resistere a Derek eh?????? te tocca cedere....
capitolo bellissimo ;-)

09/02/14, ore 18:34

Ho letto tutti i capitoli in un soffio! Ragazze mi avete conquistata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/02/14, ore 22:44

Logan??????? chi è da dove salta fuori questo????? povero Derek :-(
Mi piace tantissimo questa storia, adoro Ethan e vorrei tanto tornasse con Carrie, senza nulla togliere a quel gran pezzo di ragazzo di Ian
Trovate una ragazza anche a Carter???? lui una donna???
alla prossima, spero a breve ;-)

05/02/14, ore 21:06

oh mio dio bea tu studi stilistica!!!!! <3 oddio che cosa stupenda!!!!! che cosa magnifica!!!<3
ok tornando seri..... siete bravissime a scrivere e mi fate morire dal ridere, e la prima volta che recensisco e sono arrivata al 12 capitolo in 1 giorno YEEPP!!!, non posso dirvi di aggiornare per adesso poiche ho ancora molti capitoli da leggere ma continuate!!
un bacio Jennifer

02/02/14, ore 17:38

Bellissimooo mi dispiace per Derek e poi c' é Ian l' adoro dovrebbe dichiarare i suoi sentimenti